Visualizza la versione completa : Help per Garmisch
Per tutti quelli che ci sono stati, prenotare un hotel a Mittelwand e' un po' troppo scomodo per il raduno di Garmisch? Nel senso e' vero che ci sono appositi bus navetta?
GELANDERSTRASSE
23-03-2010, 21:09
Per tutti quelli che ci sono stati, prenotare un hotel a Mittelwand e' un po' troppo scomodo per il raduno di Garmisch? Nel senso e' vero che ci sono appositi bus navetta?
Lascia perdere fatto due anni fa:mad: e, tornare di sera sbronzi in moto su quella strada buia dove le macchine sfrecciano come razzi nn è il massimo;noi abbiamo trovato in questi giorni come l'anno scorso a 10 minuti a piedi dal raduno dove la moto l'appoggi quando arrivi e la riprendi quando te ne vai naturalmente al coperto....poi se astemio va bene anche Mittenwald ....ma 6 fuori dalla baraonda:confused:
Naturalmente IMHo;)
Vai tranquillo bus fino a mezanotte!
Vai tranquillo bus fino a mezanotte!
eh si ma solo fino amezzanotte... :)
eh si ma solo fino amezzanotte... :)
dopo c'e' il taxi
Anche perchè il tendone chiude a quell'ora!
Dipende da cosa vuoi fare... Mittenwald é in una zona bellissima.
Se vuoi vivere in pieno il raduno (per la verità piuttosto triste in questi ultimi anni e comunque ripetitivo) meglio dormire più vicino.
Se l'alternativa fosse di fare un giro a Garmisch per il raduno e poi spassartela in giro (strade e panorami bellissimi) allora ok per Mittenwald, dove anche se si é vicini a Garmisch non c'é lo stesso caos.
Dolomiten
30-03-2010, 14:05
Manda una e mail qui bmw-motorrad@gapa.de
E' l'ufficio turistico di Garmisch.
Io ho trovato stre stanza tramite loro una settimana fa.
patrizio
30-03-2010, 21:27
nessuno che mi aiuta?
appoggiati a qualche motoclub bmw spesso,come il mio di appartenenza,prenotano un numero di camere sin dai primi giorni dell'anno e all'ultimo restituiscono le camere perchè non riescono a darle via
Senti il Visconteo!
Who is ? :cool:
chiccof800
31-03-2010, 09:17
Un motor club cerca su internet lo trovi subito
Joe Cardano
31-03-2010, 09:38
manda un MP a emagagge.... so che sta organizzando un bel gruppo
emagagge
31-03-2010, 10:53
manda un MP ...
Ti vengo a prendere a casa!!! :rolleyes:
emagagge
31-03-2010, 10:55
Who is ? :cool:
Se ti venisse in mente di andar con loro tieni presente che i posti sono limitati e non bastano a soddisfare nemmeno la richiesta dei soci, che hanno la priorità sui non iscritti, quindi se anche facessi la posta all'apertura delle iscrizioni verresti tolto per dare il tuo posto ad un socio! ;)
chiccof800
31-03-2010, 11:13
Bhe io andrei su con una tenda, se trovo camere o altro bene, se no pianti la tenda e via
chiccof800
31-03-2010, 11:14
P.S. Gaggerò fa cosi, prenota la camera la da a noi, e lui dorme in tenda
Bububiri
31-03-2010, 11:24
Prova a contattare questo albergo magari c'è ancora posto io ci vado con il :!: club:
Hotel Haus Hammersbach
www.haus-hammersbach.de ;)
Prova
Se ti venisse in mente di andar con loro tieni presente che i posti sono limitati e non bastano a soddisfare nemmeno la richiesta dei soci, che hanno la priorità sui non iscritti, quindi se anche facessi la posta all'apertura delle iscrizioni verresti tolto per dare il tuo posto ad un socio! ;)
Beh ma io son simpatico... :eek::D:!:
emagagge
31-03-2010, 11:38
Poco importa la simpatia, se tu fossi anche il primo della lista verresti spodestato a favore dei soci per la loro priorità! ;)
chiccof800
31-03-2010, 12:04
Bhe se passi la stecca, magari il posto te lo fanno saltare fuori
Digli che sei amico di Emagagge, l'anno scorso è andato con loro.
emagagge
31-03-2010, 12:40
Digli che sei amico di Emagagge, l'anno scorso è andato con loro.
Tutta invidia la tua! :lol:
...per esperienza....alle brutte un posto da dormire si trova sempre.....:confused:
....due anni fà ho trovato da dormire al centro di Garmsch il giorno prima di partire...ed eravamo in 4.............;)
Maurizio P.
31-03-2010, 13:54
...per esperienza....alle brutte un posto da dormire si trova sempre.....:confused:
....due anni fà ho trovato da dormire al centro di Garmsch il giorno prima di partire...ed eravamo in 4.............;)
E' vero, molti prenotano un'anno prima e poi disdicono, anch'io ho dormito all'Hotel Post che è in centro senza prenotazione, se non trovi prenota nei dintorni poi qualche giorno prima fai un check, male che va un letto ce l'hai.
Io ho dormito due anni di fila a Oberammergau (15 km da Garmisch) e non è così drammatico rientrare la sera in moto, oppure ci sono i taxi a 5-6 posti che puoi condividere, i prezzi sono onesti.
Per dormire non ci son problemi!
È la manifestazione che fa pena!
FULL ZEX
31-03-2010, 14:32
quoto ..............
Oh viva il tasto cerca! Volevo fare una domanda simile: vengo spesso a Garmisch pure io ma vista la mia vicinanza ho sempre fatto a/r in giornata. Quest' anno viene anche un mio amico di Trieste che puo' dare conferma solo all' ultimo per lavoro e ovviamente non posso mollarlo li' sabato e tornare a casa quindi resto a dormire pure io e la domanda era appunto se si trova anche all' ultimo. Magari giusto un' info dove trovare posto anche qualche giorno prima potrebbe essere utile....
Joe Cardano
15-06-2010, 10:22
la domanda era appunto se si trova anche all' ultimo....
se ti accontenti di stare a 25 - 30 km da Garmisch posto ne trovi....
se ti accontenti di stare a 25 - 30 km da Garmisch posto ne trovi....
Beh se si trova come prima detto anche in centro a Garmisch gli ultimi giorni buttalo via :lol:
Claudio Piccolo
15-06-2010, 14:31
Il vero MotoGarmisch si fa in tenda, gli alberghi sono per le ciccette.
ivanuccio
15-06-2010, 20:43
Io ho sempre visto cartelli zimmer frei a pochi km da Garmisch.Vai tranquillo che trovi
Io ho sempre visto cartelli zimmer frei a pochi km da Garmisch.Vai tranquillo che trovi
Ok grazie.
Eventualmente manda MP a Emagagge, dovrebbe avere delle dritte su di la...
Kilimanjaro
16-06-2010, 12:18
Io quest'anno ho prenotato a Leutasch in Austria. Spendo pochissimo ed il posto vale veramente. Per me è il 6° raduno consecutivo a Garmisch e tranne lo scorso anno che ho preso l'albergo a Grainau (periferia di Garmisch), in precedenza ho pernottato sempre a Mittenwald.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io con altri 6 amici volevamo andare in tenda. Qualcuno mi sa indicare il nome di qualche campeggio vicino al moto raduno o consigliarmi qualcosa?
ivanuccio
17-06-2010, 09:16
La tenda si mette al campo.Dietro al tendone delle feste.Appena arrivi ti chiedono se devi campeggiare,al che ti mandano a sx,dopo i binari del treno.Li paghi qualche euro x tenda + moto.Tutto organizzato,alla tedesca.Bagni e docce che vengono costantemente tenuti puliti.Al campo c è pure il bancomat.Vedo che sei di Loria.C è un pacco di gente di QDE di quelle parti a Garmisch.Loro xero son fighetti,vanno in albergo:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |