Visualizza la versione completa : Possessori di hornet ds
l'ho preso a dicembre e devo dire che è un ottimo casco ma per l'estate vorrei togliere la visiera ed usare una mascherina da enduro...ne ho provate diverse (scott -pro grip - axo) ma tutte risultano grandi:mad::mad:, o schiacciano il naso o addirittura non ci stanno nel'apertura..qualcuno di voi ha esperienza in merito, qualche modello da consigliare?
Wittmann
19-03-2010, 19:33
Oakley mai problemi...
sono quelli che mi mancano da provare....grazie
Oakley mai problemi...
che modello hai ... più che altro perchè ho 3 Scott diverse e nessuna ci sta ...
Wittmann
20-03-2010, 08:18
Li uso da sempre...ora Crowbar con tanto di paranaso sono perfetti sia sul DS che sull'Airoh che uso in mono...avevo solo il problema della lente appannata con temperature prossime allo zero e sudore violento da monoconunmaredifango ma basta mettere una lente da snow bucata per l'aria ed e' risolto anche sto problema....
Li uso da sempre...ora Crowbar con tanto di paranaso sono perfetti sia sul DS che sull'Airoh che uso in mono...avevo solo il problema della lente appannata con temperature prossime allo zero e sudore violento da monoconunmaredifango ma basta mettere una lente da snow bucata per l'aria ed e' risolto anche sto problema....
perfetto grazie ... ;);););)
dato che siamo nel discorso del shoei hornet, secondo voi passare da questo modello di casco ad uno bmw enduro la taglia dovrebbe rimanere la medesima, nel senso una L shoei può corrispondere ad una XL bmw? perchè ho sentito che gli shoei vestono più larghi rispetto alle altre marche. nessuno ha mai avuto un confronto di questo tipo?
per mia esperienza ogni casco è una storia a se...del C3 ho una M, dello shoei una L
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |