Visualizza la versione completa : Acquisto Hepco Becker Alu standard R1150
CammelloStanco
18-03-2010, 22:01
Salve!
Come ho indicato in questo 3ead (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4590333#post4590333) sabato andrò a massacrare la carta di credito al negozio HeinGericke qui in Lussemburgo.
In ballo c'è l'acquisto delle valigie Alu da mettere al posto delle bellissime e delicatissime touring :mad: verniciate nero lucido che ho su adesso. :arrow:
Le Touring le tengo, però se parto per viaggi lunghi ed ho bisogno spazio e robustezza, non sono le più indicate.
Quindi, per le ALU STANDARD (http://www.hepco-becker.de/_eng/alu_standard.html) , che mi consigliate ? Intendo in termini di litri!
38 o 45? le ho viste anche + piccole, ma forse diventano TROPPO piccole.
Ovviamente ogni altro suggerimento è benvenuto.
Prezzo ca. € 480 con supporti.
il prezzo è eccezionale direi...io chiesi all'eicma allo stand hepco & becker e il preventivo si aggirava sui 700€!!! ma è compreso anche il telaio di supporto nel prezzo che hai indicato???
io ora ho delle givi da 41litri e devo dire che ci sta dentro un mare di roba! ci faccio 2 settimane di ferie...
io prenderei una da 38 per la sx e una da 45 per la dx. se ci fossero anche leggermente più piccole forse sarebbe meglio!! quasi vedo esagerato 45 litri...ma se non ingombra troppo non dovrebbe creare problemi.
la scimmia sta venendo anche a me per le ALU...anche se il fatto di doverle agganciare al telaio dall'interno, secondo me obbliga ad utilizzare delle borse interne per i vestiti! Givi secondo me per quanto bruttine, sono le più pratiche ed hanno il miglior sistema di aggancio...infatti sono curioso di vedere cosa tira fuori dal cilindro!
Ballerino
18-03-2010, 23:50
Luca nel grande ci sta tutto......io ho le zega 38 e 45....forse 45 tutte e 2 sono un pò ingombranti....
Aspetto tua mail per aggiornarmi sulle tue nuove avventure!!!
Quando torni in zona?
Ciao...
luca motorrad
19-03-2010, 00:10
anchio ho le zega 38 e 45.. prima di montarle avevo un po' paura degli ingombri.. ma poi non fa differenza se risulti largo un metro o 90 centimetri :) comunque gran prezzo.. comprane un camion e poi le rivendi qui da noi.. :thumbup:
CammelloStanco
19-03-2010, 07:20
Grazie raga! Sento di essere sulla strada giusta...finchè un parare contrario non mi stroncherà l'idea :lol:
Il prezzo è quello finito con supporti :arrow:, ma non bisogna fare i conti senza lo scontrino ... quando sentirò la voce del negoziante che me lo scandisce, allora ne sarò certo. :laughing:
45 mi sembra un po' tanto per la valigia DX, a me basterebbero 2 da 38.
Figuratevi che questa estate fatte 2 week di ferie, in 2 con le touring, 2 rolli e la borsa da serbatoio...Eravamo strettini però e la borsa da serba la sopporto poco, mi da assai vastidio, inoltre dietro 2 rolli non stanno troppo bene, meglio uno solo, fa più ADV e meno zingaretto.
Vi aggiorno!
se lo fai per lo spazio e poi prendi le 38 hai fatto poco!
CammelloStanco
19-03-2010, 08:19
Ok Gasse, concordo con lo spirito dell'osservazione, ma se già ora con le touring, che saranno 25 lt scarsi, mi trovo stretto, sì, ma non impiccato, volevo evitare di caricarmi dei bauli enormi...
bi-power
19-03-2010, 09:41
Se sei in Lussemburgo... vai direttamente a Pirmasens, in fabbrica, come avevo fatto io a suo tempo... soldi in mano (pre-contati) e via...
CammelloStanco
19-03-2010, 10:31
Wow! Grazie bi-power, ho appena parlato con la fabbrica, loro praticano lo sconto del 10% fino a 500€ e poi del 15% oltre i 500€. Rimane cmq più conveniente il negozio qui a Mersch, che fa il 20%. Ma è buono a sapersi per futuri acquisti "fuoristagione".
W i teteski, che fan le moto + belle del mondo...:lol:
bi-power
19-03-2010, 14:03
uhm... è pur vero che sono passati un pò d'anni, ma... soldi pre-contati (intendo che gli fai vedere quello che tu intendi pagare...) , poi lasci là le scatole di cartone... ehm...
CammelloStanco
20-03-2010, 00:06
Urka, questa non la sapevo... è proprio una trattativa da VùCumprà!!!! Ma se funziona...mi fai venire la scimmia di provare, ho la faccia come il ... quindi no problem a farmi cacciare in malo modo accusandomi di essere un italiano con pezzaalculo che nn si può pagar le cose...Vedrem! Vado e vi racconto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |