Visualizza la versione completa : Valore effettivo k1200s
Dopo diverso tempo di esposizione presso un noto concessionario senza successo di vendita mi sono deciso a "sbolognare" il mio k1200s abs/esa anno 2005. MA quanto vale questa benedetta moto? 8.000 come prezzo di ritiro per una f800r oppure Triumph Bonneville come vi pare? La moto ha 10.000 km tondi tondi
alessandro k 1200 s
22-03-2010, 11:39
sono moto che compri e non dovresti mai vendere comunque con il tempo che corre non è propio un furto mio consiglio personale se sei convinto togli tutti gli accessori tipo borse ecc. e tratta per 5cento euri in più!!
8000 per un 2005 non sembra malissimo, dato che cmq , a dare indietro si sa che non è che ti riempiono d'oro!
The Duck
22-03-2010, 11:43
...consiglio di cambiare titolo al 3D in "valore affettivo K1200S".....
Si il concetto del tua per sempre mi sembra indicato, ma sapete mi è nata una filgia e in più la mia copmagna ha imparato a guidare, il cambio con una più piccola mi sembra d'obbligo e qui nasce il dilemma, f800r piccola e scattante anche per me oppure Bonneville classica e addormentata più per lei...
sono moto che compri e non dovresti mai vendere comunque con il tempo che corre non è propio un furto mio consiglio personale se sei convinto togli tutti gli accessori tipo borse ecc. e tratta per 5cento euri in più!!
La moto è nuda pure l'antifurto ho tolto:lol::lol::lol:
alessandro k 1200 s
22-03-2010, 11:51
nn per essere fedele a bmw ma preferisco f800r moto cmq polivalente dalla città al viaggio all'enduro mentre l'altra.....
penso che se la tua compagna arriva a toccare sull'f800r sarà più facile da guidare.
mangiafuoco
22-03-2010, 12:04
grandioso!!! :lol:
credo che 8000 per un 2005 sia ancora alto, se la vuoi vendere da privato.
alessandro k 1200 s
22-03-2010, 12:24
pensavo di aver capito che la ritirava il conce...
pensavo di aver capito che la ritirava il conce...
Si la ritira il conce, da privato davvero un chiodo invendibile a meno che non siate disposti a ritirare varie amenità giappo......da schifo:mad:
mangiafuoco
22-03-2010, 14:00
allora mollagliela subito!!!
mollagliela subito!!!
Quoto e riquoto;)
E' quello che faro di sicuro, la scelta però mi tortura davvero!
la scelta però mi tortura davvero!
Io il consiglio te l'ho dato.............vedi tu;)
Swissrider
23-03-2010, 21:31
Non ho capito bene, ma vuoi venderla per prendere una moto che possa guidare anche lei? Bah, io resto dell'idea che se tocca con i piedi, poi guidare un KS o un F800 sia lo stesso a livello di capacita' di guida. Un conto se parlassi di passare a uno sputer 125... ma la F non e' mica un cessetto da niente...
EnricoSL900
23-03-2010, 21:42
f800r piccola e scattante anche per me oppure Bonneville classica e addormentata più per lei...
Tu fai una Bonnie sistemata bene e poi te ne accorgi se è classica e addormentata! :arrow:
Personalmente una Bonnie cafè racer me la sogno anche la notte: ci mancò poco che l'anno scorso non lasciassi la caparra del Kappa per andarla a comprare all'ultimo momento! E non so se mi sarei pentito, nonostante della Quattrostagioni sia contentissimo...
Dopo diverso tempo di esposizione presso un noto concessionario senza successo di vendita mi sono deciso a "sbolognare" il mio k1200s abs/esa anno 2005. MA quanto vale questa benedetta moto? 8.000 come prezzo di ritiro per una f800r oppure Triumph Bonneville come vi pare? La moto ha 10.000 km tondi tondi
cioe ...tu mi stai dicendo che hai trovato un conce che si ritira un 2005 per 8000 euroooo???
naaaa ce stai a pende in giro....
e allora della mia 2007 quanto me deve dare?? dimmi dove sta ti prego sto pazzo che passo a trovarlo subito...
qui a roma se ti danno 5000 e' tutto il mondo... per una 2007 pero e solo in bmw se li implori e gli e la dai per un acquisto di almeno 20000 iuri,altri concessionari nn te la valutano proprio..
Non ho capito bene, ma vuoi venderla per prendere una moto che possa guidare anche lei? Bah, io resto dell'idea che se tocca con i piedi, poi guidare un KS o un F800 sia lo stesso a livello di capacita' di guida. Un conto se parlassi di passare a uno sputer 125... ma la F non e' mica un cessetto da niente...
Ha imparato su k1200s! Ma mi sembra un tantino fuori luogo........:lol:
Swissrider
24-03-2010, 23:02
Azz dagliela subito!
Ma con chi ce l'hai? con lui o ti stai rivolgendo alla moglie? :lol::lol::lol:
Ha imparato su k1200s! Ma mi sembra un tantino fuori luogo........
Non vedo perche' debba essere fuori luogo, se sa portarla ti tieni una supermoto che puoi usare anche tu con massimo piacere... Non vorrei che ti pentissi passando alla F o alla Bonnie... Pensaci bene e provale bene.
Non vorrei che ti pentissi passando alla F o alla Bonnie... Pensaci bene e provale bene.
Strariperquoto!!
Swissrider
24-03-2010, 23:20
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bravi mi tengo il K così quando allunga con il Gs mi fermo per margherite!
mauro bonfanti
25-03-2010, 23:50
cioe ...tu mi stai dicendo che hai trovato un conce che si ritira un 2005 per 8000 euroooo???
naaaa ce stai a pende in giro....
e allora della mia 2007 quanto me deve dare?? dimmi dove sta ti prego sto pazzo che passo a trovarlo subito...
qui a roma se ti danno 5000 e' tutto il mondo... per una 2007 pero e solo in bmw se li implori e gli e la dai per un acquisto di almeno 20000 iuri,altri concessionari nn te la valutano proprio..