Visualizza la versione completa : Valigie Zega Pro
Ciao a tutti,
sono interessato all' acquisto delle valigie in alluminio della Zega Pro per il mio GS 1200 e mi chiedevo se qualcuno di voi le possiede.
Io vorrei comprare quelle da 45lt. con la svasatura per la marmitta, ma oltre alla foto sul sito della touratech non ho avuto modo di vedere o di toccarle con mano.
Siccome mi piacciono parecchio e sarei decisamnete intenzionanto ad acquistarle mi permetto di chiedere un' aiuto a voi del forum: se qualcuno le possiede sarebbe cosi' gentile da farmele vedere di persona? Ovviamente proprio questo modello.
Naturalmente sarei disposto ad incontrarci dove volete (es. se e' in giro in uno dei prossimi we lo raggiungerei dove gli torna piu' comodo) oppure anche durante la settimana, una sera, non ha importanza... in qualsiasi momento...basta mettersi d'accordo. Idem per il posto, va bene al bar, a casa vostra, su un passo alpino...ovunque.
Io sono di Reggio Emilia, ma viaggio spesso per lavoro in tutta l'Emilia e la Romagna, la Toscana fino a Siena e sul mare fino a Livorno, a Milano, in alcune parti del Veneto, insomma gran parte del centro nord.
Naturalmente vi guadagnereste anche una buona birretta (oltre alla stima del sottoscritto)...:)
Vi ringrazio in anticipo.
Fabrizio.
mo le compro e ti fo un fischio,ho proprio voglia di una birretta.......
lamps!
mo le compro e ti fo un fischio,ho proprio voglia di una birretta.......
lamps!
Beh, la birretta ti verrebbe a costare qualcosa come 1200 euro, euro piu', euro meno...spero almeno di trovarla della tua marca preferita...:):)
Mi sembra di capire che queste valigie non abbiano avuto un gran successo.
Piacciono solo a me?
Devo dire che fatico molto a trovare informazioni su questo prodotto sia in rete, tra i vari forum o sia semplicemente usando la ricerca sul web.
Non si riescono neppure a reperire foto del prodotto, fatta eccezione per quella del sito touratech che per altro non permette di valutare con chiarezza la parte piu' problematica dal punto di vista estetico, cioe' quella dal lato sinistro con la svasatura per la marmitta.
Ho anche contattato direttamente la Touratech, ma mi hanno inviato sempre la stessa foto dicendomi che in alternativa potro' vederele dal vivo all' EICMA a NOVEMBRE !!!
Essendo la cifra piuttosto impegnativa non me la sento di 'rischiare' su un prodotto di cui non riesco a sincerarmi in maniera soddisfacente.
Aspettero' ancora qualche giorno per vedere se qualcuno raccoglie il mio invito, poi mi vedro' costretto a considerare la senz' altro pur valida alternativa delle alu originali per l' ADV.
1.315,47€ le ZegaPro contro i 1.125,00€ delle originali con chiave unificata (su www.teileineile.de)
perché vuoi farti del male?
Anch'io ero indeciso come te ... alla fine ho preso le ALU Bmw ...
Solo una parola ... Ecccccccezzzzzzzionali ... :eek:
Pensa che io le ALU le tengo sempre montate (365 giorni l'anno) ... mia moglie mi manda a fare la spesa ... ci sta la stessa roba del bagagliaio della Lancia Y :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Adesso sto facendo un pensierino per il top case ALU ... troppo bello e troppo comodo ... :eek:
Fidati ... che non sbagli ...
prese pure io le alu BMW da un mesetto al posto delle Vario (che vendo se interessa a qualcuno) ecccezzzionali davvero e poi anche se marcate BMW dentro hanno l'adesivo con scritto touratech :-) pagate 1.150 montate
1.315,47€ le ZegaPro contro i 1.125,00€ delle originali con chiave unificata (su www.teileineile.de)
perché vuoi farti del male?
La ragione principale e' che mi piacciono molto e, anche se la cosa e' assolutamente personale, non possiamo dimenticare che la maggior parte di noi possiede una BMW, quindi quando e' ora di scegliere, se la cosa gli piace non sta certo a guardare il prezzo.:):)
Anch'io non sono uno che li raccoglie sugli alberi ne tantomeno gli piace buttarli via, ma non si puo' negare che la maggior parte della gente di questo forum non ha seguito la filosofia del miglior rapporto costo/beneficio quando ha acquistato la moto.:)
La tua e' una teoria che regge fino a che non vieni assalito da una :arrow:
Con questo voglio dire che se riuscissi a 'toccare con mano' la qualita' e l'estetica che ho visto solo sulla carta sarei disposto a spendere qualcosina in piu' per avere la cosa che mi soddisfa.
Un' altra ragione, che ovviamente non basterebbe senza la prima, e' che avrei un prodotto diverso dalla maggior parte della gente. (anzi, prendendo a campione questo forum, forse avrei solo io...:))
Non ultimo ci sono un sacco di accessori...
prese pure io le alu BMW da un mesetto al posto delle Vario (che vendo se interessa a qualcuno) ecccezzzionali davvero e poi anche se marcate BMW dentro hanno l'adesivo con scritto touratech :-) pagate 1.150 montate
Per la vendita delle vario hai MP... ciao.
M
automedonte
24-03-2010, 13:59
Io ho il gs std ma le borse in plastica non mi sono mai piaciute, quindi da subito mi sono orientato su quelle in alluminio.
Appena ordinata la moto ho iniziato la ricerca.
Le zeta classiche non mi piacciono e quindi il dubbio era solo tra alu BMW o zega pro. Alla fine ho preso le alu perché lo scorso anno si parlava di tempi di consegna lunghissimi.
Le pro mi attiravano perché cambiando moto avrei dovuto cambiare solo gli attacchi, ovviamente non prendendo il sistema speciale.
Una cosa che invece mi frenava era l'assenza del topcase questo mi avrebbe obbligato ad usare una borsa morbida oppure un top di altra marca il che non è bello.
pimpumPeul
05-04-2010, 21:35
Ciao Lode..pure io avevo gli stessi dubbi e elativi problemi. Io sono stato in fabbrica alla Touratech a fare 1 giretto e alla fine ho ordinato quelle senza scavo per la marmitta ma per la 1150
Ciao Lode..pure io avevo gli stessi dubbi e elativi problemi. Io sono stato in fabbrica alla Touratech a fare 1 giretto e alla fine ho ordinato quelle senza scavo per la marmitta ma per la 1150
Ma dove sei andato? a Trento? Ti fanno dare un'occhiata?
Mica male, se fosse possibile...
Tu hai telefonato? Ti sei presentato li' e hai chiesto di fare un giro o di vedere i loro prodotti? Come hai fatto?
Grazie.
Ma dove sei andato? a Trento? Ti fanno dare un'occhiata?
No, a TN c'è solo l'ufficio commerciale.
Normalmente non hanno nulla ma Michele "dovrebbe" avere un GS full Tourateccato.
Telefonare a TN male non fa, al massimo ti dicono di no, ma se vuoi vedere tutto devi andare in Foresta Nera o a Garmish per il raduno di famiglia.
Benissimo, proprio Sabato devo fare un giro in centro per negozi.
Non e' proprio di strada, ma l'allungo appena e passo da Garmish... :(:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |