Entra

Visualizza la versione completa : Pinze freni R 1150 GS ADV

Husky
18-03-2010, 20:54
Oggi mi sono arrivate le pastiglie anteriori e posteriori della Lucas ordinate alla Wonderlich per pinze Brembo, bene, premetto che è la prima volta che le sostituisco sulla moto, monto le posteriori e tutto bene, passo alle anteriori e .....mi accorgo che le pastiglie sono più alte di quelle sostituite per cui non combaciano con il foro dove entra il perno di fissaggio; le pinze sia anteriori che posteriori sono marchiate Bmw ma è possibile che le pinze siano di due marche differenti, cioè una Brembo (posteriore) e Tokico (anteriori)? Ah dimenticavo di precisare che la moto è d'importazione arriva dalla Germania.

mfiorio
18-03-2010, 23:00
Mi sembra molto strano nella mia entrambe le pinze sono griffate bmw forse potrebbe variare il fatto se monti abs o no però la cosa è strana ti conviene forse cercare le pastiglie per marca di pinza.
ciao

Husky
19-03-2010, 06:34
Mai scrivere quando si è inca@@ati, a mente fredda la questione è semplicissima, mi spiego: le pinze della mia moto marcate Bmw sono della Tokico e le pastiglie posteriori vanno bene sia su pinze Tokico che su pinze Brembo, mentre sulle pinze anteriori le pastiglie sono diverse, quindi ho scritto una cavolata :mad::mad:, non me ne vogliate, forse a qualcuno servirà.....;)