Visualizza la versione completa : rally con 650 x challenge
memocolucci
18-03-2010, 18:55
ciao a tutti, ho gia fatto il rally dei faraoni ma con altra moto, qusto anno vorrei farlo con la xchallenge 650, qualcuno ha fatto raid o cose del genere ? mi servirebbe quali inconvenienti sono stati riscontrati per poter prevedere quanto possibile
grazie
complimentoni per aver fatto il faraoni! ti stimo!!
cmq ho sentito parlare dela non ottima robustezza del telaietto posteriore tanto da dover essere rinforzato... ma non ne sono molto sicuro....inoltre c'è un problemino di spegnimento dovuto dall'attuatore del minimo che si risolve con una specie di rimappatura
.....se ti posso dire una cosa , con la mia umile esperienza, la moto non è adatta all'acqua (so bene che non c'è acqua nel deserto però non si sa mai)
MrChricco
18-03-2010, 22:03
Dal mio piccolo ti posso consigliare di sostituire tutte le fascette stringitubo originali, io metterei anche dei dissipatori sui tubi o addirittura un radiatore migliore, con il caldo la motina bolle che e' un piacere. Filtro aria Paramotore etc .. Se vuoi ti affitto la mia che fai prima :lol: . In bocca al lupo e chiedimi pure qualsiasi cosa ti serve.
Zio Erwin
18-03-2010, 22:30
Fai un giro qui:
http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=23&osCsid=379a6a5991bb4a5189974e017bd7f2b4
Oppure per le varie protezioni e sospensioni twalcom.com ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |