Visualizza la versione completa : Un consiglio!
Blasco73
22-03-2010, 12:20
Mi è arrivato a casa il nuovo catalogo Touratech (2010) che finalmente ha in bella mostra il serbatoio maggiorato... prima non riuscivo a trovarlo.
Avendo più o meno lo stesso prezzo secondo voi è meglio il Touratech o l'HPN?
Quello che mi piace del touratech è che (se non ho capito male) è asportabile. Quindi lo monterei solo nel periodo estivo, quando la HP2 mi fa da carrozza da viaggio.
Che dite?
cagliostro
22-03-2010, 18:50
cosa intendi per asportabile...?
esteticamente preferisco hpn....poi non sono a conoscenza se in quello della touratech sono previste le bretelle tipo zaino.....??????
quello touratech se non ho capito male è diviso in 2 (come le vere africane)...e "dovrebbe" essere una sorta di aggiunta a quello originale.
La mia opinione personalissima è che fa vomitare.
Quello HPN è un'opera d'arte.
Blasco73
23-03-2010, 08:52
quello touratech se non ho capito male è diviso in 2 (come le vere africane)...e "dovrebbe" essere una sorta di aggiunta a quello originale.
La mia opinione personalissima è che fa vomitare.
Quello HPN è un'opera d'arte.
Non potevi essere più... SINCERO!
E' vero è una gran tacaca (dicono che sui forum se dici parolacce ti bannano!).
L'idea era quella di avere un serbatoio maggiornato "stagionale", ma ho scarocato le istruzioni di montaggio e non è proprio BANALE la rimozione!
Opterò (se la rapina in banca va a buon fine) per l'HPN!
cagliostro
23-03-2010, 11:08
io ho l hpn..ma credo che se tornassi indietro monterei quello di boano..con lo stesso prezzo degli altri monti anche il cupolino integrato al serbatoio
Blasco73
23-03-2010, 12:33
io ho l hpn..ma credo che se tornassi indietro monterei quello di boano..
Però un pò snatura limmagine dell'HP2 NO?
snatura per usare un eufemismo.
Beh, io ce l'ho e mi trovo bene. Effettivamente il cupolino snatura non poco il look. Comunque il serbatoio può anche essere montato da solo.
cagliostro
24-03-2010, 17:55
forse lo snatura un po..ma mi sembra un buon compromesso,se la si vuol rendere un po tourer
Però un pò snatura limmagine dell'HP2 NO?
A me piace.
Poi ha un prezzo umano e dà un pò un gusto retrò, ricorda un pò la 80g/s.
quello di boano oltre a snaturare la linea snatura la ciclistica spostando il baricentro della moto
a me fanno vomitare tutti
hpn forever
Blasco73
25-03-2010, 12:15
quello di boano oltre a snaturare la linea snatura la ciclistica spostando il baricentro della moto
a me fanno vomitare tutti
hpn forever
...ecco quà!
Io ho quello di Markus sottosella.
Tiene 7,5l ,tiene basso il baricentro e NON si vede con l'ausilio di due bandelle laterali nere.
E costa meno. Molto meno.
Per vederlo vai sul sito della Holan.
Io ho quello di Markus sottosella.
Tiene 7,5l ,tiene basso il baricentro e NON si vede con l'ausilio di due bandelle laterali nere.
E costa meno. Molto meno.
Per vederlo vai sul sito della Holan.
quello è un giusto compromesso ;)
poca spesa tanta resa
comunque si perde la bellezza del telaio a vista
Blasco73
25-03-2010, 20:47
Una delle cose + belle della ns. moto!
Sapete cosa: raddoppio le soste, risparmio e mi tengo la mia "linea".
Grazie cmq
PS. chi ha detto che i forum non servono? Mi avete fatto risparmiare circa 2.000,00€!:D
Vodka Tonic x tutti!
vuoi dire 1500
sono 500 per la consulenza :lol:
quello è un giusto compromesso ;)
poca spesa tanta resa
Dici? A me piace..;)
Blasco73
26-03-2010, 09:21
...Molto molto bella.
Belli i colori e le valige va bè, un si ponnu guardà (come dicono in inghilterra e dalle mie parti)!
Però così non vale nel senso che l'estetica del telaio "che ci guardi attraverso" la si apprzza senza le valige.... così (mi ripeto) è bellissima!
Ne approfitto: hai comprato il telaio della Holan e le valige della ADV?
x Pepot: 500 per la consulenza mi sta bene, però se le convertiamo "a tavola" ti assicuro che ti giro un controvalore di almento 1.000,00€!!!
Sì,comprato valige e telaio Holan. Il serbatoio è coperto da due bandelle nere in policarbonato fatte fare da me che non schifano proprio.
Il risultato finale è 100 km di autonomia in più,che proprio nulla non sono.
Le borse diventano obbligatorie se viaggi (anche per raggiungere posti da cui partire per fare off in giri a margherita) perchè dovendo togliere la sella ogni volta che accedi al serba sottosella se devi togliere borse e cinghie diventi scemo...;)
Sì,comprato valige e telaio Holan. Il serbatoio è coperto da due bandelle nere in policarbonato fatte fare da me che non schifano proprio.
Il risultato finale è 100 km di autonomia in più,che proprio nulla non sono.
Le borse diventano obbligatorie se viaggi (anche per raggiungere posti da cui partire per fare off in giri a margherita) perchè dovendo togliere la sella ogni volta che accedi al serba sottosella se devi togliere borse e cinghie diventi scemo...;)
molto bella la tua moto
la borse a me piacciono e coprono gran parte del telaio
se le levi, però, di sicuro si nota di più il telaio affogato dal serbatoio ;)
molto bella la tua moto
la borse a me piacciono e coprono gran parte del telaio
se le levi, però, di sicuro si nota di più il telaio affogato dal serbatoio ;)
Il serbatoio non lo vedi proprio, coperto dalle bandelle nere..A me poi (de gustibus) il "buco" nel triangolo del telaio non piaceva per nulla... Ma ripeto, i gusti sono gusti..
Poi è verissimo che i supporti Holan anche se neri senza valige appesantiscono la linea, ma io uso la moto prevalentemente in off e proteggono la marmitta(in carbonio) se cado.;)
Alla fine è bella di suo, ma devo poterla usare senza rischiare l'infarto in caso di cadute..:lol:
...... ma devo poterla usare senza rischiare l'infarto in caso di cadute..:lol:
...e così è stato.:lol::lol::lol::lol:
Niente infarto e danni relativi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |