Visualizza la versione completa : Scimmiato in totale marasma.
Sabato mattina visita di ordinanza al conce di fiducia. Sono in procinto di permutare la mia KTM con il nuovo VFR. E' da una settimana che siamo al "petting".... Adesso è ora di fare "sul serio".
Appena arrivo vedo posteggiato una Kawasaki Z 1000 MY 2010. Caspita quanto è bella :eek::eek::eek:
"Sfortunatamente" con me c'è il fratellino, Hornet 600 munito.
Per farla breve permuto la Hornet 600 per il Kawa Z1000. Lo consegnano tra 10 giorni.
Ero partito per cambiare un motardone con uno sport touring, ed ho venduto una naked per un'altra.......
Bella cosa la passione....
Dpelago KTM 990 SMT
wildweasel
22-03-2010, 09:02
Adesso non ti resta da fare altro che aspettare 10 giorni: al fratellino dai la SM-T e tu ti prendi la Z1000... :lol:
emagagge
22-03-2010, 09:30
Bell'acquisto!
Adesso non ti resta da fare altro che aspettare 10 giorni: al fratellino dai la SM-T e tu ti prendi la Z1000... :lol:
Quanto meno miglioro la mia situazione. Sino ad oggi mi fregava la SMT e mi mollava la Hornet . . . . . :mad::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
L'importante è avere le idee chiare...!! Non si sbaglia mai nel soddisfare la passione.
Commodoro
22-03-2010, 10:01
http://commodoro.smugmug.com/Motorcycles/Varie/Commo-su-Kawa/816396452_4s4Nt-L-1.jpg
Come vedi non sei il solo ad avere scimmie improvvise............ :lol:
Devo dire diaver osservato la Kawa da vicino. Mi pare un prodotto molto ben fatto. Se fino ad oggi le verdone avevano tanto motore, ma erano "le meno Jap tra le Jap", questa Z 1000 rappresenta un bel passo avanti.
Abbiamo vagliato a lungo ( un bel 10 minuti :lol::lol::lol:) la possibilità di permutare la Hornet con un CB 1000 R, ma la Kawa ci è parsa globalmente superiore.
Forse l'usato Kawa è meno appetibile rispetto ad honda, ma neriparleremo tra 12 mesi :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
claudio?????????????????
p.s. Commodoro hai per caso avuto occasione di provarla?
Grazie
Dpelago KTM 990 SMT
Commodoro
22-03-2010, 11:30
Grazie
Dpelago KTM 990 SMT
Non ancora, spero a breve. :eek:
Grazie
Dpelago KTM 990 SMT
io si ..... la scorsa settimana mi è piaciuto molto il "ponte di comando" ed i leveraggi progressivi post in vista.
il motore ?? il solito Kawa agguerrito, (anche se in basso è abbastanza dolce)
attento!!!! è leggerissima e molto potente :rolleyes: (ai medio alti)
mangiafuoco
22-03-2010, 11:43
la importano con ABS?
Grazie Skito.
Il problema è che la moto è un regalo per il fratellino. E' assennato, ma ha pur sempre 22 anni. Scende da una Hornet 600.... Di solito le Jap sono piuttosto facili da gestire, anche in presenza di potenze notevoli.
In altre parole lo vedo meglio su un 4 Jap che non sulla mia SMT.
Dimmi che non ho sbagliato :confused: :confused: :confused: In altre parole , non è una sorta di ZX 10 che si impenna anche sul cavalletto?
Dpelago KTM 990 SMT
http://commodoro.smugmug.com/Motorcycles/Varie/Commo-su-Kawa/816396452_4s4Nt-L-1.jpg
Come vedi non sei il solo ad avere scimmie improvvise............ :lol:
azzzz...!!!!:rolleyes::D
la importano con ABS?
Si.... ma arriveranno più tardi.
Giusto per Tuo governo. La moto me la procura Top Moto ;)
Dpelago KTM 990 SMT
mangiafuoco
22-03-2010, 12:01
ti procura la Kawa?
Che casinista...:lol:
Comunque abito a 300m da lì.....quando la ritiri, fammi un fischio, se ti va.
ti procura la Kawa?
Che casinista...:lol:
Comunque abito a 300m da lì.....quando la ritiri, fammi un fischio, se ti va.
Certo come no? Dovrebbe essere dopo Pasqua. Comunque Ti tengo informato. ;)
Dpelago KTM 990 SMT
Grazie Skito.
Dimmi che non ho sbagliato :confused: :confused: :confused: In altre parole , non è una sorta di ZX 10 che si impenna anche sul cavalletto?
Dpelago KTM 990 SMT
ahahaha io non l' ho impennata e non l'ho lontamente pensato di tirata, ho girato come è nel mio stile cioè abbastanza tranquillo (a tratti).
Considerando che la Kawa ha costruito quel motore per quella moto, (quindi non è il solito adattamento al quale ci ha abituato "cronicamente la Honda") .... mi è sembrato abbia due personalità ben distinte cioè: se vai con "il polso" tranquillo usando il cambio in scioltezza nei regimi medio bassi, la moto va liscia e tranquilla facendoti godere il suo bel motore sempre pronto e l'agile ciclistica.
Se appesantisci il polso diventa un "mostro incontenibbile" e li con cazzi, ma un po come tutte le "naked sportive" attuali.
Si.... ma arriveranno più tardi.
e solo nere probabilmente
e solo nere probabilmente
Che poi - a mio parere - è anche il colore più bello.
Dpelago KTM 990 SMT
tigrotto
22-03-2010, 14:41
nera ....speed triple..il triple e' unico...:arrow::arrow:
Che poi - a mio parere - è anche il colore più bello.
Dpelago KTM 990 SMT
è quello pù grintoso secondo me.
emagagge
22-03-2010, 14:50
Non ancora, spero a breve. :eek:
Se mi dici quando magari ti faccio anche compagnia! ;)
bravo....ottimo regalo per il fratellino.......;)
Sabato mattina visita di ordinanza al conce di fiducia. Sono in procinto di permutare la mia KTM con il nuovo VFR. E' da una settimana che siamo al "petting".... Adesso è ora di fare "sul serio".
Appena arrivo vedo posteggiato una Kawasaki Z 1000 MY 2010. Caspita quanto è bella :eek::eek::eek:
"Sfortunatamente" con me c'è il fratellino, Hornet 600 munito.
Per farla breve permuto la Hornet 600 per il Kawa Z1000. Lo consegnano tra 10 giorni.
Bella cosa la passione....
Dpelago KTM 990 SMT
Al Dainese store qui a Bologna avevano in esposizione una Kawa 1000 con Akrapovic: avendo anche letto le prove su strada, nonostante io sia per i 2 (DUE) cilindri, mi sono detto: "però..."
Complimenti, bella moto.
Grazie per i complimenti.
X mdon: non nominare gli Akra per favore, il mio conto corrente sta già sanguinando a sufficienza :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Luponero
22-03-2010, 15:15
Bella moto e bel motore!
nera ....speed triple..il triple e' unico...:arrow::arrow:
Ho provato la Speed MY 2009, ma sono rimasto deluso dalla forcella. Nulla da dire su freni e motore. Il 3 cil inglese è un portento di personalità. Fluido, potente, va forte e non ti mette in crisi.
La forcella però lavora molto male. Affonda eccessivamente nella prima fase, e risulta nel complesso decisamente sfrenata.
Lavorando sulle regolazioni si mitiga di poco il problema. So che alcuni Triumphisti lavorano di olio e molle, ma la moto di serie, risulta pesantemente inficiata da questo problema.
Ovviamente si tratta di un parere personale, ma che ha trovato riscontro tra diverse persone che ho conosciuto.
Dpelago KTM 990 SMT
Luponero
22-03-2010, 15:21
Sinceramente a me anche il motore della speed ha detto poco, lo credevo più cattivo e invece è regolare.
utente cancellato_
22-03-2010, 15:38
Kawa 1000 nuova: Bella bestia !
Hai fatto bene, ti si rizzeranno tutti i peli !
;-)
**p
madagascaaar
22-03-2010, 19:02
io l'ho ribadito più volte...a me piace moltissimo! Soprattutto quella con la sella pitonata
e non è vero che è tamarra!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4552405&postcount=26)
tarascona
22-03-2010, 19:08
la scimmia per lo z 1000 l'ho uccisa due anni fa, per viaggi ......nada molto meglio la muccona (molto meglio) ma per i giretti giornalieri è una vera figataaaaaaaaaaaa
tigrotto
23-03-2010, 08:28
Sinceramente a me anche il motore della speed ha detto poco, lo credevo più cattivo e invece è regolare.
se si vuole la vera botta di adrenalina.....tl1000 suzukona....moto vecchia ma a motore cattivo era il top
mangiafuoco
23-03-2010, 10:43
ma ciclistica penosa. Skito ti saprà dire senz'altro di più....
mi ricordo che aveva ammortizzatore rotativo o qualcosa del genere che appena si scaldava andava in crisi... ma skito ne sa di più...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |