PDA

Visualizza la versione completa : Consigli vari "post Mukken"

Mamu
27-04-2005, 17:25
Cari TUTTI, :!:

forse alcune cose sono già state discusse, e fin d'ora vi chiedo scusa per questo... :oops: ma avere le risposte che cerco, tutte insieme, in un colpo solo è ben altra cosa ! :P

Let's go ! :walk:

1) Ho visto alcuni di voi con l'intercom ad aria, altri con quello elettr-ico/onico. CONSIGLI ?!?! MODELLI ?!?! Preciso che potrei volerlo usare anche con un iPod, su tutti e due i caschi....

2) Non mi dispiacerebbe mettere un copri serbatoio di pelle alla mia mukketta. E' una R850R del 2000 bicolore (nero&argento). ESISTE COPERTURA SENZA BORSA ?! BICOLORE ?! MARCA ?!

3) Top case....quello "moscio" BMW mi fa un po' schifo (e poi non è sicuro). La piastra per quello rigido non si può montare. SOLUZIONI ALTERNATIVE (anche "fatte in casa") PER UN QUALCOSA DEL GENERE ?! un mio amico mi dice che si può montare una piastra artigianale per poi mettere il top case della RT.

4) Rilascio frecce automatico.... QUALE ?! FUNZIONA DAVVERO ?! LO POSSO MONTARE DA SOLO ?!

5) Tuta antipioggia (leggera e da tenere in una borsa), da indossare sopra al resto, tipo giacca Goretex.... TUCANO URBANO ?! DILUVIO ?! O QUALE ALTRA ?!

6) Sono tutt'orecchie per sentire che scimmie :arrow: :arrow: :arrow: hanno ucciso altri proprietari di R850R tipo la mia.....vorrei fare qualche "regalino" :occasion: alla mukketta, per il suo compleanno !!! :wink:

Grazie 1000 a tutti quelli (spero tanti) che risponderanno :hello2:

Mamu
28-04-2005, 01:26
Oh, anche in questo caso, non rispondete tutti insieme, chè non ce la faccio a laggere tutto.....! :smile:

elikantropo
28-04-2005, 08:51
2) Non mi dispiacerebbe mettere un copri serbatoio di pelle alla mia mukketta. E' una R850R del 2000 bicolore (nero&argento). ESISTE COPERTURA SENZA BORSA ?! BICOLORE ?! MARCA ?!

prova a guardare su www.bagster.fr

http://www.bagster.com/it/moto/catalogue-moto.php?id_moto=2299

con un poco di pazienza seleziona tutte le caselle marca, modello anno colore e scoprirai se c'è
ciao

neoelica
28-04-2005, 09:31
5)Tucano Urbano: Diluvio
Senza dubbio un bel prodotto. l'unica cosa che non mi convince è il colore...nerissima!
Poca spesa tanta resa.

Mamu
28-04-2005, 09:42
Grazie Neo, la vado a vedere appena possibile

bodo
28-04-2005, 10:37
Rispondo alla 3 e alla 5:

Per il top case, dalle mie parti gira una 850 con il bauletto della F650...quindi qualche compatibilità ci deve essere...altrimenti prova a vedere cosa offre la GiVi.

Per l'antiacqua, la Diluvio è ottima e costa poco, ma non è piccolissima una volta piegata. Se vuoi una cosa molto piccola, la Spidi ne fa una intera veramente minima.

er-minio
28-04-2005, 10:49
1) Ho visto alcuni di voi con l'intercom ad aria, altri con quello elettr-ico/onico. CONSIGLI ?!?! MODELLI ?!?! Preciso che potrei volerlo usare anche con un iPod, su tutti e due i caschi....

Io ero uno di quelli (Domenica che avevo lo zainetto) con interfono pneumatico - Tuyacom.
Ne avevo letto le lodi qui sul forum (scritte da eugeniog) l'ho preso l'hanno scorso... e devo dire che è una ficata pazzesca.
Con l'Arai (rumorosissimo) riesco a parlare fino ai 200 sulla eRRe, certo devi urlare un po', ma in condizioni limite... un po' macchinoso da mettere, ma te lo consiglio caldamente.
Ha un adattatore per farlo funzionare come vivavoce per i cellulari.

Per usarlo con l'ipod non è proprio adatto (ha un solo auricolare).
Io, solitamente, in città tengo l'ipod nello zaino, cuffie sotto il casco e il remote control http://a248.e.akamai.net/7/248/2041/748/store.apple.com/Catalog/US/Images/m9128ga_125.jpg attaccato alla cinghia dx dello zaino.

Bagster, senti misterdelle. :wink:

5) Tuta antipioggia (leggera e da tenere in una borsa), da indossare sopra al resto, tipo giacca Goretex.... TUCANO URBANO ?! DILUVIO ?! O QUALE ALTRA ?!

Segui il consiglio di Bodo.
A me hanno regalato la Pro-Rain della BMW. Ottima, fantastica, solo che è voluminosa - ovviamente la uso solo in viaggio e se ho abbigliamento di pelle.

Quando sono vestito con il goretex... si va a secchiate :lol:

elikantropo
28-04-2005, 12:43

io ti mando pure il link alla foto e non dici nemmeno bau :cry: :cry: :cry:

Mamu
28-04-2005, 13:37

SORRY !!! :!: :!: :!: :!:

Svista imperdonabile :mad: :mad: :mad:

Mamu
28-04-2005, 13:37

SORRY !!! :!: :!: :!: :!:

Svista imperdonabile :mad: :mad: :mad:

Mamu
28-04-2005, 13:42
Io ero uno di quelli (Domenica che avevo lo zainetto) con interfono pneumatico - Tuyacom. Ne avevo letto le lodi qui sul forum (scritte da eugeniog) l'ho preso l'hanno scorso... e devo dire che è una ficata pazzesca.
Con l'Arai (rumorosissimo) riesco a parlare fino ai 200 sulla eRRe, certo devi urlare un po', ma in condizioni limite... un po' macchinoso da mettere, ma te lo consiglio caldamente.

Ma leggo bene che costa 128 Neuri ?!?!
E 64 l'adattatore per il cellulare ?!?!

http://www.interfono.it/product_info.php/products_id/34?osCsid=55c141acf83fd0fded829f826aedd69c

Pero !!! :shock:

Mamu
28-04-2005, 13:42
Io ero uno di quelli (Domenica che avevo lo zainetto) con interfono pneumatico - Tuyacom. Ne avevo letto le lodi qui sul forum (scritte da eugeniog) l'ho preso l'hanno scorso... e devo dire che è una ficata pazzesca.

Ma leggo bene che costa 128 Neuri ?!?!
E 64 l'adattatore per il cellulare ?!?!

http://www.interfono.it/product_info.php/products_id/34?osCsid=55c141acf83fd0fded829f826aedd69c

Pero !!! :shock:

fabioscubi
28-04-2005, 17:48
Ciao Mamu,
vai qui c'e' tutto o quasi quello ke ti serve:

http://www.motolinks.it/

fabioscubi
28-04-2005, 17:48
Ciao Mamu,
vai qui c'e' tutto o quasi quello ke ti serve:

http://www.motolinks.it/

er-minio
28-04-2005, 17:54
Per essere due tubi di gomma e un po' di pezzi di plastica, se lo fanno pagare caro. Però funziona a meraviglia.
L'anno prima mi diedero in prova un interfono elettronico per un paio di giorni... oltre i 90 non si sentiva nulla... e costava 250 yurix :)

PortaPortese, Box 45: 90 euri.
Hanno anche la versione "appizzottata" a 45.

er-minio
28-04-2005, 17:54
Per essere due tubi di gomma e un po' di pezzi di plastica, se lo fanno pagare caro. Però funziona a meraviglia.
L'anno prima mi diedero in prova un interfono elettronico per un paio di giorni... oltre i 90 non si sentiva nulla... e costava 250 yurix :)

PortaPortese, Box 45: 90 euri.
Hanno anche la versione "appizzottata" a 45.

Mamu
28-04-2005, 21:54
Se vuoi una cosa molto piccola, la Spidi ne fa una intera veramente minima.

Ti ricordi per caso il modello ,pleeeaaase ?!

Mamu
28-04-2005, 21:54

bodo
29-04-2005, 09:19

Cacchio! Ma mi hai scritto mentre eravamo al green rose???? :shock:
No, non ricordo il modello ma lo trovi sul sito (http://www.spidi.it) :smile:

bodo
29-04-2005, 09:19

Cacchio! Ma mi hai scritto mentre eravamo al green rose???? :shock:
No, non ricordo il modello ma lo trovi sul sito (http://www.spidi.it) :smile:

Mamu
29-04-2005, 13:35
Sono MOOOOLTO tecnologico !!! :lol:

In realtà sono passato da casa pochi minuti prima di venire lì e già che c'ero ho dato un'occhiata alla posta..... :wink:

Mamu
29-04-2005, 13:35
Sono MOOOOLTO tecnologico !!! :lol:

In realtà sono passato da casa pochi minuti prima di venire lì e già che c'ero ho dato un'occhiata alla posta..... :wink:

silviasilvia
29-04-2005, 14:33
di antipioggia della tucano c'è la DILUVIO e la DILUVIO LIGHT (quasi come il Philadelphia :lol: ) ovviamente la prima è più ingombrante, vai a vedere da motorstock, via dei cerchi, io l'ho presa lì al miglior prezzo.

SPIDI fa una 2 pezzi leggerissima, che però ti consiglio solo x uso cittadino, ingombro pari a una bottiglia di schweppes! (ehhh che unità di misura!!) :P :P

Achab
29-04-2005, 17:48
Per il copriserbatorio bagster, prova a contattare il Borsaro qui su QdE: è di Roma e li vende con un simpatico sconto.

topcat
29-04-2005, 23:47
:

devi andare da un rivendtore BAGSTER..a roma non saprei.. ma lo trovi...
a me hanno ordinato il copriserbatoio per la RS bicolore...

è una colorazione rarissima... (la facevano grigia e blu in due colori) io oltre alla mia ne ho vista fino ad ora una sola ed era dell'altra colorazione...

ebbene nel catalogo bagster c'er: c'erano tutte le varianti di colore prodotte da BMW
e nel giro di 20 giorni è arrivata dalla fabbrica...

:?: