Visualizza la versione completa : Valuto acquisto R1100GS
Bibendum
17-03-2010, 21:51
Come indicato, valuto l'acquisto di una R1100GS.
Sono privilegiati:
- Stato di conservazione
- Interventi di manutenzione documentabili
- Chilometraggio
- Disponibilità in zona Lombardia (area Milano, magari)
Inviare proposte/foto/dati a agb punto villa chiocciola fastwebnet.it
Grazie
quadrellablu
17-03-2010, 23:42
c'e uno apparentemente bello che ho visto qui in toscana dal conce di grosseto da trattare. di estetica pari al nuovo non ho toccato con mano i vari "giochi meccanici" perchè cerco il fratello e anche questo da vedere http://www.subito.it/bmw-gs-1100-pordenone-9688809.htm proprio con tutto
Se ti interessa sempre contattami:
marcello@tsa-srl.191.it
Ne ha una mia cognata a Basaluzzo vicno a Novi Ligure (AL).
Credo che ci riusciremo a mettere d'accordo.
Puoi anche chiamarmi al 348/0708908
Bibendum, ci sono passato da poco, non farti spaventare da richieste eccessive, le moto son tutte ferme lì da mesi e alcune da anni.
Con un po' di pazienza troverai l'occasione giusta, non avere fretta, non si muove nulla, il mercato è in mano ai compratori, per una volta!
Come riferimento: la mia è un '98, ABS, 90mila km, borse Touring, manopole riscaldate, borsa serbatoio, Givi Maxia (bruttissimo!), gommata 100% e tagliandata, pagata 2700€, era in vendita da un anno, comunque credo d'averla pagata troppo, ma il venditore era un ragazzo simpatico e me l'ha portata in visione e poi al passaggio e poi fino a casa
Bibendum
18-03-2010, 15:52
Bibendum, ci sono passato da poco, non farti spaventare da richieste eccessive, le moto son tutte ferme lì da mesi e alcune da anni.
Con un po' di pazienza troverai l'occasione giusta, non avere fretta, non si muove nulla, il mercato è in mano ai compratori, per una volta!
E' come dici tu, infatti. Fretta non ne ho (anche perchè ne ho già altre due su cui fare strada). Eppoi, più che il prezzaccio, cerco quella davvero ben tenuta.
che tu sia alla ricerca del prezzo o della perfezione, potrai trovare entrambe!
Bibendum
18-03-2010, 21:45
Se ti interessa sempre contattami:
Ho provato a chiamarti...
Bibendum
23-03-2010, 22:32
Trovata. Si può cancellare il thread.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |