Visualizza la versione completa : Parere pantaloni Tucano e xpd x-j
Che ne dite di questi?
http://www.bbcsite.com/immagini/Marinsalda-Roberto/36_tucano_panta_canvas.jpg
e di queste?
http://90plan.ovh.net/~mmtyofvm//tienda/images/X-J%20H2OUT%20S34%20026.jpg
Li ho trovati rispettivamente a 50 euro e 78...opinioni di chi li ha già...?
grazie mille a tutti
calabronegigante
17-03-2010, 21:09
non saprei sul modello....
ma posso garantirti la serietà di Tucano!!:!:
....se il 1° capo per Te!
Non so i pantaloni (che modello sono? dove a 50?) ma le scarpe le ho e mi trovo bene, sono impermeabili, belle imbottite, a volte le uso per andarci in ufficio, sembrano quasi civili.
le avevo pagate una decina di euro in più un paio di anni fa.
ciao
Giacomo
premetto che tucano ha delle cose discrete e ho preso diversi capi da moto...ma ti sconsiglio vivamente i pantaloni. sono più caldi di un jeans e hanno al stessa scarsa protezione. inoltre i miei si sono fatti di due colori...nero sbiadito a causa del sole sul davanti, e nero slavato dietro!!
inoltre le protezioni sono davvero pessime ed inutili...quelle delle ginocchia da seduto sulla moto a me arrivano quasi a metà coscia!
spendi qualcosa di più ma prendi altro. ti posso suggerire i summer 2 bmw...li trovi anche usati sul mercatino. un altro mondo. anche a questi potrai separarli tramite cerniera...
poi dipende per quali occasioni prevedi di usarli...
buona scelta!
Ho due paia di pantaloni neri e begie. Li trovo praticissimi, non sono affatto caldi in quanto sono larghi e così rimangomo scostati dalla pelle. Le protezioni non servono a nulla e le ho sostituite con delle omologate con appositi scretch. Questa estate li ho usati in agosto in sicilia e sono praticianche perchè una volta arrivati toglievo la parte inferiore e si trasformavano in pantaloncini poi prima di ripartire la rimontavo e via. Li uso anche senza la moto togliendo le protezioni. A Roma non li ho trovati a meno di 69€.
Emocromo
18-03-2010, 09:14
Ce l'ho da diversi anni e ancora reggono!
Ottimi!
Per i viaggi in estate sono comodissimi: ci viaggi con le protezioni alle ginocchia (consiglio sostituzione con omologate) ed alle anche e poi per le visite e cazzeggio due possibilità: togli le sole protezioni o togli la gamba e rimani con dei bermuda da passeggio...
Pagati, qualche anno fa, circa 60€.
I pantaloni (e le scarpe) li ho trovati a quel prezzo a Gallarate(va),quindi consigliate di prenderli alla fin fine?solo k non so cosa costano le protezioni omologate e dove trovarle...i summer 2 li ha mio padre,li ho provati ma li ho trovati troppo pesanti,questi mi sembrano molto più leggeri;oltre tutto la spesa x i summer è di circa 150euro..
Il modello è Tucano Urbano Canvas;@ Ciccu;le protezioni le hai messe dentro la tasca che già c'è?
Grazie a tutti delle opinioni:)
Le protezioni le ho messe nella tasca predisposta fissandole con degli scretch in modo che non si spostino. Le comprate (due paia) presso un rivenditore di accessori che ne aveva di scorta pagandole, mi pare, sui 15 €. Guarda ci sono gli stessi pantaloni ma non divisibili, li ha mia moglie, ma sono più attillati e soffre di più il caldo.
Grazie mille:)
vedrò di cercarle in zona...:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |