Visualizza la versione completa : A 24 anni la sto per comprare!!
Sono giovane lo so ma alla passione non si comanda e anzichè fare come fanno tutti i ragazzi della mia età (citicar+naked) io i miei soldi ( e quanto soldi!!!:mad::mad:) li ho investiti in una TOURER anzi NELLA TOURER per eccellenza!
Visto che qui ci saranno proprietari o pluripropietari di tutti i tipi volevo sapere se avevate qualcosa da cui mettermi in guarda sul mio AMORE la Signora RT 1200 R 2010.
Un lamps a tutti!
carlo.moto
23-03-2010, 19:22
Beato te !!!!!!! io alla tua età giravo con la 500 usata che mi aveva comperato mio padre, cmq congratulazioni per la scelta
Beato te !!!!!!! io alla tua età giravo con la 500 usata che mi aveva comperato mio padre, cmq congratulazioni per la scelta
Beh dopo 4 anni di risparmi me la osno proprio meritata e posso mandare in pensione il buon vecchio V-strom! ;)
mario fiorentino
23-03-2010, 19:37
Sono giovane lo so ma alla passione non si comanda e anzichè fare come fanno tutti i ragazzi della mia età (citicar+naked) io i miei soldi ( e quanto soldi!!!:mad::mad:) li ho investiti in una TOURER anzi NELLA TOURER per eccellenza!
Visto che qui ci saranno proprietari o pluripropietari di tutti i tipi volevo sapere se avevate qualcosa da cui mettermi in guarda sul mio AMORE la Signora RT 1200 R 2010.
Un lamps a tutti!
Nulla da dire, stai per fare un grande acquisto!
Rumpestump
23-03-2010, 19:42
Quando la sposti non tenere la mano destra sulla sella ma afferra la maniglia passeggero :lol::lol::lol::lol:
Manzini Marco
23-03-2010, 19:53
Quando ti chiederanno quanti anni hai, digli che ne hai 45 ma che li porti bene ....:lol:
Quando ti chiederanno quanti anni hai, digli che ne hai 45 ma che li porti bene ....:lol:
:wav:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:
Mi è appena sorto un DUBBIO :idea1:
Mi consigliate i paracilindri alluminio originali (250 €) oppure quelli in alluminio Touratech (129€)?
mario fiorentino
23-03-2010, 20:14
Mi è appena sorto un DUBBIO :idea1:
Mi consigliate i paracilindri alluminio originali (250 €) oppure quelli in alluminio Touratech (129€)?
Io preferisco quelli in plastica nera come da foto
ZK compri una moto di classe e poi fai il barbone per il paracilindri??? ma io sti giovini non li capisco. ;)
minchia a 25 anni una moto da 20.000 euro :!: ai miei tempi mi sarei accontentato di una rt 1100 usata da non spenderci + di 4000 euro e usarla senza tanti riguardi . complimenti :!:
ZioTitta
23-03-2010, 20:16
:D
Benvenuto, mon frere !
Io ci provo a mantenere il segreto, ma qui e' pieno di ex-Ciccisti...:lol:
In Sardegna ci vieni con Lei ?:arrow:
Detto tra noi, non sei il solo ad averci seguito, vedrai che ci saranno altre sorprese...
Benvenuto, mon frere !
Detto tra noi, non sei il solo ad averci seguito, vedrai che ci saranno altre sorprese...
No in sardegna non vengo per problemi di lavoro e poi perchè la moto me la consegnano a maggio...
overland
23-03-2010, 20:18
COmplimenti viaggerai al top sempre e non ti pentirai tranquillo.
ZK compri una moto di classe e poi fai il barbone per il paracilindri??? ma io sti giovini non li capisco. ;)
Si ma i soldi mi piace spenderli bene e se qualcuno mi offre la stessa qualità ad un prezzo inferiore...:cool:
ZioTitta
23-03-2010, 20:21
No in sardegna non vengo per problemi di lavoro e poi perchè la moto me la consegnano a maggio...
Che peccato... Vuol dire che dovrai fare il rodaggio sulle Dolomiti ? :lol:
Si ma i soldi mi piace spenderli bene e se qualcuno mi offre la stessa qualità ad un prezzo inferiore...:cool:
sicuro che sia migliore '
Che peccato... Vuol dire che dovrai fare il rodaggio sulle Dolomiti ? :lol:
Misà che salta anche quello perchè è un anno che diciamo che con quel ponte andavamo in sicilia e quando ho dato l'adesione non ho stupidamente fatto caso alla data!
Ma non ti sò dire vediamo...
sicuro che sia migliore '
Quello lo chiedo a chi già ne ha evidenza ovvero voi... :)
mario fiorentino
23-03-2010, 20:27
E pensare che in questo forum c'era qualcuno che l'aveva appena comprata e si domandava se a 42 anni non fosse troppo giovane per l'RT!!!:D:D:D:!::!:
ZioTitta
23-03-2010, 20:30
Ma non ti sò dire vediamo...
Belin, per festeggiare devo invitarti a casa, allora ?:)
Dai un bacio alla fanciulla da parte mia. Come sta, e' gelosa ?
zerbio61
23-03-2010, 20:31
vedrai che moto appagante, soprattutto se viaggerai spesso
E pensare che in questo forum c'era qualcuno che l'aveva appena comprata e si domandava se a 42 anni non fosse troppo giovane per l'RT!!!:D:D:D:!::!:
:rolleyes::rolleyes: A SIIIIIII???? :laughing::laughing::laughing:
Belin, per festeggiare devo invitarti a casa, allora ?:)
Dai un bacio alla fanciulla da parte mia. Come sta, e' gelosa ?
La mukka non si è ancora trasferita quindi per il momento è tranquilla!
Dalle tue parti ci vengo sempre con piacere!
Perchè verso maggio non organizziamo un 5 terre con la geca&CO?
ZioTitta
23-03-2010, 21:09
Perchè verso maggio non organizziamo un 5 terre con la geca&CO?
Ma certo !
Altrimenti, guarda qua :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=264031
e qua :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=258710
PATERNATALIS
23-03-2010, 21:59
Cazzarola, alla tua eta' giravo con un cinquantino Malaguti a presa diretta. Ricorda una cosa, che te la dice lo zio: Quando ti fermi metti giu' la stampella laterale. .............poi fai quello che ti pare. Ma prima metti la stampella.
"Paolone"
23-03-2010, 22:17
Hai bruciato le tappe.
Complimenti, quella moto è uno spettacolo.
davidevarese
24-03-2010, 00:51
Ciao complimenti!!!
Io l'ho comprata a 31 anni. Mi dicevano che ero un vecchio... tutta invidia!!!! Anche io dopo due anni di Vstrom, che coincidenza. Ma non sono per nulla pentito. Poi ad amore non si comanda e come innamorarsi di una tardona e che tardona!!!!
Ciao buon viaggio.
PATERNATALIS
24-03-2010, 10:07
Le tardone sono quelle vanno meglio e senza problemi.........
Benvenuto, mon frere !
Presente, hola ZiaTitta, ci siamo conosciuti alle Dolomiti l'anno scorso.
ZioTitta
24-03-2010, 11:21
:)
Visto ?
Ecco il primo !!
Quest'anno ci sei ?
:)
Visto ?
Ecco il primo !!
Quest'anno ci sei ?
La vedo durissima, troppi giorni e troppi impegni.....ma mai dire mai. ;)
ZioTitta
24-03-2010, 13:20
Dai, prova a trovare il tempo... Hai visto che bel programma ?
emagagge
24-03-2010, 18:10
Complimenti per l'acquisto!
Ciao complimenti!!!
Io l'ho comprata a 31 anni. Mi dicevano che ero un vecchio... tutta invidia!!!! Anche io dopo due anni di Vstrom, che coincidenza. Ma non sono per nulla pentito. Poi ad amore non si comanda e come innamorarsi di una tardona e che tardona!!!!
Ciao buon viaggio.
Minkia ragazzi, forse è proprio l'effetto v-strom!!
io sto valutando tra k 1200gt e R 1150RT!!
Ho sempre avuto in testa il GS1150, ora - non sò perchè mi è venuta la scimmia della RT!
Anche io non ho la macchina e devo avere di conseguenza una moto "totale"!!
Anche io Giovine, 28 anni. La macchina c'e l'ha la mia "nuova" moglie
...neo-sposo!
A 24 anni andavo con il Moto Morini
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |