Visualizza la versione completa : Giacca BMW Santiago tg.48
bella giacca.... peccato che porto il 50 altrimenti ci avrei fatto un pensierino... ti valga come up
bella giacca.... peccato che porto il 50 altrimenti ci avrei fatto un pensierino... ti valga come up
e ci saremmo fatti la guerra! anch'io porto 50, peccato ;)
E si,è veramente una bella giacca..vi consiglierei comunque di provarne una,io sulla Streetguard 2 e sulla rally porto la 50 invece il 48 Santiago mi stà decisamente comodo!!;)
MOCIONCI
18-03-2010, 11:03
Faggio anche io porto la 50 della rallye2 (senza imbottitura) pero' mi sta' precisa precisa....la 48 della Santiago come veste rispetto alla Rallye 50?
e ci saremmo fatti la guerra! anch'io porto 50, peccato ;)
ma io te lasciavo subito :!:
sarebbe stato uno bello scontro ahahah :laughing:
ciao
E si,è veramente una bella giacca..vi consiglierei comunque di provarne una,io sulla Streetguard 2 e sulla rally porto la 50 invece il 48 Santiago mi stà decisamente comodo!!;)
e mo m'hai messo na pulce all'orecchio... la vado a provare :cool:
Faggio anche io porto la 50 della rallye2 (senza imbottitura) pero' mi sta' precisa precisa....la 48 della Santiago come veste rispetto alla Rallye 50?
Anche a me la 50 della rallye rimane(senza imbottitura)aderente...invece la Santiago il 48 mi è piu' comodo,tantè che ho avuto il 50 Santiago e mi era grande!;)
Scusate, ma la Santiago è una giacca estiva oppure 3/4 stagioni....
Grazie
Un lampeggio
La Santiago abbinata all'interno (optional)in goretex si potrebbe considerare una giacca 3 stagioni,io la considero piu' un capo primavera estate autunno...con tutte le cerniere e areazioni...non fatevela scappare!!!;)
Dinamite
18-03-2010, 21:05
Faggio, hai ricevuto il mio MP?
MOCIONCI
18-03-2010, 22:16
faggio le tue misure???
Faggio, hai ricevuto il mio MP?
Claudio nessun MP!!:dontknow:
faggio le tue misure???
Sono 1.77 per 80 kg e come taglie vari dal 48 al 50.;)
gianluigi34
19-03-2010, 12:32
Io mi metterei in lista, se la giacca non presenta alcun tipo di usura.
Se vuoi ti mando un MP
Sei il primo con interesse concreto,la giacca è pari al nuovo,usata solo per due uscite pomeridiane.
Per accordi mandami pure un MP!;)
Mi metto in coda interessato...se gianluigi passa...
MOCIONCI
19-03-2010, 14:32
io passo grazie!
Dinamite
19-03-2010, 15:31
Claudio nessun MP!!
Eppure l'ho mandato.....
Perchè non ci facciamo un birrozzo nel we così parliamo un pò di off e Camargue? :lol:
io passo non e' la mia taglia..
Ok,grazie lo stesso...giacca sempre disponibile!!!:lol::lol:
gianluigi34
22-03-2010, 12:40
Scusami per il ritardo di comunicazioni, ma stavo cercando il modo di provare la giacca, prima di decidere.
Nel frattempo chi è interessato può scavalcarmi.
Grazie.
Non c'è problema,come dicevo la giacca è sempre disponibile,essendo anche in altri mercatini non posso garantire liste!;)
Sono 1.77 per 80 kg e come taglie vari dal 48 al 50.;)
Faggio, interessato!
Come misure sono nei tuoi paraggi, trovo il modo di provarla e ti faccio sapere quanto prima...
Ciao.
Ciao Bedo...credo di essere in chiusura con un interessato,se lascia ti faccio sapere!;)
Mi dovrebbe andar bene...mi metto in coda!
No...te è meglio che stai davanti!!;)
Ciao Bedo...credo di essere in chiusura con un interessato,se lascia ti faccio sapere!;)
Ok, resto in attesa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |