Visualizza la versione completa : Touratech e consegna sbagliata
oscarillo
19-03-2010, 20:08
Oggi ho ricevuto il mio ordine... in fattura risultano un paio di articoli che però non mi sono stati consegnati :mad::mad::mad::mad:
A qualcuno è successo? :rolleyes:
Il corriere è passato aimè dopo la chiusura degli uffici, ho mandato subito una email ma cmq tocca aspettare lunedì x avere qualche info sul da farsi...
E adesso???? :(
...spero proprio siano così effecienti e cortesi come ho potuto constatare finora... e che mi venga consegnato il materiale che per altro è già pagato!!! zio pork... :mad:
Uffaaaaaa....
Hola!
------------------------------------------------------
P.S. come ho aggiunto a fine post. il problema sembra essere risolto e il materiale residuo spedito in serata... :D
------------------------------------------------------
A me è capitata una cosa simile - molto correttamente hanno provveduto a rispedire l'articolo mancante.
Mattia83
19-03-2010, 20:21
A me è capitata una cosa simile - molto correttamente hanno provveduto a rispedire l'articolo mancante.
IDEM. e senza alcun sovraprezzo!
Anche io ultimamente ho notato che "pacioccano"un pochettino,fate molta attenzione ai codici degli articoli perchè la gestione dei resi è abbastanza macchinosa!!
oscarillo
19-03-2010, 21:34
IDEM. e senza alcun sovraprezzo!
Sperem... lunedì vedremo...
Finora ho avuto un'ottima impressione riguardo la disponibilità delle persone in Touratech....
...ma come dicevo è la prima volta che mi capita una cosa del genere e spero di non dovere impazzire per ottenere il dovuto... impazzendo di pippe mentali il week-end... :confused:
E' per questo che sono curioso sulle esperienze altrui...
Hola!
non mi è mai capitato però ti confermo sulla serietà del personale probabilmente questo è il periodo dove il magazzino si movimenta di più e può capitare cmq mandagli una mail dettagliata ordine e pezzi arrivati...
Nick1200
20-03-2010, 10:31
....io invece ho ordinato e pagato le borse in alluminio per la mia ADV dal sito tedesco teileineile , spedite il 12/03 ed ancora nn mi sono arrivate porca pupazza :mad:
milkplus
20-03-2010, 10:37
Tranquillo, aspetta lunedì che vedrai ti risolvono il problema. Una volta ho reso un accessorio che mi è stato sostituito senza problemi e un'altra in cui mancava il ballast del faretto xenon in un'ordine da me fatto, mi è stato spedito nel giro di una settimana. :)
io ordinai le zega l'anno scorso e ci misero alcuni mesi ad arrivare purtroppo primavera non è il periodo migliore per ordinare
valter 58
20-03-2010, 15:22
io ordinai le zega l'anno scorso e ci misero alcuni mesi ad arrivare purtroppo primavera non è il periodo migliore per ordinare
ciao,scusa ma non facevi prima ad andare nella sede datto che tu e la touratec state a Trento ? scusa se non ho capito ma qualcosa non mi torna.:mad:
vicocamarda
20-03-2010, 15:50
Io ho ordinato l'allargamento della base del cavalletto. Appena arrivato provo a montarlo ma non riesco, chiamo la touratech, verificano il codice, mi dicono che è quello giusto ma provvedono ugualmente ad inviarmi nuovamente il pezzo senza ulteriore pagamento e senza volere quello in mio possesso indietro. Appena arrivato il nuovo pezzo, verifico e mi accorgo che è uguale identico a quello che già avevo. Andava benissimo era solo una questione di combinare bene i tre pezzi. Morale della favola mi sono ritrovato con due allargameti del cavalletto e di fatto ne ho pagato uno solo. Per me l'azienda è molto professionale e quindi non avrai alcun problema.
Ballerino
20-03-2010, 16:35
Io ho ordinato l'allargamento della base del cavalletto. Appena arrivato provo a montarlo ma non riesco, chiamo la touratech, verificano il codice, mi dicono che è quello giusto ma provvedono ugualmente ad inviarmi nuovamente il pezzo senza ulteriore pagamento e senza volere quello in mio possesso indietro. Appena arrivato il nuovo pezzo, verifico e mi accorgo che è uguale identico a quello che già avevo. Andava benissimo era solo una questione di combinare bene i tre pezzi. Morale della favola mi sono ritrovato con due allargameti del cavalletto e di fatto ne ho pagato uno solo. Per me l'azienda è molto professionale e quindi non avrai alcun problema.
Allora me lo spedisci in regalo?!:lol::lol::lol:
niklungo
20-03-2010, 20:00
diverse esperienze con touratech e devo dire sempre precisi, stai tranquillo è sicuramente uno dei migliori e-shop in circolazione, risolveranno tutto
ciao,scusa ma non facevi prima ad andare nella sede datto che tu e la touratec state a Trento ? scusa se non ho capito ma qualcosa non mi torna.:mad:
La Touratech ha sede a Trento ma gli ordinativi si effettuano solo su internet mentre il ritiro l'ho fatto personalmente avevo ordinato ad aprile e se non ricordo male arrivarono per la metà di giugno
tranquillo, a me hanno inviato la prolunga del cupolino con una sola guarnizione... avviso subito per mail e telefonicamente e nel giro di 5 giorni mi è stata rispedita con altre due di scorta... sempre molto cordiali e professionali.
PHARMABIKE
21-03-2010, 16:14
sono cose che capitano ma anche per mia esperienza ti dico che sono molto professionali ... anche se non riesco a capire perche' vendano le V. in alluminio ZEGA SENZA serrature:confused::confused:
Mancavano due oggetti,gli ho mandato una email, hanno verificato e mi hanno spedito la rimanenza senza ulteriori spese di spedizioni
Ho avuto un piccolo problema con Wund ma subito risolto con grande professionalità
In Touratech mi hanno sempre risolto ogni problema con cortesia ed efficienza.
Non trovo carino scrivere queste cose sul forum prima ancora di aver contattato l'azienda... :confused:
Mi sembra una semplice scocciatura facilmente risolvibile con una telefonata.
credo che oscar abbia scritto più per uno sfogo che non per una critica a TT del resto parla anche lui di efficienza nel suo 1°post probabilmente non reggeva l'attesa e ha chiesto un pò di supporto morale e mi pare ne abbia trovato
andreadg
22-03-2010, 18:44
sicuramente non avrai grossi broblemi a sistemare il problema!
chi vendo online ormai è super attento al servizio, soprattutto nel caso di errore.
mi era capitata una cosa del genere, era semplicemente che non avevano la disponibilità di tutto l'ordine e quindi avevano provveduto a mandarmi prima quello che c'era, poi mi hanno inviato il resto
zerbio61
22-03-2010, 19:21
vi hanno mandato il catalogo 2010 ? a me e' arrivato venerdi
PHARMABIKE
22-03-2010, 20:29
lunedi' scorso mi e'arrivato insieme al pacco quello street line, venerdi' quello 2010 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
catalogo arrivato! quello con l'elefante con la zampa sopra la zega...
oscarillo
23-03-2010, 08:33
In Touratech mi hanno sempre risolto ogni problema con cortesia ed efficienza.
Non trovo carino scrivere queste cose sul forum prima ancora di aver contattato l'azienda... :confused:
Mi sembra una semplice scocciatura facilmente risolvibile con una telefonata.
Non ho scritto x lamentarmi dell'azienda ma per sapere se a qualcun altro è capitato, visto che è la prima volta che ordino materiale, mi viene fatturato ma poi manca dall'imballo.
Non ho accusato touratech... non mi sembra di averlo fatto... :confused:
Hola!
li hai contattati alla fine cosa ti han detto...
oscarillo
23-03-2010, 15:15
li hai contattati alla fine cosa ti han detto...
Come mi avete detto tutti, i Signori in Touratech hanno dimostrato grande serietà e professionalità. :D
Ho ricevuto una email poco fa dove mi comunicano che oggi spediranno il materiale mancante! :!:
Disguido a parte sono stati veramente veloci a risolvere il problema nel minor tempo possibile. OTTIMO!
Grazie a tutti per le info ricevute. La condivisione di informazioni è la bellezza dei furum...
Hola!
Lo Zingaro
23-03-2010, 15:31
Come mi avete detto tutti, i Signori in Touratech hanno dimostrato grande serietà e professionalità. :D
Ho ricevuto una email poco fa dove mi comunicano che oggi spediranno il materiale mancante! :!:
Disguido a parte sono stati veramente veloci a risolvere il problema nel minor tempo possibile. OTTIMO!
Grazie a tutti per le info ricevute. La condivisione di informazioni è la bellezza dei furum...
Hola!
Non avevo dubbi TT è sempre stata molto profesionale ed efficente!!! :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |