Visualizza la versione completa : Info Zumo 550
Ciao a tutti,
ho uno Zumo 550 di cui sono strafelice, però volevo capire una cosa sul suo utilizzo.
Esempio:
esco per un giro in moto con il Nav. acceso senza programmare indirizzi o percorsi, solamente acceso.
Alla fine del giro vorrei rivedere il percorso che ho fatto è possibile?
Grazie a tutti
Certamente!!... lo colleghi al PC tramite il cavetto USB, avvii Map Source (se non lo hai installato trovi il CD nella confezione), scarichi i dati e puoi vedere il percorso già così. Poi, se curiosi un pò nel menù "Visualizza" c'è anche il modo di vederlo su Google Earth.
Se invece vuoi vedere la traccia sul navigatore devi attivare la apposita funzione.. trovi tutte le istruzioni nel manuale...
Comunque se usi il "cerca" trovi di sicuro ogni cosa ti interessi sullo Zumo!!..;)
!! V_ !!
attacca il gps al computer
apri mapsorca
menù trasferimento/ricevi dalla periferica
si apre una finestra deve apparire nella riga il nome del tuo gps se non succede premi trova periferica, quindi se non è selezionato seleziona "percorsi" e solo percorsi
premere ricevi
a questo punto hai tutti i percorsi che hai eseguito l'ultima volta o comunque le ultime volte.
sul gps trovi questi percorsi in "registro di viaggio" fai attenzione che spesso i registri di viaggio spariscono e vengono spostati in altra cartella spesso creata dal gps nella sd comunque i file creati sono gpx, tutti i gpx che trovi dentro il gps sotto garmin o sd puoi aprirli con mapsorca e controllarli prima di scaricarli
mi devi una birra
attacca il gps al computer
apri mapsorca
menù trasferimento/ricevi dalla periferica
si apre una finestra deve apparire nella riga il nome del tuo gps se non succede premi trova periferica, quindi se non è selezionato seleziona "percorsi" e solo percorsi
premere ricevi
a questo punto hai tutti i percorsi che hai eseguito l'ultima volta o comunque le ultime volte.
sul gps trovi questi percorsi in "registro di viaggio" fai attenzione che spesso i registri di viaggio spariscono e vengono spostati in altra cartella spesso creata dal gps nella sd comunque i file creati sono gpx, tutti i gpx che trovi dentro il gps sotto garmin o sd puoi aprirli con mapsorca e controllarli prima di scaricarli
mi devi una birra
Spiegazione esauriente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |