Entra

Visualizza la versione completa : quale paraserbatoio please

tomax
20-03-2010, 10:58
scusate per questo ennesimo thread sui paraserbatoi,ma malgrado abbia spulciato nelle vecchie discussioni sui paraserbatoi non ho capito se,avendo un gs my 07 con paracilindri originale bmw,che tipo di paraserbatoio posso applicare,sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi la questione.:!:

tomax
20-03-2010, 21:44
grazie molto gentili

torelik
20-03-2010, 23:03
Ciao tomax. :)
Non te la prendere... prima o poi qualcuno noterà il tuo 3D.
Non so cosa risponderti, cosa intendi per paraserbatoio?

Attendi fiducioso. ;)

Bibendum
20-03-2010, 23:08
Paraserbatoio o copriserbatoio?

tomax
20-03-2010, 23:18
per farmi capire meglio,la moto che ho comperato ha montato un paramotore in acciaio che ho visto anche nel catalogo accessori bmw,mi piacerebbe sapere se si puo' applicare la parte superiore,il paraserbatoio tipo adv,se c'e' qualche marca compatibile come misure e materiale(acciaio)

ireland
20-03-2010, 23:31
la Wundericht ha un paraserbatoio ma non ti garantiscono al 100% che poi vada bene sul paracilindri originale!!!
Altrimenti ottima scelta lo vendi sul mercatino quello originale e ti prendi completo quello della Krauser 350 circa!!
Hepco & becker è identico al Krauser...
Altre soluzioni non ci sono!!!
per vedere le foto vai su altri 3d con il tasto cerca ce ne è uno completo e recente!!

Bibendum
20-03-2010, 23:32
Intendi come questo?

http://www.marmoratamachine.it/reparto_1078_prodotto_3000.html

ireland
20-03-2010, 23:32
vai qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=239861

ireland
20-03-2010, 23:34
Intendi come questo?

http://www.marmoratamachine.it/reparto_1078_prodotto_3000.html

SI!!!
sul link che ho postato trovate foto in abbondanza e tutte le info che cercate...basta avere 20 minuti per leggere tutto il 3d:cool::cool:

tomax
20-03-2010, 23:45
bene grazie,penso che il paraserbatoio della "marmorata"dovrebbe andare con il paramotore originale,spero che l'acciaio sia abbastanza simile,poi, piu' o meno tutto si adatta,grazie ancora.

robiledda
21-03-2010, 09:23
bene grazie,penso che il paraserbatoio della "marmorata"dovrebbe andare con il paramotore originale,spero che l'acciaio sia abbastanza simile,poi, piu' o meno tutto si adatta,grazie ancora.

No, con il paramotore originale non ci va nulla, devi cambiare tutto. Oltre al fatto che il paramotore originale è in acciaio inox mentre gli altri, sia paramotore che paraserbatoio, sono in acciaio verniciato, quindi esteticamente molto diversi.
La Touratech fa il paramotore in acciaio inox, molto bello, ma non fa il paraserbatoio.
Il paraserbatoio originale della ADV, è molto più largo essendo fatto per il serbatoio grosso, pertanto non va bene sulla STD.
Parole di esperienze personali...
Alla fine anch'io ho tolto il paramotore originale ed ho montato il sopra ed il sotto della Wund che poi è quello della H&B.
Se leggi bene quello che c'è nel link che ti ha indicato IRELAND trovi tutto

marren
21-03-2010, 11:01

ti anticipo che l'acciaio si nota che è diverso!

Come consigliato da altri vendi il tuo e ci tiri fuori almeno 150 euro; metti la differenza e prendi il SW motech o H&B o Krauser ;)

IMHO il para superiore lo trovo osceno persino sulla ADV!

tomax
21-03-2010, 11:13
maledizione,l'originale e' veramente bello,mi dispiace sostituirlo con un altro,devo vedere quando ci sara' un incontro di giessisti gli altri paramotore come sono fatti,e' mai possibile che bmw non abbia mai pensato a fare un paraserbatoio compatibile per la std e il suo paramotore, se facessero due conti forse.