Entra

Visualizza la versione completa : Bagster su 1150 ADV

BmwMotorrad
17-03-2010, 14:16
Ciao ho cercato nei vecchi post ma....
Vorrei comprare il copriserbatoio Bagster, alcune domande:

1)Per evitare che la polvere col tempo entri cmq e righi, può essere utile ricoprire il serbatoio con della pellicola trasparente?

2)Mi potete consigliare una borsa da serbatoio da abbinare al "copri"...quelle sul loro sito vanno tutte bene?

grazie, ciao

carlo.moto
17-03-2010, 14:19
La parte a contatto con il serbatoio è felpata, vai tranquillo

rombodituono
17-03-2010, 17:36
Vai tranquillo, non si è segnato nulla nemmeno dopo 4500 km di sterrati in patagonia. Tolto al ritorno, tutto perfetto!

BmwMotorrad
18-03-2010, 15:34
Ok..grazie...;-)
Per le borse..nessuno sa nulla? :-(...........

carlo.moto
18-03-2010, 15:40
Io avevo una Bagster estensibile e riducibile a borsa a tracolla sulla altra moto, non so che modelllo era ma rea eccezionale per capienza, comodità, polivalenza e materiale, altro non posso dirti se non che in quella originale che costa un BOOOOOtto, no ci entra un TUUUUUbooo .

BmwMotorrad
18-03-2010, 15:44
Io avevo una Bagster estensibile e riducibile a borsa a tracolla sulla altra moto, non so che modelllo era ma rea eccezionale per capienza, comodità, polivalenza e materiale, altro non posso dirti se non che in quella originale che costa un BOOOOOtto, no ci entra un TUUUUUbooo .
Ok Carlo, grazie cmq.....intanto vedo per il bagster "copri"...ma mi era venuta la fissa che potesse cmq (col tempo..) segnare il serbatoio...mah..mie paranoie..:-)

carlo.moto
18-03-2010, 15:48
Anche io avevo ed ho paranoie, spesso vado a pulire il "sotto" della borsa ed a lucidare il sebatoio nel punto di contatto, basta un sassolino o un granello di qualcosa ed il danno è fatto ma la eventualità a queste condizioni è rara ed in 10 anni non si è mai verificata.