Entra

Visualizza la versione completa : Touratech e consegna sbagliata

oscarillo
19-03-2010, 20:08
Oggi ho ricevuto il mio ordine... in fattura risultano un paio di articoli che però non mi sono stati consegnati :mad::mad::mad::mad:
A qualcuno è successo? :rolleyes:

Il corriere è passato aimè dopo la chiusura degli uffici, ho mandato subito una email ma cmq tocca aspettare lunedì x avere qualche info sul da farsi...
E adesso???? :(

...spero proprio siano così effecienti e cortesi come ho potuto constatare finora... e che mi venga consegnato il materiale che per altro è già pagato!!! zio pork... :mad:

Uffaaaaaa....

Hola!

------------------------------------------------------
P.S. come ho aggiunto a fine post. il problema sembra essere risolto e il materiale residuo spedito in serata... :D
------------------------------------------------------

naga
19-03-2010, 20:12
A me è capitata una cosa simile - molto correttamente hanno provveduto a rispedire l'articolo mancante.

Mattia83
19-03-2010, 20:21
A me è capitata una cosa simile - molto correttamente hanno provveduto a rispedire l'articolo mancante.

IDEM. e senza alcun sovraprezzo!

sibilo
19-03-2010, 20:58
Anche io ultimamente ho notato che "pacioccano"un pochettino,fate molta attenzione ai codici degli articoli perchè la gestione dei resi è abbastanza macchinosa!!

oscarillo
19-03-2010, 21:34
IDEM. e senza alcun sovraprezzo!

Sperem... lunedì vedremo...
Finora ho avuto un'ottima impressione riguardo la disponibilità delle persone in Touratech....
...ma come dicevo è la prima volta che mi capita una cosa del genere e spero di non dovere impazzire per ottenere il dovuto... impazzendo di pippe mentali il week-end... :confused:
E' per questo che sono curioso sulle esperienze altrui...

Hola!

pv1200
20-03-2010, 10:24
non mi è mai capitato però ti confermo sulla serietà del personale probabilmente questo è il periodo dove il magazzino si movimenta di più e può capitare cmq mandagli una mail dettagliata ordine e pezzi arrivati...

Nick1200
20-03-2010, 10:31
....io invece ho ordinato e pagato le borse in alluminio per la mia ADV dal sito tedesco teileineile , spedite il 12/03 ed ancora nn mi sono arrivate porca pupazza :mad:

milkplus
20-03-2010, 10:37
Tranquillo, aspetta lunedì che vedrai ti risolvono il problema. Una volta ho reso un accessorio che mi è stato sostituito senza problemi e un'altra in cui mancava il ballast del faretto xenon in un'ordine da me fatto, mi è stato spedito nel giro di una settimana. :)

pv1200
20-03-2010, 10:38
io ordinai le zega l'anno scorso e ci misero alcuni mesi ad arrivare purtroppo primavera non è il periodo migliore per ordinare

valter 58
20-03-2010, 15:22
io ordinai le zega l'anno scorso e ci misero alcuni mesi ad arrivare purtroppo primavera non è il periodo migliore per ordinare

ciao,scusa ma non facevi prima ad andare nella sede datto che tu e la touratec state a Trento ? scusa se non ho capito ma qualcosa non mi torna.:mad:

vicocamarda
20-03-2010, 15:50
Io ho ordinato l'allargamento della base del cavalletto. Appena arrivato provo a montarlo ma non riesco, chiamo la touratech, verificano il codice, mi dicono che è quello giusto ma provvedono ugualmente ad inviarmi nuovamente il pezzo senza ulteriore pagamento e senza volere quello in mio possesso indietro. Appena arrivato il nuovo pezzo, verifico e mi accorgo che è uguale identico a quello che già avevo. Andava benissimo era solo una questione di combinare bene i tre pezzi. Morale della favola mi sono ritrovato con due allargameti del cavalletto e di fatto ne ho pagato uno solo. Per me l'azienda è molto professionale e quindi non avrai alcun problema.

Ballerino
20-03-2010, 16:35
Io ho ordinato l'allargamento della base del cavalletto. Appena arrivato provo a montarlo ma non riesco, chiamo la touratech, verificano il codice, mi dicono che è quello giusto ma provvedono ugualmente ad inviarmi nuovamente il pezzo senza ulteriore pagamento e senza volere quello in mio possesso indietro. Appena arrivato il nuovo pezzo, verifico e mi accorgo che è uguale identico a quello che già avevo. Andava benissimo era solo una questione di combinare bene i tre pezzi. Morale della favola mi sono ritrovato con due allargameti del cavalletto e di fatto ne ho pagato uno solo. Per me l'azienda è molto professionale e quindi non avrai alcun problema.

Allora me lo spedisci in regalo?!:lol::lol::lol:

niklungo
20-03-2010, 20:00
diverse esperienze con touratech e devo dire sempre precisi, stai tranquillo è sicuramente uno dei migliori e-shop in circolazione, risolveranno tutto

pv1200
20-03-2010, 21:29
ciao,scusa ma non facevi prima ad andare nella sede datto che tu e la touratec state a Trento ? scusa se non ho capito ma qualcosa non mi torna.:mad:
La Touratech ha sede a Trento ma gli ordinativi si effettuano solo su internet mentre il ritiro l'ho fatto personalmente avevo ordinato ad aprile e se non ricordo male arrivarono per la metà di giugno

Tatone
21-03-2010, 14:49
tranquillo, a me hanno inviato la prolunga del cupolino con una sola guarnizione... avviso subito per mail e telefonicamente e nel giro di 5 giorni mi è stata rispedita con altre due di scorta... sempre molto cordiali e professionali.

PHARMABIKE
21-03-2010, 16:14
sono cose che capitano ma anche per mia esperienza ti dico che sono molto professionali ... anche se non riesco a capire perche' vendano le V. in alluminio ZEGA SENZA serrature:confused::confused:

micvig
22-03-2010, 13:57
Mancavano due oggetti,gli ho mandato una email, hanno verificato e mi hanno spedito la rimanenza senza ulteriori spese di spedizioni

Galatea
22-03-2010, 14:29
Ho avuto un piccolo problema con Wund ma subito risolto con grande professionalità

Mansuel
22-03-2010, 14:34
In Touratech mi hanno sempre risolto ogni problema con cortesia ed efficienza.

Non trovo carino scrivere queste cose sul forum prima ancora di aver contattato l'azienda... :confused:

Mi sembra una semplice scocciatura facilmente risolvibile con una telefonata.

pv1200
22-03-2010, 14:38
credo che oscar abbia scritto più per uno sfogo che non per una critica a TT del resto parla anche lui di efficienza nel suo 1°post probabilmente non reggeva l'attesa e ha chiesto un pò di supporto morale e mi pare ne abbia trovato

andreadg
22-03-2010, 18:44
sicuramente non avrai grossi broblemi a sistemare il problema!
chi vendo online ormai è super attento al servizio, soprattutto nel caso di errore.

saurogs
22-03-2010, 19:10
mi era capitata una cosa del genere, era semplicemente che non avevano la disponibilità di tutto l'ordine e quindi avevano provveduto a mandarmi prima quello che c'era, poi mi hanno inviato il resto

zerbio61
22-03-2010, 19:21
vi hanno mandato il catalogo 2010 ? a me e' arrivato venerdi

PHARMABIKE
22-03-2010, 20:29
lunedi' scorso mi e'arrivato insieme al pacco quello street line, venerdi' quello 2010 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

datomac
22-03-2010, 20:49
catalogo arrivato! quello con l'elefante con la zampa sopra la zega...

oscarillo
23-03-2010, 08:33
In Touratech mi hanno sempre risolto ogni problema con cortesia ed efficienza.

Non trovo carino scrivere queste cose sul forum prima ancora di aver contattato l'azienda... :confused:

Mi sembra una semplice scocciatura facilmente risolvibile con una telefonata.

Non ho scritto x lamentarmi dell'azienda ma per sapere se a qualcun altro è capitato, visto che è la prima volta che ordino materiale, mi viene fatturato ma poi manca dall'imballo.
Non ho accusato touratech... non mi sembra di averlo fatto... :confused:

Hola!

pv1200
23-03-2010, 09:24
li hai contattati alla fine cosa ti han detto...

oscarillo
23-03-2010, 15:15
li hai contattati alla fine cosa ti han detto...

Come mi avete detto tutti, i Signori in Touratech hanno dimostrato grande serietà e professionalità. :D
Ho ricevuto una email poco fa dove mi comunicano che oggi spediranno il materiale mancante! :!:

Disguido a parte sono stati veramente veloci a risolvere il problema nel minor tempo possibile. OTTIMO!

Grazie a tutti per le info ricevute. La condivisione di informazioni è la bellezza dei furum...

Hola!

Lo Zingaro
23-03-2010, 15:31
Come mi avete detto tutti, i Signori in Touratech hanno dimostrato grande serietà e professionalità. :D
Ho ricevuto una email poco fa dove mi comunicano che oggi spediranno il materiale mancante! :!:

Disguido a parte sono stati veramente veloci a risolvere il problema nel minor tempo possibile. OTTIMO!

Grazie a tutti per le info ricevute. La condivisione di informazioni è la bellezza dei furum...

Hola!
Non avevo dubbi TT è sempre stata molto profesionale ed efficente!!! :lol::lol::lol: