PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti...


cobra65
22-03-2010, 11:58
Ciao a tutti... Mi chiamo Marco, ho 45 (!!!!!!!!) anni, sono un "informatico"... della razza peggiore... quella dei commerciali.

Sono un parmigiano di nascita, ma in realtà un parmense... perche abito in provincia... ;)

Vengo dal mondo delle moto giapponesi, di cui sono un felicissimo possessore per un esemplare di YZF R-1, da pochissimo affiancata da quella che in questi spazi si definirebbe una "SUPERMUCCA", cioè un GS Adv del 2009, full optional... a cui manco solo io sopra!
Vengo da altre esperienze nel mondo enduro, con una Varadero del 2000 che avevo comunque goduto parecchio.

Uso la moto essenzialmente per divertimento e turismo, non disdegnando di spostarmi anche per lavoro, se serve.

Sono anni che rincorro il GS, che mi è sempre piaciuto, ma che ho fatto fatica ad avvicinare causa il prezzo... e devo dire anche per l'antipatia dei concessionari interpellati che sembrava non fossero mai interessati a fare nuovi clienti, ma trattavano sempre con sufficenza e spocchia chi non veniva dal mondo BMW.

Ora forse il vento è cambiato... la crisi, e la MULTISTRADA della Ducati fanno un po' paura ai signori MOTORRAD che forse hanno capito che il ritorno della SUPERTENERE' e l'avvento del "mostro" Ducati, potrebbe togliergli il sonno ed un bel po' di numeri... staremo a vedere.

Quest'anno causa vicissituni familiari davvero tristi, avevo bisogno di qualcosa che mi autogratificassse in senso assoluto, e allora ho sfidato la crisi, la sfiga, e tutto quello che si trascinano e, forseun po' anche per esorcizzarle, ho buttato tutto "in vacca" e ho comprato... la mucca.

Bellissima, mastodontica... ROSSA!

E' un po' che studio questi spazi e, sinceramente mi sono accorto che BMW con la sua GS, ha anche tanti picccoli problemini che onestamente speravo non toccassero un oggetto che ritengo di qualità assoluta.

Va beh... vediamo... la devo ancora conoscere... se "sarà brava" in giugno la porto in Sardegna, altrimenti andro' con la R1 in barba a qualunque classica scuola di pensiero che recita che la Sardegna va fatta con l'enduro... tanto io l'ho già fatta per intero altre due volte sempre con un CBR 1100 XX e mi sono divertito un casino. :rolleyes:

Ciao a tutti.

M

pv1200
22-03-2010, 12:24
che le bmw siano esenti da malesseri ormai è solo un bel ricordo Ma cmq trattasi di grande moto vedrai che percorrerai tanti km di pura gioia e non potrai più farne a meno
Un benvenuto nella stalla dal PV ci si rivede tra le pagine

Visca
22-03-2010, 12:27
Ciao Marco! Benvenuto nel club dei Mukkisti, hai 2 grandi moto! Ti aspettiamo nel Forum!

cry73
22-03-2010, 14:34
ciao e benvenuto io sono sicuro che in sardegna ci andrai con il gs :D

ALDORRVE
22-03-2010, 15:15
Ciao Aldorrve :hello2:

BMW R850 Confort 2006

zerbio61
22-03-2010, 15:19
dai non tutte sono sfigate, vedrai che non avrai problemi ! benvenuto

paulposition
22-03-2010, 16:33
benvenuto!!!!!!!!!

andreadg
22-03-2010, 18:21
...in effetti fai parte di una brutta razza, alla quale sono appartenuti anche io fino a pochi mesi fa. però se vai in giro in moto, mukka o no non importa, non sei poi così male.
benarrivato

dum69
22-03-2010, 18:27
Bmwenuto fra noi da dum69...................

Galatea
22-03-2010, 18:27
ciao e ben trovato

feromone
22-03-2010, 18:43
Ciao e benvenuto

1100 Gs for ever