Visualizza la versione completa : però un difetto ce l'ha....
eh si, è una meraviglia che dici ...zzo oggi piove niente giretto però un difettuccio ce l'ha: la freccia non fa bip bip come sulle giap così poi ti capita che la dimentichi accesa arrivi allo stop del supermercato dove c'è la ormai famosa vecchietta in panda bianca (che per carità ha diritto anche lei di andare a fare la spesa in macchina soprattutto quando piove) che pensa che anche tu devi andare a comperare le susine secche della California e che quindi stai per girare e invece no lei esce e ti taglia la strada per fortuna andavo pian non è successo niente! allora cari amici dell'elica soprattutto a quelli molto chilometrati chiedo: esiste un metodo per ricordarsi di chiudere la freccia dopo aver previamente svoltato? UN ACCESSORIO per la r del 2001 visto che in conce mi hanno detto che le nuove 1200 hanno il timer (wow!) che la freccia si spegne da sola dopo tot secondi? grazie a tutti coloro che vorranno in qualche modo risvegliarmi a nuove vedute...
Si chiudono da sole................!
er-minio
22-03-2010, 18:52
esiste un metodo per ricordarsi di chiudere la freccia dopo aver previamente svoltato?
Si: la capoccia.
Oltretutto le hai davanti agli occhi. Sia le freccie che le spie. Non é complicato. :lol:
In qualsiasi caso anche sulle vecchie si poteva avere come optional.
carlo.moto
22-03-2010, 18:57
Che meraviglia, peccato che sulle Jap, c'erano già 10 anni fa !!!!!!!!
visto che in conce mi hanno detto che le nuove 1200 hanno il timer (wow!) che la freccia si spegne da sola dopo tot secondi? ..
No .....metri!
er-minio
22-03-2010, 19:01
yes.
GRG dai un'occhiata qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=259564
Crash5wv297
22-03-2010, 22:37
Io ho una moto giapponese... mica fanno bip-bip le freccie... bisogna ricordarsi di toglierle.
Lampss
tomasgiulio
22-03-2010, 22:50
Ho avuto una japp fino all'anno scorso...mai sentito un bip:lol::lol::lol:...magari ogni tanto dai un'occhiata alle spie!!!;););) (senza spendere soldi per un dispositivo del quale si può fare a meno!!!)
PHARMABIKE
22-03-2010, 23:11
io avevo il timer sulla F 800 S , ottima cosa e utile ma sinceramente non la trovo indispensabile!!
smonta le frecce ed alza il braccio per segnalare il cambio di direzione!!!! ....... almeno sei sicuro di toglierlo dopo aver svoltato!!!!!!!!!
Ma il conce non ti ha detto che in after market puoi trovare ciò che fa al caso tuo ?
andreawake
23-03-2010, 08:18
Io non riesco a comprendere come si possa fare a lasciare le frecce accese.....penso sia sintomo di una guida distratta......
pacpeter
23-03-2010, 09:01
Si chiudono da sole................!
cioè, sono retrattili?
No .....metri!
e la distanza è programmabile, cosi come ad es.la visualizzazione del consumo in l/100 km. o in km./l! ma a che serve?:lol::lol::lol:
RickDangerous
23-03-2010, 09:15
Metti un cicalino alimentato a 12volt collegato insieme alle frecce e come per magia quando metti le frecce sentirai il bip bip che tanto fa' anni 80 ( lo avevo montato sulla vespa di mio fratello in quell 'epoca)
Braunvieh
23-03-2010, 09:36
Metti un cicalino alimentato a 12volt collegato insieme alle frecce e come per magia quando metti le frecce sentirai il bip bip che tanto fa' anni 80 ( lo avevo montato sulla vespa di mio fratello in quell 'epoca)
anticipato di un "bip-bip" ;)
......................................... pero', occhio poi a non confonderlo per l' avvisatore di retromarcia :mad:
mi chedevo se avete da suggerirmi qualche esercizio mentale, non so, qualche forma di yoga per mukkisti distratti, una specie di esercizio zen, una qualche disciplina esoterica che consenta di .... si ecco, di raggiungere il nirvana della guida perfetta e perfettamente concentrata, dove il mukkista diventa un tutt'uno con la sua amata mucca come lo shogun con la sua katana o l'arciere con il suo arco, e che, in virtù di questo stato estatico, il problema di togliere le freccie semplicemente non si pone, perchè il gesto, di suo , è perfetto ed uno, quasi automaticamente ed in virtù del sublime rapimento connesso all'udire del frullo del 2 cilindri, toglie la freccia dopo aver svoltato..... buona stà roba eh fatemi sapere grazie grg
e la distanza è programmabile, cosi come ad es.la visualizzazione del consumo in l/100 km. o in km./l! ma a che serve?:lol::lol::lol:
No ma il tempo si!
Girando o meno la manopola del gassone!
:lol:
er-minio
23-03-2010, 10:42
cioè, sono retrattili?
Si, sui vecchi 1100/1150 ancora abbiamo le frecce meccaniche come sulle Topolino. :lol:
Và che è spiritoso il Pacpeter!
Un pò di invidia forse, visto che il suo kasbhorer-setra non ha questo meraviglioso dispositivo!
pacpeter
23-03-2010, 11:13
magirus deutz, plis.............................................. .
mi chedevo se avete da suggerirmi qualche esercizio mentale, non so, qualche forma di yoga per mukkisti distratti, una specie di esercizio zen, una qualche disciplina esoterica che consenta di .... si ecco, di raggiungere il nirvana della guida perfetta e perfettamente concentrata, dove il mukkista diventa un tutt'uno con la sua amata mucca come lo shogun con la sua katana o l'arciere con il suo arco, e che, in virtù di questo stato estatico, il problema di togliere le freccie semplicemente non si pone, perchè il gesto, di suo , è perfetto ed uno, quasi automaticamente ed in virtù del sublime rapimento connesso all'udire del frullo del 2 cilindri, toglie la freccia dopo aver svoltato..... Questa la metto nel libro. :D
Perche' non mettono il bip-bip collegato alla retromarcia sulla LT? Tipo i camion?
(ho avuto la LT e ne sentivo la mancanza...:lol:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |