PDA

Visualizza la versione completa : HELP ME centralina da abbinare a scarico remus

Katozzo79
22-03-2010, 02:03
Ciao a tutti,

ho montato ormai da un pò di tempo lo scarico remus sulla mi a r1100s twin spark, quindi ho tolto lo scaldabagno.

Vero che il sound è decisamente migliorato ma, detto sinceramente mi pare un pò svuotata ai bassi, la moto potrebbe andare meglio.
:arrow::arrow::arrow:
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

consigli su centralina da montare per riempire un pò di più ai bassi?

:rolleyes:

Diavoletto
22-03-2010, 17:59
c'è un SW che gira dove, aggiornando il garmin e collegandolo con un cablaggio al cablaggio della moto ti scegli la mappatura che vuoi dal display del gps...

pepot
22-03-2010, 18:04
usa il tasto cerca e ti si aprirà davanti un nuovo mondo............

berta
22-03-2010, 19:09
c'è un SW che gira dove, aggiornando il garmin e collegandolo con un cablaggio al cablaggio della moto ti scegli la mappatura che vuoi dal display del gps...

lo sai che non sei tanto lontano dalla realtà ? :)

R_michele_S
22-03-2010, 19:36

Seeee,
lo faceva mio nonno.
Io ho la centralina bluetooth, mi ci collego con il cellulare...
A parte gli scherzi fai una ricerca (con il cerca :lol::lol::lol:) usando il termine "bordino".
Occhio che se la eSSe è ante 2000 ci vuole una programmazione specifica. :-p:-p:-p

FranzG
22-03-2010, 20:18
c'è un SW che gira dove [...]

C'è un SW che cambia direttamente tutto il cablaggio e ne mette uno nuovo ogni volta che serve, dove gli impulsi passano più velocemente perché si sa che i metalli nuovi conducono più in fretta.

F.

P.S.: @ Berta... ma ti riferisci a quelli che operano con la telemetria? Perché mi sa che lo scarto standard indotto sulla rilevazione GPS (per quanto ci si metta la cartografia) sia eccessivo per ricalcolare la posizione solo in base alla posizione... ;)

Katozzo79
01-04-2010, 22:00
cosa?

riesci a mandarmi qualche link? conosci qualcuno che lo ha adoperato?

Katozzo79
01-04-2010, 22:22
cosa?

riesci a mandarmi qualche link? conosci qualcuno che lo ha adoperato?

qualche turbo boost che mi faccia saltare su marte???