Visualizza la versione completa : Chi ha il cupolino PUIG con GS STD
Chi ha questa "configurazione" mi dice se il cupolino PUIG riesce ad eliminare le turbolenze con i suoi 3 cm. in più e con il deflettore ?
Lo vorrei acquistare per appunto eliminare le turbolenze (se mi abbasso appena appena oggi non le sento più)
Grazie !
robyemme
21-03-2010, 14:10
ciao, io l'ho montato da 20 gg più o meno.
Non l'ho provato ancora in autostrada ma la prima impressione e che ripari davvero di più (io sono quasi 1.90).
Ho preso quello fumè che esteticamente sta molto bene ( è soggettivo lo so ),
L'unico inconveniente è che,essendo appunto un pò più alto, vibra anche un pò di più.
Roberto
Ok, l'hai preso sulla baia a 99€ ? Come disegno è quasi uguale all'originale vero ?...e ovviamente può essere regolato come l'originale..
Grazie
calabronegigante
21-03-2010, 14:16
monto il puig,và benissimo anche alle velocità non consentite....
protegge bene,ma la manifattura non è tra le migliori....
neromike
08-03-2011, 15:50
Ho visto sul sito http://www.racingbikeitaly.it/ il cupolino maggiorato per la GS STD...qualcuno lo ha provato o visto???:confused::confused:
io l'ho messo sulla mia, trovato sul mercatino, preso perchè era fumè,dal punto di vista aereodinamico non cambia niente,non sono certo 3 cm in + che fanno la differenza io sono alto 1,85; se vuoi qualche beneficio devi prendere quello dell'adv..io l'ho preso perche mi piaceva il colore ,a me non influisce sulla visuale anche di notte visto che il mio sguardo è sopra, è molto ben fatto e facile da montare. Fi tù le considerazioni del caso se devi prenderlo nuovo e trasparente lascia perdere se lo trovi usato a buon prezzo oppure ti interessa il colore:arrow::arrow: allora è un buon prodotto.
neromike
08-03-2011, 16:21
azz...ok grazie cercavo un'alternativa meno onerosa ma non orribile del cupolino ADV..sono alto anche io 182 cm e in autostrada mi piacerebbe avere un po' piu' di protezione...fermo restando che un po' d'aria in moto e' bella da sentire...:lol:
Io ce l'ho e mi ci trovo benissimo,
te lo consiglio!
neromike
10-03-2011, 12:11
E' possibile vedere delle foto di questo cupolino sulla mucca???;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |