Visualizza la versione completa : DUE RUOTE - Comparativa RT- KAWA 1400 - HONDA 1200
tukutela
20-03-2010, 12:55
:rolleyes:
Letto l'articolo della prova :
ma che il giornalista prende la fetta dalla Kawasaky?????
pochi difetti, tantissimi pregi, !!!!:confused:
mi ricordo la provai un annetto fa : un pachiderma!!! pesantissima da fermo,
è vero poi quando si muove, migliora assai, ma in confronto alla Rt mi è sembrata lontana anni luce per maneggevolezza, di motore beh tanti CV, secondo me troppi, va beh l'hanno migliorata quest'ultima, pero ' a vederla... mah..!!
Le considerazioni poco positive sulla honda 1200, non è che mi hanno sorpreso, pero' mi aspettavo qualcosa di meglio, anche se per me non è una Gran Turismo, sia per il pilota che per il passeggero, poca protezione !!!
Ha tanto motore, ed è piu' compatta, pero' a discapito di quanto detto sopra.
L'Rt, beh appena hanno scritto > animale da viaggio< detto tutto !!!
Cmq parlano sempre di troppe vibrazioni,,,ma osannano un bel restlyng !!!
beh con il tempo buono vediamo se si incontrano..... i nemici....
:D:D:D
IlMaglio
20-03-2010, 13:00
Honda: super, viaggio e manetta
Kawa: grand tourer
RT: ormai .. gli è rimasta la manegevolezza e la carena che ripara .. Una mini-Goldwing.
tukutela
20-03-2010, 13:07
Honda: super, viaggio e manetta
Kawa: grand tourer
RT: ormai .. gli è rimasta la manegevolezza e la carena che ripara .. Una mini-Goldwing.
NOn hai letto bene...parlo della maneggevolezza.. ed infatti nella prova specialmente nelle curve strette.... "non ce n'è pane secco" !!!
Manetta?? vai vai... io di foto ne ho prese abbastanza, anche se 180 o 230 cambia poco,....
:D
e i consumi.......dichiarano consumi che,in linea con i boxer,poi la prma volta che giri con chi le ha,pari litri si fermano sempre un centinaio di km prima a rifornire.Bhe come mai??già è vero il segna benza bmw sbaglia...dimenticavo
IlMaglio
20-03-2010, 13:45
Niente. Ribaltate sempre la fritatta ... Partito dell'Ammore ... Partito dell'Amore.. E' ovvio quel che vuol dire ..
Il partito della gnocca!!
Chi non è d'accordo?? Alzi la mano!
E non lo votate!!
Komunisti!!
Osti!! Franceschini estremista! Me ne ero scordato! Non è manco Cattolico!
Lo dice BBondi, Poeta, adultero e divorziato.
maxriccio
20-03-2010, 15:19
Bah, sarà che capisco poco di moto ma il raffronto andava fatto col K 1300 Gt,
Pari cilindri, pari massa e stessa categoria.
Paragonano l'RT a destra e a manca ma il fatto è che nn c'è attualmente una concorrente con cui fare il paragone o perlomeno io nn ne conosco
concordo. L'RT con il GTR e la VFR non c'incastra niente.
Tanto è vero che difatti il GTR quando uscì, venne messo a confronto con la K1200GT (ora sarebbe la K1300GT).
Se proprio avessero voluto fare un paragone con la RT forse dovevano tirare in ballo la Honda Pan European (anche se 4 cilindri), la Guzzi Norge, e......:confused: e basta... :-o
Bah, sarà che capisco poco di moto ma il raffronto andava fatto col K 1300 Gt,
Pari cilindri, pari massa e stessa categoria.
Paragonano l'RT a destra e a manca ma il fatto è che nn c'è attualmente una concorrente con cui fare il paragone o perlomeno io nn ne conosco
Infatti su motociclismo di marzo il confronto era Kawa 1400GTR Bmw K1300 e Honda VFR 1200Fquesto mi sembra un confronto più equilibrato
"Paolone"
21-03-2010, 00:07
La RT è di una categoria a se.... non vedo concorrenti dirette....
Se proprio avessero voluto fare un paragone con la RT forse dovevano tirare in ballo la Honda Pan European (anche se 4 cilindri)Direi proprio di no: la Honda è comunque una concorrente delle KGT, vecchia e nuova.
Sturmtruppen
22-03-2010, 08:26
Concordo sul confronto non azzeccato. Tra parentesi, in modo semplice: Kawa e Honda sono 4 cilindri, Bmw 2, e i cavalli sono un pò differenti. Certo, a prezzi...
Son prezzolati quei giornalisti!
Niente. Ribaltate sempre la fritatta ... Partito dell'Ammore ... Partito dell'Amore.. E' ovvio quel che vuol dire ..
E non lo votate!!
Komunisti!!
....zitto tu che ciai er gs........ :lol::lol:
RT non ha concorrenti di pari categoria
unico confronto diretto sarebbe con la Norge
ettore61
22-03-2010, 22:47
ho comprato la RT perchè mi piace, non ho letto nessuna comparazione,
non mi fido di mio fratello ( che non ho) e vado a fidarmi di un giornalista pagato che la maggior parte delle volte non capisce una mazza..............
Ho disdetto da molto gli abbonamenti alle riviste specializzate............a scrivere minkiate.
scusate per l'impennata.
MotorEtto
22-03-2010, 23:31
Anche secondo me inserire una RT in un confronto con GTR e VFR non ha molto senso.
Io dopo 60.000 km con una RT e 15.000 con una GTR posso affermare che sono due cose nettamente distinte.
A parte il discordo 2 o 4 cilindri la netta distinzione tra le due moto sta nello spirito con cui devono essere vissute.
L'RT è eleganza, confort e relax :eek:, mentre la GTR è controllo, adrenalina e passione :rolleyes:.
Entrambe sono votate al turismo, ma da affrontare in modi completamente diversi: la prima è spensieratezza e contemplazione, la seconda è ardore e vivacità.
Insomma per semplificare il concetto, l'RT si guida con il cuore, la GTR con lo stomaco.
Almeno questo è quello che ho capito finora. ;)
A me sembravano tutte e tre delle gt!
Forse ero distratto!
tukutela
23-03-2010, 09:41
Anche secondo me inserire una RT in un confronto con GTR e VFR non ha molto senso.
Io dopo 60.000 km con una RT e 15.000 con una GTR posso affermare che sono due cose nettamente distinte.
A parte il discordo 2 o 4 cilindri la netta distinzione tra le due moto sta nello spirito con cui devono essere vissute.
L'RT è eleganza, confort e relax :eek:, mentre la GTR è controllo, adrenalina e passione :rolleyes:.
Entrambe sono votate al turismo, ma da affrontare in modi completamente diversi: la prima è spensieratezza e contemplazione, la seconda è ardore e vivacità.
Insomma per semplificare il concetto, l'RT si guida con il cuore, la GTR con lo stomaco.
Almeno questo è quello che ho capito finora. ;)
:( sono daccordo in parte su quanto dici.....
guarda che anche con l'RT , se ti piglia il matto,....ti tira fuori sia l'ardore, la vivacità e l'adrenalina !!!!!...... parlo sul misto semi-veloce..!!! lunghi rettilinei naaaaa,
è che le altre poi, invece, se lo sognano il confort e relax...
è tutta qua : the different !!!!!:D:D
tukutela
23-03-2010, 09:46
E non lo votate!!
Komunisti!!
Aohh a coso !!!!
ma che stai a provocà !!!
anvedi questo !!!!
ma lascia sta !!!!!
statte bbono..daje....
e lascia sta la gnocca e la politica !!!!
da retta se sbandieri troppo de qua e de la' na capito n'cazzo de la vita !!!!!!
chi tace fa, chi ciarla n'fa na sega !!!!:kermit::kermit:
Cmq concordo son moto fortemente adrenaliniche!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |