Visualizza la versione completa : cancellare dati "originali" da memoria zumo 550
ho notato che se carico i distributori da poigps, nonm corrispondono esattamente con quelli inseriti da garmin nella memoria dello zumo.
in pratica, lo stesso distributore lo vedo sfalsato 30 mtcirca ma sulla mappa me ne appaiono 2 quando in realtà è lo stesso.
Io vorrei cancellare tutto quanto inserito da garmin nella cartella ristoranti...banche..carburanti... e ricaricare da poigps tutto nella SD.
Come posso fare? é possibile? grazie
L'ho notato pure io..ma quello dipende dalle coordinate che vengono inserite da chi realizza i POI.
Non vorrei dire una boiata...ma i POI della cartografia garmin non si possono eliminare.
Anche io avevo cercato di "fondere" i poi Garmin e i miei in una cosa sola, ma sembra che non si possano proprio cancellare quelli base forniti con il navigatore...
Magari si aggiornano unitamente alle mappe?
ok, allora mi sa che probabilmente nn si può fare...aspettiamo anche la risposta dai nostri esperti informatici che sicuramente si sono posti la stessa domanda
Ma chi ti dice che le coordinate giuste siano quelle di Poigps e non quelle di Garmin?
Ma chi ti dice che le coordinate giuste siano quelle di Poigps e non quelle di Garmin?
Ho provato alcuni distributori della mia zona e poigps sulla cartografia è piu' preciso, però ripeto, la differenza è 30 mt quindi tutto ok. Poigps ha secondo me dati piu' aggionati che non un nav garmin con mappa di 2 anni fa. Inoltre i ristoranti su un database datato potrebbero nn esserci piu'...chissà mai. Poigps lo riaggiornano con maggior frequenza a mio parere
Ah beh, se hai le mappe vecchie allora ci sta che qualcosa non ci sia più e qualcosa manchi.
Basta andare sullo zumo e schiacciare "chiave inglese", passare alla seconda schermata con "freccia giù", premere l'icona gialla relativa ai poi (Punti di prossimità), Ricerca, vi appaiono due righe, una relativa ai POI personali, l'altra ai POI Garmin.
Togliere la spunta dai POI Garmin e il gioco è fatto.
Oltretutto non si cancella nulla e quindi in un attimo posso togliere i POI personali e magari utilizzare i Garmin.
L'ho notato da rilevamenti sul posto..quelli della cartografia erano più precisi..ma nulla di trascendentale
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |