Visualizza la versione completa : cosa fare
eltiburon
17-03-2010, 17:12
seguendo il consiglio di alcuni di voi, essendo nuovo:binky::binky::binky:, rilancio qui la mia domanda che accompagnava la presentazione.ho un f800st (2007) mi propongono un r1200rt (2007) o un r1200r(2008), cosa fare:mad::mad::mad::mad:
mi piacciono tutte.
l'effe un pò chiodo
rt mastodontica (comunque sono 180x85 kg)
r dinamica
uso in città soprattutto (vengo da zzr600 per imparare a guidare, vfr per specializzarmi, bmw per elevarmi:!::!::!::!:)
aspetto vostri suggerimenti.....consigli.........impressioni di guida delle MUKKINE........Pregi...........difetti............ .
forse per iniziare chiedo tanto:arrow::arrow: (la scimmietta non c'entra un c@@@o ma mi fa impazzire;);))
buona serata a tutti:lol::lol::lol:
ma se l'uso è prettamente cittadino, perchè complicarti la vita con l'RT ?:(
Considererei l'acquisto di una RT SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se fai molto turismo a lungo raggio.
Io ho una R e ne sono entusiasta; è molto divertente e versatile.
Se ti viene voglia di fare un viaggio, ci monti le borse e via!
Unica pecca per quanto riguarda l'eventuale uso turistico (mi riferisco soprattutto alle percorrenze autostradali), è la protezione aerodinamica.
Per il resto è ottima.
ettore61
17-03-2010, 21:03
RT e basta.
la uso anche a Milano senza problemi.
PATERNATALIS
17-03-2010, 22:43
Come ettore, RT tutti i giorni, tutto il giorno, dappertutto. E quando scendi ci vuoi risalire subito, specie se nell' intervallo sei stato su un' altra moto. Provare per credere.
eltiburon
18-03-2010, 16:31
Grazie per i suggerimenti.;););)
effettivamente RT la considero più turistica e manegevole nei viaggi, forse in città è più macchinosa.........comunque ha sempre il suo fascino e permettetemi il termine maestosità:lol::lol::lol:
forse la più indicata al mio uso è R.......più maneggevole e gestibile in città :eek::eek::eek:..........magari alla fine tengo la effe:!::!::!:........fino al prossimo cattivo pensiero:evil::evil::evil:
forse la più indicata al mio uso è R.......più maneggevole e gestibile in città :
Riflessione saggia che ti lascerà il tempo per una decisione futura più consona :)
ettore61
18-03-2010, 18:09
con la RT a Milano gli scuterati mi girano al largo, perchè se vuoi è anche aggressiva.
Un po larga ma aggressiva.
tuttounpezzo
18-03-2010, 18:16
R 1200 R
ci farai tutto
r1200r
magari la mia, che ho messo in vendita ;-)
supercaliffo
18-03-2010, 18:54
io ho provato un giorno la r1200r e l'ho trovata agile come una bicicletta
io prenderei quella
RT c'e da chiederlo !!? :D
gigi
Da quanto scrivi anche io ti consiglio una R 1200 R,sicuramente meno impacciata nello stretto!!!!!!
Secondo me sei un tipo da TMAX :confused:
lucio1951
18-03-2010, 21:54
R1200R...nabbomba!
girare per Milano con 1200 non é una grossa trovata. Non tanto per gli ingombri quanto per i consumi !
Comunque, volendo proprio, ovviamente R1200R
Mah, sinceramente tra una R che quando vai fuori gli metti le borse o una Rt che quando sei in città gliele togli, ci vedo poca differenza... ma perché non le provi?
Anche perché la RT é davvero agilissima, non é un modo di dire. ;)
eltiburon
19-03-2010, 08:50
ripeto i ringraziamenti a tutti;););)
AhMario! forse hai ragione ma quelli del Tmax non hanno un forum così:lol:;):lol:bello ed accogliente:D:D:D:D
Secondo me sei un tipo da TMAX :confused:
Amen :lol:
Scherzi a parte...sono due bellissime moto.
Se non vuoi proprio sbagliare, prendi quella che ti piace di più :thumbup:
;)
popialfi
19-03-2010, 09:00
quanto sei alto?; io sull'R ho qualche problemino di "stivaggio" delle gambe. Meglio provare prima. ciao
ktm 990 adv.......perfetta per il traffico cittadino
mangiafuoco
19-03-2010, 09:28
Multistrada.
eltiburon
19-03-2010, 13:50
non valgono i suggerimenti che allontanano dall'elica teutonica:!::!::!:
ci sono molte belle moto (europee e jap) ma vogliamo mettere il fascino........
prima avevo un vfr (spettacolare moto tutto fare;);)) ma ho deciso di entrare nel mondo Bmw e uscirne mi dispiacerebbe molto (sarebbe facile se guardassi le tasche ma ormai........):lol::lol::lol:
inoltre se fossi un mod del forum bannerei tutti coloro che pensano, anche lontanamente, di abbandonare:mad::mad::mad:
ovviamente scherzo ed è giusto guardarsi anche intorno:rolleyes:
The Duck
19-03-2010, 13:55
.....lascia perdere Mangiafuoco, sua figlia si farà monaca di clausura e lui è molto nervoso!
emagagge
19-03-2010, 15:30
Per un uso prevalentemente cittadino ti consiglio di tenerti la tua!
Quando mi danno gli 800 come sostitutiva mi sembra di avere una bici! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |