Visualizza la versione completa : Hp2 enduro, ma voooi
Ci siete mai saliti dietro, tenendo i piedi sulle pedane passeggero...
Sembra di essere dal ginecologo! :rolleyes:
Ci siete mai saliti dietro, tenendo i piedi sulle pedane passeggero...
Sembra di essere dal ginecologo! :rolleyes:
....posizione interessante...peccato che il ginecologo sia rinomato per lavorare dove gli altri si divertono...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io non sono stato neanche dal ginecologo
per chi si volesse lamentare della HP2 consiglio di salire su una MT01...
io non sono stato neanche dal ginecologo
......io invece ho provato anche quell'emozione..........:arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow :
ebigatti
18-03-2010, 14:01
pedane sull'hp2.....
tolte immediatamente, oltre ad essere un pugno in the occhio rovinavano il telaio
Joe Black
18-03-2010, 14:03
pedane sull'hp2.....
tolte immediatamente, oltre ad essere un pugno in the occhio rovinavano il telaio
:cool:appoggio e, visto che siamo in tema...spingo!
soldi ben spesi....:mad:
Io ho dovuto mettere i piedi al posto del pilota e cambiare al posto suo.
I 27km peggiori mai vissuti in moto...!!
Mia figlia, che ha quasi 5 anni, si trova comoda ... in effetti è l'unica moto con cui tocca le pedane :lol:
Blasco73
18-03-2010, 14:15
pedane sull'hp2.....
Invece se ci fai off e la moto ti si "appoggia" di lato un pò proteggono lo scarico!
Invece se ci fai off e la moto ti si "appoggia" di lato un pò proteggono lo scarico!
se battono forte in compenso piegano il telaio :(
pedane sull'hp2.....
Quando tua figlia ti chiederà di andarla a prendere a scuola in moto.....
vedrai che sarai costretto a rimontarle ;)
MAXIBOXER
18-03-2010, 14:35
Secondo me doveva nascere omologata solo per il conducente così si smorzavano le velleità femminili di salirci sopra! Amen!
Maxiboxer,
ti farei fare un giro sul mio 1200S come passeggero per provare le brezza. Ma il 1200S è più comodo.
senti Ghiaia (che bel nome) cosa fai in quest'area???
non mi pare tu abbia voce in capitolo
... che io sappia la chiave d'accensione non è nelle tue saccocce :lol:
Al mattino punto la sveglia alle 05.30 per metterci le manine per prima.....
zìzì
Secondo me doveva nascere omologata solo per il conducente così si smorzavano le velleità femminili di salirci sopra! Amen!
In effetti è nata così... Dopo per far contenti tutti hanno fatto pedane e omologazione
davide.fun
18-03-2010, 15:18
Io dormo sonni tranquilli, tanto la sveglia suona ma lei si gira dall'atra parte e continua a ronfare :lol:
A parte martedì che ho dovuto faer la caccia al tesoro, per poi scoprire che le chiavi le aveva perse lei per errore......
seeeeeeeeeeeeeeee.....errore....ma quando......fubbetta...:lol:
Senti BBello...
ti ho fatto per 27km e dico 27km da passeggero su quella roba li', se non è amore questo.
...."quella roba lì"...a chi?...come ti permetti...?...ma stiamo scherzando...?.....in quest area non è permesso usare certi termini.....ARIA......torna da dove sei venuto.......
va che è una "femmina" Cesare...!!
Io cmq sn andato + di una volta come passeggero nell'hp2..
e sinceramente si sta scomodissimi..
Però se nn ci sn altre soluzioni.... si fà!
achelaaca
18-03-2010, 21:49
e pure moderatrice....:confused:
si vabbè ma qui comanda il ns pepot!!! (e luga vita al pepot!!)
tutto il resto è................ fuffa!!!
Io ho dovuto mettere i piedi al posto del pilota e cambiare al posto suo.
I 27km peggiori mai vissuti in moto...!!
Addirittura?? Ma posso chiederti quanto sei alta?
sono buono, ti do una seconda chance, falle la domanda di riserva:lol:
sono buono, ti do una seconda chance, falle la domanda di riserva:lol:
Bhe, mi aspetto che Giada si alta se sta così scomoda con le pedane dell'HP2... ho detto qualcosa che non va? :confused:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4588834&postcount=126
......io invece ho provato anche quell'emozione..........:arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow :
si , a Casablanca quando "ai" fatto l'operazione , Manuela :lol::lol::lol:
questa è la battuta dell'anno, non riesco a smettere di ridere :D:D:D:D:lol::lol:
Se tal dit che at ghe un bel bus...........????????? :lol::lol::lol::lol::lol:
Mlaus....
No, niente va'.... :mad: :mad:
:lol:
"quella roba li'" è intesa da passeggero... Ovviamente,
bene dai, lasciatemi le chiavi delle vostre Motuzze a turno e vi porto dietro per vedere se non dite che saranno i peggiori xx km mai vissuti. (Hyper sport escluse magari).
ZAN ZAN.
"quella roba li'" è intesa da passeggero... Ovviamente,
bene dai, lasciatemi le chiavi delle vostre Motuzze a turno e vi porto dietro per vedere se non dite che saranno i peggiori xx km mai vissuti. (Hyper sport escluse magari).
ZAN ZAN.
...........beh facciamo così....prima passo da Casablanca....ZAC.......poi monto su come Zavorrino.......però poi io dove mi tengo?!?!?
SORRIIII....GHIAIA
comunque rispettiamo l hp2....di certo non è un gs in fatto di comodità.....
scusami di nuovo....non sapevo che fossi del gentil sesso.........
Cisca,
son sempre io: Giada... quella dell'erzberg! ahahahha
Mi hanno cambiato temporaneamente il nick! :lol:
Cmq,
visto che ora sono a casa, prendo la bestiolina e vado farmi un giretto :eek:
non vale....perchè hai cambiato nome...????
....allora tu sei largamente perdonataaaaaaaaa.....dopo aver fatto l erzberg...puoi scrivere di tuttooooooooo
salutiiiiii
emagagge
19-03-2010, 13:06
... visto che ora sono a casa, prendo la bestiolina e vado farmi un giretto :eek:
Forse tu lavori ancora meno di meno di me, scandaloso! :lol:
IncrediBBile ma vero... :lol:
Mlaus....
No, niente va'.... :mad: :mad:
:lol:
Oddio ma che ho detto??? Nel dubbio :!:
Una cosa è certa, avevo quasi deciso di sostituire il mio GS per la HP2 con l'idea di fare (tra l'altro) anche qualche giretto con la signora, beh stai facendo venire dei dubbi enormi :mad::mad:
Ma non c'è nessuno che usa la HP2 in coppia per, diciamo 2-300 km senza rischiare il divorzio? Dai, su, qualcuno spezzi una lancia a favore :D:D:D
eccomi. Ma le pedane passeggero sono quelle di Markus. La mia compagna è 165cm x 45 kg.
eccomi. Ma le pedane passeggero sono quelle di Markus. La mia compagna è 165cm x 45 kg.
Ok, ho appena trovato il tuo post
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=241427&highlight=markus
certo che se le fa pagare :rolleyes:
quindi non è poi così improbabile fare del turismo a breve raggio anche in due? Da solo sono convinto che si fa benone, non credo che la mia vecchia GS100 fosse poi tanto più comoda, eppure per molti è la moto ideale per viaggiare...
Oddio ma che ho detto??? Nel dubbio :!:
Una cosa è certa, avevo quasi deciso di sostituire il mio GS per la HP2 con l'idea di fare (tra l'altro) anche qualche giretto con la signora, beh stai facendo venire dei dubbi enormi :mad::mad:
Ma non c'è nessuno che usa la HP2 in coppia per, diciamo 2-300 km senza rischiare il divorzio? Dai, su, qualcuno spezzi una lancia a favore :D:D:D
O hai una morosa-moglia alta 50 cm... o il divorzio è assicurato!
2-300 km??? ma manco morto dietro l'hp2!
Beh non si può certo dire che non sei stato chiaro :mad::mad::mad:
Ma, pedane a parte, perchè dovrebbe essere più scomoda di un GS100? La sella? Parlo sempre del passeggero.
Nessun essere umano per amore ...(forse per soldi) potrebbe sopportare 300 km di hp2 ...con pedane originali .
anno 2006 d.c. la mia metà ,nota fachira, bikers dichiarata, pernienterompicazzo..del tipo bastaandare, nel ritorno di un giro (primo et ultimo) a medio raggio 250 km si è fatta scendere ad un chiosco di un distributore , e ne è uscita con un cuscino marocchino verde con frange oro che posizionato sotto il suo ossosacro ,non per niente è sacro , le ha permesso il rientro a casa tra moccoli improperi e lacrime di rimpianto per le gs avute in passato.
Da allora nonostante pedane più comode (made in archimede) .....pretende un piano di volo con i punti di rifornimento dove potersi spruzzare del katoxyn spray per i decubiti prima di salire !
Nessun essere umano per amore ...(forse per soldi) potrebbe sopportare 300 km di hp2 ...con pedane originali .
anno 2006 d.c. la mia metà ,nota fachira, bikers dichiarata, pernienterompicazzo..del tipo bastaandare, nel ritorno di un giro (primo et ultimo) a medio raggio 250 km si è fatta scendere ad un chiosco di un distributore , e ne è uscita con un cuscino marocchino verde con frange oro che posizionato sotto il suo ossosacro ,non per niente è sacro , le ha permesso il rientro a casa tra moccoli improperi e lacrime di rimpianto per le gs avute in passato.
Da allora nonostante pedane più comode (made in archimede) .....pretende un piano di volo con i punti di rifornimento dove potersi spruzzare del katoxyn spray per i decubiti prima di salire !
e io che avevo detto!! Basta un poco di spirito di sacrificio :lol::lol::lol:
Zio Erwin
20-03-2010, 22:00
Potrebbe fare il premier
Zio Erwin, tesoro... Da te proprio non me l'aspettavo.
Sigh
Zio Erwin, tesoro... Da ti proprio no me l'aspetaa mia.
Pianso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |