Visualizza la versione completa : Mi date un consiglio?
AAAAiiuuuutoooooo!!!!
Il 6 aprile vado al Mugello a fare il corso bmw.
Per motivi logistici partirei il giorno prima, avrei bisogno di consigli su hotel per passare la notte non molto distanti dalla pista senza dover fare un mutuo (oggi con le banche fare mutui è praticamente impossibile:lol:)
Confido nel vostro gentile altruismo:!:
Grasssssssssieeeeeee!!!
Swissrider
20-03-2010, 17:53
Uuhh... come mi piacciono questi 3D...
Provare con una canadese (la tenda, mica la tipa!) fuori dai cancelli? Fa molto Woodstock misto a Easy Rider.
Appiccichi una foto di Dennis Hopper alla rete ed e' fatta
Ecco, lo sapevo, il mio terrore eri tu swiss....e sei arrivato:mad::mad::mad:
Arrivo al Mugello la sera tardi e speravo che qualche anima gentile mi aiutasse a non girare come un pirl@ in quel di Barberino alla ricerca di un paglierino per dormire, tutto quì:mad::mad::mad:
Stai tranquillo che prima o poi ti trovo per strada......oooooo se ti trovo!:cool:
alessandro k 1200 s
20-03-2010, 18:41
spiacente ma non posso esserti di aiuto....cmq ricordati della coperta così il giorno dopo giri meglio ah ah ah ah ah
Dolly non hai classe! qualcuno qui a Roma per lo stesso corso viene dall'hotel in centro all'autodromo con l' autista! :lol:
alessandro k 1200 s
20-03-2010, 18:47
e con le ombrelline èèèè
si ma non posso dire chi è! ti dico solo che fa così perchè gli hanno vietato di posteggiare l'elicottero ai box :lol:
io invece con l'ape cross non ho avuto problemi
alessandro k 1200 s
20-03-2010, 18:55
ci pensa swiss per i permessi con un bel copia e incolla
Swissrider
20-03-2010, 19:21
Stai tranquillo che prima o poi ti trovo per strada......oooooo se ti trovo!:cool:
Ue', questo qui mi minaccia... zio Woooooot... bannalo.... aita....
Ue', questo qui mi minaccia... bannalo..
Non è sicuramente una minaccia anzi....... ti faccio un ...o così e per te è sicuramente un piacere visto i tuoi altri post:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
poi vedi il mio nik e 2+2.........:lol::lol::lol:
si ma non posso dire chi è!
Dimmi chi è ti prego:!::!:
Per le ombrelline..... non per altro:lol:
Swissrider
20-03-2010, 20:06
hahaha... dollyg e' leggermente interessato...
Mi informo e ti faccio sapere in settimana
Mi informo e ti faccio sapere
Questo è parlar bene!!:D:D:D:D:D
pacpeter
21-03-2010, 15:13
http://www.hoteldeivicari.it/italiano/index.html
l'anno scorso ho dormito qui. carino, i prezzi se telefoni dovrebbero essere più bassi di quelli indicati sul sito. pochi chilometri dal circuito. se devi cenare, ci sono delle pizzerie-osterie raggiungibili a piedi.
Swissrider
21-03-2010, 20:02
guardate che vi fanno la cresta per pagare la stanza al procacciatore di clienti :lol::lol::lol::lol:
The Duck
22-03-2010, 07:25
Dimmi chi è ti prego:!::!:
Per le ombrelline..... non per altro:lol:
....e chi vuoi che sia?!?! ....se non è il Conte......:cool:
http://www.hoteldeivicari.it/italiano/index.html
l'anno scorso ho dormito qui. .
Grazie pacpeter!
E' già un buon indizio;)
C'e ne fossero altri..........almeno posso scegliere. ....grassssiee
....e chi vuoi che sia?!?! :
Senti, senti.....mi raccomando The (The, per entrare in confidenza, così sembra che ti conosco da anni;)) per me, una biondina, capelli lunghi, max 25enne, con un c.lo da favola e una faccina da maiala:-p:-p
Poi tra di noi....come sempre(?????)...dare per avere, lo sai che con me puoi stare tranquillo:cool::cool:
Zio Marko
22-03-2010, 20:31
c'è un Hotel in paese a Campagnano, si chiama Benigni, non so come siano le camere, ma si mangia una favola, fa degli gnocchetti ai funghi porcini che.... ho detto tutto!!!
Un mio collega di Barberino mi ha consigliato l'Inn Hotel (http://www.innhotel.it/ita/default.asp), proprio all'uscita Barberino. Dal sito, una singola varia da 70 a 170 euro..
Io ti consiglierei invece Montelleri (http://www.montelleri.com/), che in centro a Vicchio, comunque poco distante dall'autodromo. Sempre dal sito, la singola viene 50 euro. Te lo consiglio perchè lo frequento come ristorante (davvero ottimo e "ruspante") ed è in una posizione favolosa (di fianco a un laghetto, sopra a un promontorio). Non ho mai visto le camere, ma chi lo gestisce mi dà fiducia..
Ovviamente, se ti fa piacere, possiamo trovarci per cena (o per una birretta, se arrivi più tardi). Al Mugello però ho fatto solo 3 giri, ti sarò poco d'aiuto....:)
Zio Marko
23-03-2010, 05:49
Zio lui va al Mugello!
oooops!! pardon, credevo stesse parlando di vallelunga
eh, non so al mugello chi gli può fare un bel piatto di gnocchetti ai funghi porcini.. Dolly io fossi in te a Vallelunga ci andrei lo stesso..:lol::lol:
Swissrider
25-03-2010, 08:02
Fanno confezioni da asporto? poi se li mangia in pista al mugello, in canottiera e con un fazzoletto annodato agli angoli in testa... :lol:
Dolly, facci sapere il ristorante. Noi non siamo per il fax, obsoleto, andiamo direttamente di Guttalax.
Me ne guardo bene di dirvi dove vado, sia a mangiare che a dormire, con gente come voi c'è poco da fidarsi, siete capaci di tutto, anche di assoldare agenti del kgb, basta vendicarvi................che brutta gente che siete:(
Io ti consiglierei invece Montelleri (http://www.montelleri.com/), che in centro a Vicchio, comunque poco distante dall'autodromo. ..
Ovviamente, se ti fa piacere, possiamo trovarci per cena (o per una birretta, se arrivi più tardi)
Mi sembra davvero un bel posto, sopratutto perchè mi dici che la tavola è favolosa:lol:
Quanto dista dall'autodromo?
In quanto a trovarci, perchè no? conoscere gente del forum è sempre bello!
Wotan: le indicazioni quì sopra sono per depistarvi:cool::cool:
Son mica un ciula;):laughing::laughing:
Figurati se ti mando un fax per dirti di andare a cagare. In caso, ti ci mando direttamente. :lol:
Da Vicchio al circuito sono circa 16 km.
Percorso (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=vicchio&daddr=scarperia&geocode=FctbngIds_muACldMvcxVwQrEzGEIpocydk_rw%3BF ZVHnwId5EKtACl3PxPFiOIqEzFwnuXjkCwIBA&hl=it&mra=ls&sll=43.932619,11.467187&sspn=0.38966,0.617294&ie=UTF8&z=13)
Se vieni in moto, ti posso suggerire altri itinerari più "curvosi" dell'uscita Barberino per arrivare all'albergo che sceglierai..
Da Vicchio al circuito sono circa 16 km.
Avevo visto sulla cartina che erano circa 16 km. ma volevo la conferma da te.
Ukking, 16 km. dalla pista, sono troppi.
Vorrei un posto molto più vicino, atrimenti, al mattino devo fare una levataccia
e credimi non ne ho proprio voglia:(
Non veniamo in moto ma in auto ( sono con un amico di corso, forse con mogli al seguito)
Se sei della zona, non conosci altri posti più vicino? se non ti è molto di disturbo naturalmente!:!:
16km tanti? Una brandina nel paddok ? :lol:
Ma ce la farai a finire un giro al Mugello? Oh, sono più di 5 km, eh?.. :lol:
Via, scherzo, proverò a farmi consigliare qualcosa direttamente a Scarperia..
Una brandina nel paddok ? :lol:
Sarebbe l'ideale,:lol::lol: saranno 59 a novembre......cominciano a farsi sentire:mad::mad:
, proverò a farmi consigliare qualcosa direttamente a Scarperia..
Comincio ad innamorarmi di te:eek::lol:
Sarebbe l'ideale,:lol::lol: saranno 59 a novembre......cominciano a farsi sentire:mad::mad:
Si infatti stai fracassando i zebedei a ukking proprio come uno di 59 anni ! Ahahah :lol::lol:
Si infatti stai fracassando i zebedei a ukking
:tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tong ue1::tongue1::tongue1::lol::lol:
Però..........sarà mica vero!:-o
Adesso chiedo!;)
uuukkkking.........Sti stò fracassando gli zebedeiiiiii???????:lol::lol:
Serio: se è troppo disturbo lasssssia perdere!
Un paglierino per dormire lo trovo lo stesso, è mangiare bene che magari sarà più difficile!;)
si scherza :lol:
Smettila di dire "si scherza", mi fai sentire in colpa!:mad:
di battute ne sparo anche io, tante e alcune volte anche un pò pesanti, non sarei coerente se di conseguenza non le accettassi, quindi, tranquillo, ma tranquillo tranquillo..... tu puoi dirmi di tutto, sò che scherzi!;)
Questo forum mi piace per questo, perchè quando (anche se virtualmente) ci si conosce un pò, ci possiamo sparare cazzat@ a vicenda:D e ogni tanto (molto raramente:lol:) si parla di cose serie:-o
D'accordOOOOOO:lol::lol::lol:
non sarei coerente se di conseguenza non le accettassi, quindi, tranquillo, ma tranquillo tranquillo..... tu puoi dirmi di tutto, sò che scherzi!;)
Questo forum mi piace per questo, perchè quando (anche se virtualmente) ci si conosce un pò, ci possiamo sparare cazzat@ a vicendaFinalmente te lo posso dire: Dolly, sei un cazzaro! :lol:
The Duck
29-03-2010, 16:05
....mai con Woshhhhtan!
Dolly, sei un cazzaro! :lol:
Ma.......non è una cazzata:rolleyes:...:lol::lol:
Swissrider
29-03-2010, 21:43
e ogni tanto (molto raramente:lol:) si parla di cose serie
Ma quando mai????
Ce n'e' uno che non capisce la differenza tra i settaggi della S1000 e gli puzza la tuta, un altro che da disoccupato va in barca ed e' un rompicoglioni, uno che si fa scarrozzare in Smart, buttare a terra dagli sputer e riempie la moto di adesivi, uno con gli occhiali verdi... Dimmi tu con questo ambientino da circo Togni come si fa a parlare di cose serie...
Manca solo che il mago Otelma si metta a scrivere due righe...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |