Visualizza la versione completa : Rally 2 pro, nuova
rally 2 pro,nuova
giacca tg 50,nuova,ancora da comprare
panta tg 48,nuovi,ancora da comprare
listino:giacca 645,panta 510 (la rally 3 costa 662 + 520)
vendo a META' PREZZO!
+SS
se volete vi faccio il piacere di andare dal concessionario, comprarlo,impacchettarlo e spedirlo.
x chi ha fretta, 335 6757575
dirtyroad
19-03-2010, 16:51
vendi conto terzi?
Manga R80
19-03-2010, 16:57
non è che ha un panta rally 2 grigio nero o grigio grigio tg 50, percaso?
torecipo
19-03-2010, 17:08
non è che ha un panta rally 2 grigio nero o grigio grigio tg 50, percaso?
....magari due :confused:
non vendo conto terzi
e' dal conce e mi piange il cuore a saper che il primo cazzone che passa se la compra
se uno di voi ci tiene,gliela vado a prendere e gliela spedisco.
Manga R80
19-03-2010, 17:38
è che 48 di braghe bisogna avere il tuo fisico, sarà rimasta lì anche per quello
boh,ste02 dice che lui veste il 46...e non mi sembra un fuscello col vitino da vespa...
anche sul sito mondiale di vendite si trova la giacca rally a una ottima cifra
citrullo78
19-03-2010, 19:22
non vendo conto terzi
e' dal conce e mi piange il cuore a saper che il primo cazzone che passa se la compra
ma guarda che c'è pieno di cazzoni anche qua :lol:
windfinder
19-03-2010, 19:24
ciao,
posso chiederti se vende solo il pantalone ? TG 48, nero e grigio ? dove si trova il conce ?
grazie
nick
dirtyroad
19-03-2010, 23:37
non vendo conto terzi
è dal conce ma non l'hai comprata...ma la vendi. è un indovinello?
dirtyroad,cerchi rogne? :(
è come ho scritto.
esiste anche gente che fa piaceri. gratis.
BUTTERO14
20-03-2010, 11:30
ciao oki io sarei interessatissimo di prendere un pantaloni grigio e nero taglia 50 mi puoi far sapere quando pui, grazie e ciao
butero,
come dal messaggio iniziale,al concessionario motorsport di conegliano hanno solo QUELLA TAGLIA di giacca e QUELLA taglia di pantalone di RALLY 2 PRO.
per chi non l'avesse capito,io NON sono il concessionario.
maledetta quella volta che mi son reso disponibile per comprarvela :(
BUTTERO14
20-03-2010, 13:19
oki scusami ho capito male, grazie per la risposta e alla prossima
oki scusami ho capito male, grazie per la risposta e alla prossima
butero,
non era riferito a te,ma a chi insinua che io sia,forse,un concessionario doppiogiochista
dirtyroad
20-03-2010, 18:30
dirtyroad,cerchi rogne? :(
è come ho scritto.
esiste anche gente che fa piaceri. gratis.
ah adesso ho capito, non la vendi tu, ma motorsport di conegliano, tu stai facendo solo il favore a motorsport di promozionare la vendita su questo mercatino.
so benissimo oki che tu non sei un concessionario, ci mancherebbe!
Dinamite
20-03-2010, 18:49
Ma che colore è?
semir,rileggiti la tua firma prima di scrivere. Dirtyroad,non hai capito una mazza,leggiti la firma di semir. Il piacere non lo faccio al concessionario,ma a chi cerca un capo nuovo,e ambito,a metÃ* prezzo. Chiedo formalmente al moderatore di cancellare tutti i post superflui,compreso questo
Dinamite
21-03-2010, 16:23
Ma si può sapere di che colore è?
dirtyroad
21-03-2010, 19:31
semir,rileggiti la tua firma prima di scrivere. Dirtyroad,non hai capito una mazza,leggiti la firma di semir. Il piacere non lo faccio al concessionario,ma a chi cerca un capo nuovo,e ambito,a metÃ* prezzo. Chiedo formalmente al moderatore di cancellare tutti i post superflui,compreso questo
nicola, innanzitutto ti prego di riportare il tuo linguaggio a toni non offensivi. mi pare invece di aver capito molto bene che stati tentando di vendere qualcosa non tuo, perché, come da te dichiarato, da te mai comprata.
coda contraria al regolamento del forum
senza entrare nei possibili motivi per cui promuovi la vendita
chiedo pertanto al moderatore di eliminare il thread
grazie
Manga R80
21-03-2010, 20:48
dirtyroad, per nicola garantisco io. e altri200 che qui lo conoscono di persona.
voleva solo fare un piacere a uno di noi, non favorire un conce di conegliano.
può bastare?
Grazie.
dirtyroad
21-03-2010, 20:54
ma non c'è niente contro di lui! si tratta solo di rispettare delle regole. questo è un mercatino. si vende e si compra. i presupposti sono essere proprietari o possedere ciò che si vende. se così non è, come in questo caso, oki voleva solo informare che motorsport vende rallye pro 2 al 50% di sconto.
forse non è il luogo adatto, ma la finalità informativa si è esaurita
Dinamite
21-03-2010, 22:29
Ma non rompete le scatole, il tono ironico del primo messaggio era evidente, se non l'avete capito peggio per voi. Comunque sia, in che modo vi sentite danneggiati da questa informazione? A me ha fatto piacere, se solo sapessi di che colore è :confused:....
Sulla buona fede di OKI garantisco io di persona.
Ad ogni modo sposto il thread dal mercatino per non offrire un precedente ai soliti approfittatori
Joe Cardano
22-03-2010, 10:16
Oki panta streetguard2 taglia 54 ce ne stanno???
Oki panta streetguard2 taglia 54 ce ne stanno???
citrullo78
22-03-2010, 17:34
ma guarda che c'è pieno di cazzoni anche qua :lol:
Oki, io ti avevo avvertito ! :lol:
GEPPETTO
22-03-2010, 21:44
Cappero!!! panta e giacca della mia taglia , mi associo alla domanda di Dinamite , di che colore è ?
Grazie per la segnalazione e la tua disponibilità.
Don Pippo
23-03-2010, 01:30
Ciao Oki, grazie della segnalazione e grazie della disponibilità, peccato che non tutti colgano... è anche la mia taglia, ma ho abbandonato l'idea di prendere la rally pro 2
Grazie lo stesso, cmq se ci fai sapere il colore :D
oki è il ragazzo più gentile e carino che c'è.voleva fare un favore ai forumisti(saremmo una comunità)e metterli al corrente di una buona opportunità di acquisto.le tue parole sono assolutamnte fuori luogo.ogni tanto tacere(o non digitare nulla sulla tastiera,n.d.r. visto che sei un precisino)è davvero una gran scelta;)
Ho seguito il forum e mi sento di dire che prima di scrivere bisogna collegare le dita al cervello... oki stava facendo un favore a chi voleva risparmiare qualche eurozzo dando un'informazione e, da ammirare, di accollarsi il tempo e la spedizione... più di così che volete?
un bravo ad oki per la gentilezza... e a chi si è adirato stendiamo un velo pietoso... e con questo non rispondo ad altro perché sinceramente non merita risposta..
grande oki :D
quoto Steno.. non lo conosco e ho già la Rallye, ma Oki è solo da ringraziare....
Manga R80
23-03-2010, 13:59
OK raga, basta così la questione è già stata discussa e il problema derivava dal fatto che in origine il 3d era stato postato nel mercatino quindi tecnicamente era in contrasto con il regolamento.
saluti a tutti e attenetevi al tema.
mi scuso se ho fatto una cosa vietata (segnalare un mega sconto):ero in assoluta buona fede.
come gia' fatto in altre occasioni,mi ero proposto di spedirla io stesso in caso il conce non potesse/volesse farlo.
il piacere era per tutti,non per il conce che già mi spilla 46£/h ogni tagliando
leggendo-scrivendo quasi solo sui "maiali",non conosco il tenore di altre stanze.
chiuso.
ribadisco:c'e' solo una giacca grigia-blu tg 50 e un pantalone grigio-blu tg 46.
avessi i soldi me la comprerei io,ovvio,ma ora non posso.
essendo rimasto scottato,ritiro la mia disponibilita' a fare acquisti per conto terzi.
brontolo
24-03-2010, 15:44
OKI .... i panta ... 46 o 48? Casinista!!! Nel primo post c'è scritto 48 ....
taglia 46
ero dal conce per prenotare un tagliando,mica per spolverare l'abbigliamento !;)
Lo Zingaro
05-04-2010, 22:25
OKI .... potresti mica vedere se hanno ancora una Rallye rossa o almeno grigia??? Taglia 54 ....
Grazie :!::!::!:
OkI sono interessato alla giacca. Mi puoi dire esattamente il prezzo?
Grazie.
P.S. Intendevo l'ultimo prezzo....:!::!::!:
era rimasto quel che ho scritto al prezzo che ho scritto
se non ci credi chiama motorsport conegliano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |