Entra

Visualizza la versione completa : zumo 660 e alert autovelox

moscamax
17-03-2010, 12:09
Ciao a tutti
ho un gps garmin zumo 660 (Quello per moto).

Ho installato l'ultimo sistema operativo e ho poi garicato un po' di POI, tra cui gli autovelox fissi presi da POIGPS.
Su questi ho impostato l'avviso a 400 metri prima del POI.

il problema che ho è che mi avvisa troppo.... mi spiego meglio. inizia a suonare e continua a farlo fino a che non supero il poi...

invece io vorrei che suonasse una volta soltanto...

è possibile cambiare questa cosa??

Grazie
Max

Lele73
17-03-2010, 13:33
Io avevo il problema che nn mi avvisava x nulla.
Se vai nelle impostazioni di avviso di prossimità, puoi decidere se nn farti avvisare, farlo una sola volta o sempre

carlo.moto
17-03-2010, 13:47
Ciao a tutti

invece io vorrei che suonasse una volta soltanto...

è possibile cambiare questa cosa??

Grazie
Max

Lecita la tua richiesta, ma quanto cavolo ci metti a fare 400 metri ?:blob:

moscamax
17-03-2010, 14:45
Lecita la tua richiesta, ma quanto cavolo ci metti a fare 400 metri ?:blob:

anche poco... ma se, come qui in toscana, ci sono autovelox ogni kilometro è tutto un sonà.....

Davide
17-03-2010, 15:46
X moscamax

Devi usare Poiloader.......con il quale è possibile assegnare, a determinate categorie di POI, delle informazioni di avviso di velocità e di prossimità: in altre parole è possibile caricare questi punti di interesse sulla periferica GPS e, in navigazione, ricevere un avviso di prossimità quando ci si avvicina al POI oppure un avviso di velocità quando lo si affronta a una velocità eccessiva. Ad ogni categoria di POI è altresì possibile associare un’icona personalizzata.

QUI (http://www.garmin.it/download.php?id=3)

Galatea
17-03-2010, 20:02
Hai ragione, è un continuo suonare anche quando non rilevi alcuna postazione. Genera solo confusione :(