PDA

Visualizza la versione completa : Gps

furetto
24-03-2010, 08:27
Un saluto a tutti
Chiedo consiglio per l'acquisto di un GPS da utilizzare sulla 1200 GS ho chiesto quello della originale BMW sinceramente mi sembra alquanto esagerato il costo. Quale mi consigliate ed eventulamente dove :!: grazie

Roberto

BUGS
24-03-2010, 08:56
forse è meglio che vai nella sezione apposita ;)
comunque la scelta ri riduce tra tomtom rider o garmin zumo

furetto
24-03-2010, 12:59
forse è meglio che vai nella sezione apposita ;)
comunque la scelta ri riduce tra tomtom rider o garmin zumo

Grazie per l'informazione;)

Roberto

passin
24-03-2010, 13:01
Segui il consiglio di BUGS ed invece di chiedere fai una bella lettura dei migliaia di post che parlano dell'argomento, se non trovi niente che ti soddisfa apri un 3d e chiedi.

MRK998
24-03-2010, 13:07
tecnicamente è adattabile anche un navigatore non specifico basta metterlo nell'apposita bag antipioggia della tucano.

epassp
24-03-2010, 13:31
io ho preso lo Zumo 660, con relativo supporto, dalla Touratech. Costa un rene, ma é il massimo. In alternativa prendine uno di cui la Ram-Mount o la Touratech abbiano i relativi supporti

furetto
24-03-2010, 14:11
io ho preso lo Zumo 660, con relativo supporto, dalla Touratech. Costa un rene, ma é il massimo. In alternativa prendine uno di cui la Ram-Mount o la Touratech abbiano i relativi supporti

Sono indeciso tra Garmin - ZUMO 500 Bluetooth® Deluxe € 400 completo di acccessori (http://www.twalcom.com/php/sections/shop/product.php?ID=1232)e quello BMW (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equipment/navigation/navigator4/navigator4_equipment.html) ( dovrebbe essere la versione 660 Zumo ) € 690 +staffa di montaggio . Quale ?????

Grazie
Roberto

Gaucho
24-03-2010, 15:45
Furetto già che stai facendo una spesa,falla bene e pigliati lo Zumo 660,è il top ed è la stessa identica cosa del Navigator IV della Bmw solo senza la parte con i tastini laterali e costa un bel pò di meno!

Fedefer
24-03-2010, 17:16
Furetto già che stai facendo una spesa,falla bene e pigliati lo Zumo 660,è il top ed è la stessa identica cosa del Navigator IV della Bmw solo senza la parte con i tastini laterali e costa un bel pò di meno!
Ciao Gaucho, il 660 è sicuramente un bell'oggetto, ma è enorme!! Quando lo stacchi dalla moto, da portarti in giro non è proprio quel che si definisce tascabile....si può risparmiare con un 550 o 500:confused:!!
Domenica ci siamo anche io e la Moni...;)

Gaucho
24-03-2010, 17:35
Ciao Fede,si effettivamente è un pò grossino io prima avevo il TTR1 ed era un pò più tascabile ma aveva molte meno funzioni!

P.S. mi è arrivata la valvola a 90°,Domenica la porto così la vedi!

furetto
24-03-2010, 17:56

Grazie per i consigli
TomTom Rider 2 come lo vedete in alternativa

Ciao
Roberto

Fedefer
24-03-2010, 18:01
Grazie per i consigli
TomTom Rider 2 come lo vedete in alternativa
Ciao
Roberto
Il TT Rider 2 di per se non è un cattivo navigatore. Se hanno risolto i problemi di ancoraggio e di impermeabilità, potrebbe essere una valida alternativa...ma Garmin è sempre Garmin...;)
Prova su questa sezione del forum a cercare a ritroso, secondo me trovi molte info...

Motovolante
24-03-2010, 19:12
e di impermeabilità

Io ho l' 1 e devo dire non ha problemi. In Austria l' anno scorso sembrava una pozzanghera. Sempre andato da Dio.....staffe comprese. ;)