Visualizza la versione completa : Coperchi piatti "City" per valigie Touring
http://cgi.ebay.co.uk/BMW-system-case-City-Lids-Black-or-White-paint-ready_W0QQitemZ120543834807QQcategoryZ76120QQcmdZV iewItemQQ_trksidZp4340.m263QQ_trkparmsZalgo%3DDLSL %252BSIC%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BIA%252BUA%252BI EW%252BFICS%252BUFI%26otn%3D10%26po%3D%26ps%3D63%2 6clkid%3D8567604275489190973
In giro non li ho mai visti, polizie varie a parte. Qualcuno di voi li usa?
gb.iannozzi
18-03-2010, 00:46
allora è vero.... alla fine ti convertirai al GT... comunque è vero mai visti per quelle nuove
mimmotal
18-03-2010, 09:47
Me sembran "na strunzata"
Allora tengo solo il top case
Manco li regalassero poi...
Per me sarebbero utili, perché di solito in una borsa tengo tutto l'equipaggiamento di sicurezza (ferri, kit foratura, giubbotti rifrangenti, pronto soccorso ecc.), e nell'altra metto un caschetto jet di emergenza per poter dare sempre un passaggio a qualcuno.
Con l KS risolvo bene con le borse a soffietto, ma con i valigioni Touring in giro per Roma proprio non ci andrei.
Me sembran "na strunzata"
Allora tengo solo il top case
Manco li regalassero poi...
Quotone...:rolleyes:
Quotone...:rolleyes:
con quei coperchi ci puoi mettere solo il giornale e la settimana enigmistica
per la nonna!!!
RoiDagobert
18-03-2010, 19:03
Per me sarebbero utili, perché di solito in una borsa tengo tutto l'equipaggiamento di sicurezza (ferri, kit foratura, giubbotti rifrangenti, pronto soccorso ecc.), e nell'altra metto un caschetto jet di emergenza per poter dare sempre un passaggio a qualcuno.
Con l KS risolvo bene con le borse a soffietto, ma con i valigioni Touring in giro per Roma proprio non ci andrei.
Minkia credevo di esser l'unico fanatico a girare con un equipaggiamento così...:lol:
Scherzi a parte, anche secondo me non valgono la spesa. ieri tra casa, lavoro, clienti, visie a mia madre in ospedale e girelli vari mi sono sparato 80 km nel traffico di Milano, e ti posso dire che ci si destreggia a sufficienza anche con i valigioni touring. Certo, un Ciao sarebbe più agile, ma 'nzomma...
:lol:
Moto coi valigioni ne ho avute anch'io (R1150RT e K1200GT sogliola), so bene che sono incompatibili col mio personalissimo :lol: stile di guida in città.
carlo.moto
18-03-2010, 19:45
Wotan, è Roma che è incompatibile con i valigioni ma solo chi la conosce e ci circola lo può capire
Ho visto gente coi valigioni anche qui da noi. Sono proprio io che non li amo.
RoiDagobert
19-03-2010, 06:10
:lol:
Moto coi valigioni ne ho avute anch'io (R1150RT e K1200GT sogliola), so bene che sono incompatibili col mio personalissimo :lol: stile di guida in città.
diciamo che il tuo stile è "diversamente paziente"?? :lol:
:lol: Il concetto non poteva essere espresso meglio.
Io vorrei poterle togliere del tutto quando non le uso e tappare l'incavo che rimane con due gusci fatti a misura che riprendono la forma della coda.
Avevo chiesto ad uno che lavora le carena se me li faceva ma mi ha dato picche.
polifemo
21-04-2010, 02:43
.............e nell'altra metto un caschetto jet di emergenza per poter dare sempre un passaggio a qualcuno...........
::::::::::seeeeeee qualcuno?
Di' piuttosto :eek::eek::eek:qualcuna:lol::lol::lol:, non si può mai sapere.........
RoiDagobert
21-04-2010, 09:47
Bè, ha detto caschetto...massimo una M, proprio da fanciulla!! :lol: :lol: :lol:
In effetti è una M: ottima per le gentili, può comunque essere usata anche per i maschietti, che però non vorranno ripetere l'esperimento. :cool:
andrea.g1972
18-07-2012, 21:50
Riesumo questo topic per chiedere info a chi ne avesse!!!
Please!!!
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |