Visualizza la versione completa : sondaggiamo...... il più negato di QdE!
Panzerdivision
27-04-2005, 21:25
facciamo un sondaggio su chi secondo voi è il meno capace ad andare in moto?
comincio io AUTOVOTANDOMI
io io io.... sono sicuramente io !
DavideDefe :lol: :lol: :lol: a braccetto con Ricky Ventilconvettore :lol: :lol: :lol:
Axelroth
27-04-2005, 21:52
Ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio ioioioioi :oops: :oops:
barbasma
27-04-2005, 21:53
AHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
Gabriele_California
27-04-2005, 21:53
:twisted: IL DERNANO! :twisted:
KappaElleTi
27-04-2005, 22:09
chissa se chiaraER5 riesce a mantenere la testa di questo gruppone
il mito C' E' :lol: :lol: :lol:
DavideDefe :lol: :lol: :lol: a braccetto con Ricky Ventilconvettore :lol: :lol: :lol:
Strano che non abbia menzionato nè me, nè la mia moto :roll: ... nè ... il guardrail :lol:
Bob Rock
27-04-2005, 23:17
c'ho le prove....sono senza dubbio io (da cui l'avatar) :lol: :lol: :lol:
Ciao
Strano che non abbia menzionato nè me, nè la mia moto :roll: ... nè ... il guardrail :lol:
Sono sincero: ti ho osservato guidare e.. ..guidi bene, molto meglio di alcuni "maschioni" che si credono anche veloci 8)
axelbert
27-04-2005, 23:46
Non riuscite a battermi nemmeno se vi impegnate !!!
Ho preso la patente solo 3 anni fa, mi sono comprato subito la R perchè volevo una moto bella pesante e poi per rendermi la vita ancora più difficile l'ho venduta un mese fa. Ora aspetto la RT. Spero che pesi ancora di più !
Potevi tenerti la R e portare a spasso LuHa o SirJo.. oppure proprio per esagerare.. DAN !! :lol: :lol: :lol:
2valvole
28-04-2005, 00:19
se meno capace significa andar piano...SONO IO !!! :D
io sono di certo lentissimo! 8)
bradipone
28-04-2005, 02:44
:shock: :wink: :lol: :lol: :sign5: :laughing: :toothy7:
:toothy1: :toothy1: :rock:
...secondo voi?...
:?:
Il mio secondo nick e' "paracarro"
guidopiano
28-04-2005, 07:37
....è NO !!!!
questo primato per ora lo voglio io
chi più di me è riuscito senza farsi male mandare a zero il c/c :mad: ed essere senza moto .......per ora :oops:
quindi sono io il Number One
Sono sincero: ti ho osservato guidare e.. ..guidi bene, molto meglio di alcuni "maschioni" che si credono anche veloci 8)
:eek:
Ok, ma.....
quanto ti devo? :lol: :wink:
alberto_p98
28-04-2005, 08:44
ioooooooooooooooooooo ehehehehe, lentissimamente costante :wink:
:eek:
Ok, ma.....
quanto ti devo? :lol: :wink:
Niente :wink: ... ... è la verità :?:
il_della
28-04-2005, 09:04
no ho vinto io.....bradipo ad oltranza :wink:
cichito60
28-04-2005, 09:20
Non voglio togliere il titolo a Guidopiano :wink: ,ma potrei essere il suo degno compagno. :oops:
petrolatum
28-04-2005, 09:29
Salve a tutti! :?:
Sono iscritto da poco ma sfido chiunque ad andare più piano di me.
Il mio GS è vecchiotto e poi , come si sà , frena poco . Aggiungete
che sono prudentissimo : il risultato è che in città raramente
supero i 50 Km/h e fuori città i 100 Km/h . In Autostrada mai più
di 120 Km/h... :oops:
Ricky vierventiler
28-04-2005, 09:32
DavideDefe :lol: :lol: :lol: a braccetto con Ricky Ventilconvettore :lol: :lol: :lol:E aggiungo che i nostri K sono i più fermoni e meno chilometrati delle Riviere! :lol: :lol:
E' inutile che spingete, tanto non si vince nulla
Dr. Ergal
28-04-2005, 09:36
Ho preso la patente solo 3 anni fa, mi sono comprato subito la R perchè volevo una moto bella pesante e poi per rendermi la vita ancora più difficile l'ho venduta un mese fa. Ora aspetto la RT. Spero che pesi ancora di più !
Sei il mio eroe !!! :D :D :D :D
Comunque... io non oserei mai scalzare "guipianoanziancorapiùpiano" :lol: dal trno che giustamente merita, ma potrei lottare per il podio.
8) :lol: :lol: :lol:
grigione
28-04-2005, 09:40
Questa è la prima moto, ha due anni e ho fatto 14.000km...quindi mi ritengo degno di questo titolo! :wink: :?:
LoSkianta
28-04-2005, 09:42
Io c'ho i moscerini appiccicati sul dietro del casco e non sul davanti. Mi tamponano!
il_della
28-04-2005, 09:47
Questa è la prima moto, ha due anni e ho fatto 14.000km...quindi mi ritengo degno di questo titolo! :wink: :?:
ah ah ah dilettante.....
R1150R del 04/04 km attuali 2.946
ah ah ah io si che sono un vero dentista fermone, tsè
:lol: :lol: :lol:
eleoluca
28-04-2005, 09:48
Tutti fermoni ehh..... poi vado alla cena di "er mukken" e sento parlare di curve con orecchie a terra, puntate in autostrada a 220, e ancora qualcuno che a quella velocità ti sorpassa...... :lol: :lol: :lol:
Piantatela, tanto non ci crede nessuno...... l'unico, vero bradipo di QdE sono IO........ anche perché, pure volendo correre, non potrei, dato che la mia R45 detiene la palma di moto più lenta del forum :D :D
ChiaraER5
28-04-2005, 10:25
chissa se chiaraER5 riesce a mantenere la testa di questo gruppone
il mito C' E' :lol: :lol: :lol:
:cry: ma come ti permetti, io guido benissimo!!! :smile: :smile:
E' vero!!!! La Chiara guida benissimo....... piano ma benissimo... :lol: :lol: :lol: :lol:
ChiaraER5
28-04-2005, 10:34
Bhè, sì, a volte vado un po' troppo piano e cado da ferma, ma per il resto sono bravissima!!! :lol:
Patologo
28-04-2005, 10:36
Ma quanti falsi modesti!...il momento e' catartico... :?:
LoSkianta
28-04-2005, 10:36
Bhè, sì, a volte vado un po' troppo piano e cado da ferma, ma per il resto sono bravissima!!! :lol:
Da fermo ci si fa meno male !
io non sono capace di gonfiare le gomme della bici
perdo i boxer mentre corro in lambretta
ho il microonde al posto del gps per scaldarmi le polpette
ho il frigobar con le birre al posto della borsa da serbatoio
non tocco e cado davanti al garage
mi perdo durante i giri
arrivo tardi alle partenze immediate
il sottocasco mi rovina la pettinatura, ma senza sottocaso perdo i capelli
faccio dodici chilometri all'anno e li devo intervallare perchè dopo un po' mi annoio e poi devo anche fumarmi una sigaretta
vale anche un non qdettista?
il precedente proprietario della mia moto...
12 anni...12mila km
mille all'anno...io da dicembre ne ho fatti 8000 piu della metà di quelli che ha fatto lui... :twisted:
neoelica
28-04-2005, 10:57
eleggiamo il bradi-man dell'anno!!
poi ci attrezziamo per bradi-woman :eek: :eek:
"more than a woman, a bradi-woman to me.."
Bob Rock
28-04-2005, 11:35
Tutti fermoni ehh..... poi vado alla cena di "er mukken" e sento parlare di curve con orecchie a terra, puntate in autostrada a 220, e ancora qualcuno che a quella velocità ti sorpassa...... :lol: :lol: :lol:
Piantatela, tanto non ci crede nessuno...... l'unico, vero bradipo di QdE sono IO........ anche perché, pure volendo correre, non potrei, dato che la mia R45 detiene la palma di moto più lenta del forum :D :D
...sissi confermo...mam tutti meno che me, se ricordi a cena ti ero seduto di fronte, e più volte ho ringraziato Andrea (misterdelle) per aver tenuto la ia andatura da Boxer 2 (della Piaggio) :oops: :oops: :oops:
...c'ho pure il primato in fatto di km percorsi...prima moto acquistata nel luglio 2003 ora a poco più di 5.000km :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ciao
KappaElleTi
28-04-2005, 22:25
uno fa di tutto per farle primeggiare e guarda che riconoscenza dico io :mad:
KappaElleTi
28-04-2005, 22:25
uno fa di tutto per farle primeggiare e guarda che riconoscenza dico io :mad:
gianluigi
29-04-2005, 00:40
Bob Rock non si batte ! :lol: :lol: :lol:
chiedere a Misterdelle ! :lol:
BoB se vinci mi devi una bevuta. :smile:
gianluigi
29-04-2005, 00:40
Bob Rock non si batte ! :lol: :lol: :lol:
chiedere a Misterdelle ! :lol:
BoB se vinci mi devi una bevuta. :smile:
miiii!
tutti falsi modesti, ma veri bradiponi quando si tratta di andare in moto!! :lol: :lol: :lol:
miiii!
tutti falsi modesti, ma veri bradiponi quando si tratta di andare in moto!! :lol: :lol: :lol:
dagobar69
29-04-2005, 02:32
Diamo un po' di serietà alla questione.
Si sta parlando del piu' negato, e non del piu' bradipo. Se non conoscete la differenza non pensate nemmeno di candidarvi!!!!
Si parla di uno che mentre ti è davanti ti frena almeno 3 volte in mezzo alla curva farendoti dimenticare il fioretto del giorno.(chiedete a Bodo e FastOne)
Che ti riprende solo in fondo al rettilineo facendo urlare il motore.(chiedete sempre a loro)
Che quando frena sbaglia una scalata su due. Nell'altra si e' ritrovato in folle.
Che ogni curva ha una traiettoria formata da almeno 5 segmenti.
Che quando sale in moto capisce che vi e' qualcosa di strano.
Che non riesce a stare dietro a MyDome(poi vi spiego chi e').
Chiaramente tiferà per Biaggi
, e cosa piu' importante .... il suo zainetto odierà la moto.
Ora, mentre aspettate che le bestie di Roma tornino dal Pub e vi rivelino che esiste veramente un QDE che risponde a tutti questi requisiti.
,.......cosa avrei vinto? :D
dagobar69
29-04-2005, 02:32
Si sta parlando del piu' negato, e non del piu' bradipo. Se non conoscete la differenza non pensate nemmeno di candidarvi!!!!
Si parla di uno che mentre ti è davanti ti frena almeno 3 volte in mezzo alla curva farendoti dimenticare il fioretto del giorno.(chiedete a Bodo e FastOne)
Che ti riprende solo in fondo al rettilineo facendo urlare il motore.(chiedete sempre a loro)
Che quando frena sbaglia una scalata su due. Nell'altra si e' ritrovato in folle.
Ora, mentre aspettate che le bestie di Roma tornino dal Pub e vi rivelino che esiste veramente un QDE che risponde a tutti questi requisiti.
Si parla di uno che mentre ti è davanti ti frena almeno 3 volte in mezzo alla curva farendoti dimenticare il fioretto del giorno.(chiedete a Bodo e FastOne) Giusto
Che ti riprende solo in fondo al rettilineo facendo urlare il motore.(chiedete sempre a loro) NO, mi dovete aspettare anche in rettilineo (chiedere a Franz64)
Che quando frena sbaglia una scalata su due. Nell'altra si e' ritrovato in folle. Giusto
Che ogni curva ha una traiettoria formata da almeno 5 segmenti. Giusto
Che quando sale in moto capisce che vi e' qualcosa di strano. NO, capisco niente
Che non riesce a stare dietro a MyDome(poi vi spiego chi e'). Sicuramente, sto dietro alle bici
Chiaramente tiferà per Biaggi Questo NO! Ma sono del Toro (nel senso della squadra) ...
, e cosa piu' importante .... il suo zainetto odierà la moto. Giusto
Che dite, sono io o no, eh?!?
Si parla di uno che mentre ti è davanti ti frena almeno 3 volte in mezzo alla curva farendoti dimenticare il fioretto del giorno.(chiedete a Bodo e FastOne) Giusto
Che ti riprende solo in fondo al rettilineo facendo urlare il motore.(chiedete sempre a loro) NO, mi dovete aspettare anche in rettilineo (chiedere a Franz64)
Che quando frena sbaglia una scalata su due. Nell'altra si e' ritrovato in folle. Giusto
Che ogni curva ha una traiettoria formata da almeno 5 segmenti. Giusto
Che quando sale in moto capisce che vi e' qualcosa di strano. NO, capisco niente
Che non riesce a stare dietro a MyDome(poi vi spiego chi e'). Sicuramente, sto dietro alle bici
Chiaramente tiferà per Biaggi Questo NO! Ma sono del Toro (nel senso della squadra) ...
, e cosa piu' importante .... il suo zainetto odierà la moto. Giusto
Che dite, sono io o no, eh?!?
Panzerdivision
29-04-2005, 09:57
direi che hai azzeccato la definizione di negato
aggiungerei:
possiede l'elaborazione massima del veicolo e cambia la eprom di bordino mettendo la bbpower perchè è piu performante, mette la remus al posto della sebring perche è piu racing
cambia le gomme quando sono al 70% dicendo "al limite cominiciano a non tenere un granchè"
se ha sentito che per raggiungere l'hotel in trentino dove ha programmato il viaggione c è uno sterrato di 50 metri fa montare le tassellate
sul gps ha impostato i seguenti waypoints
supermercato
ufficio
spiaggia
ci mette un quarto d'ora per mettere la moto sul cavalletto
quando poi lo senti parlare ti racconta di R1 che si sono inginocchiate nel vederlo passare con i paracilindri che grattano...
al primo giro persino un bradipo come me lo tampona nella prima curva..
Panzerdivision
29-04-2005, 09:57
direi che hai azzeccato la definizione di negato
aggiungerei:
possiede l'elaborazione massima del veicolo e cambia la eprom di bordino mettendo la bbpower perchè è piu performante, mette la remus al posto della sebring perche è piu racing
cambia le gomme quando sono al 70% dicendo "al limite cominiciano a non tenere un granchè"
se ha sentito che per raggiungere l'hotel in trentino dove ha programmato il viaggione c è uno sterrato di 50 metri fa montare le tassellate
sul gps ha impostato i seguenti waypoints
supermercato
ufficio
spiaggia
ci mette un quarto d'ora per mettere la moto sul cavalletto
quando poi lo senti parlare ti racconta di R1 che si sono inginocchiate nel vederlo passare con i paracilindri che grattano...
al primo giro persino un bradipo come me lo tampona nella prima curva..
mi perdo durante i giri
faccio dodici chilometri all'anno e li devo intervallare perchè dopo un po' mi annoio e poi devo anche fumarmi una sigaretta
ABBIAMO ANCORA DEI DUBBI!!!!!???????
:lol: 8) :lol:
mi perdo durante i giri
ABBIAMO ANCORA DEI DUBBI!!!!!???????
:lol: 8) :lol:
mr-bongo
29-04-2005, 10:47
Io io ...
mr-bongo
29-04-2005, 10:47
Io io ...
Sergione
29-04-2005, 12:13
io non ho ancora finito il rodaggio... dal 2002...
ma non sono il peggiore... mispiace, non vinco neanche stavolta...
Sergione
29-04-2005, 12:13
io non ho ancora finito il rodaggio... dal 2002...
ma non sono il peggiore... mispiace, non vinco neanche stavolta...
KappaElleTi
29-04-2005, 16:52
sergione non fare il timido
tu sei il + dotato di QDE 8)
Sergione
29-04-2005, 16:55
omo de panza, omo de sostanza
e secondo te per aver maggior peso con al RT bisogna PURE sperare???????
SPERARE SI CHE NON TI CADA DAL CAVALLETTO..... :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:shock: :wink: :lol: :lol: :sign5: :laughing: :toothy7:
:toothy1: :toothy1: :rock:
...secondo voi?...
:?:
secondo me se ti impegni potresti arrivare nei primi dieci...... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Marco_roma
30-04-2005, 11:19
Il + BRADIPO di tutti? che domanda
ar mukken ho fatto il fanalino di coda per tutto il giro , e a un tornante stavo pure per fare un'escursione oltre guard-rail , non so' chi mi stava dietro ( misa' un gs rosso credo ) , ma secondo me era gia' pronto con la corda a recuperarmi a fondo valle EHEHEHE!
sto' kappone si non cambio le molle alla forcella e' un dramma nei curvoni..( buttiamola sulle molle dai..)
cmq misa' che la medaglietta bradipone e' proprio miaaaaa.....:-))) ahaha
Marco_Roma
k100rs
bradipone
30-04-2005, 11:51
secondo me se ti impegni potresti arrivare nei primi dieci....
...sì, al banco della trattoria per l'ammazzacaffé, forse :wink: :roll: :?: ar mukken ho fatto il fanalino di coda per tutto il giro [ ]
cmq misa' che la medaglietta bradipone e' proprio miaaaaa.....:-))) Marco, io al Mukken non c'ero ( :oops: :| :mad: ) ... :wink: :wink: :wink:
Io sono fuori classifica...... :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |