PDA

Visualizza la versione completa : differenze tra dainese gator e new gator

framax
16-03-2010, 23:32
Salve a tutti, ho bisogno di info da parte di chi conosce dainese e i suoi prodotti.
Come noto dainese ha prodotto:
-gator
-new gator
-gator evo
attualmente solo l'ultima è in produzione.
Le prime due giacche sono esteticamente molto simili, tranne dei dettagli a prima vista non bene individuabili (colore del marchietto prima, colore degli inserti sulle maniche).
Sicuramente la gator è più vecchia della new gator. Di che anno è l'una e di che anno l'altra?
Inoltre, ci sono delle differenze tecniche tra le due giacche (una più impermeabile, oppure una più calda ecc.) oppure sono del tutto identiche dal punto di vista qualitativo?

Grazie mille

framax
17-03-2010, 20:46
Nessuno che mi illumina?

Alecta
17-03-2010, 20:54
tecnicamente sono uguali
l'ultima versione porta la nuova imbottitura
piu' calda e decisamente fashion (è lucida )
esteticamente l'ultima versione
è impreziosita da inserti in pelle
se vuoi altre info fammi sapere

Colomer77
24-03-2010, 06:10
io ho la gator(regalatami dalla morosa nel 2008 ed era appena uscita) e mi trovo benissimo. l'unico difettuccio è che non ha prese d'aria frontali e quindi d'estate è un po' calda.
se non sbaglio linvece a new gator ha 2 prese d'aria frontali.

Sandrino
25-03-2010, 00:42
io ho la gator con la quale mi trovo benissimo. calda in inverno con imbottitura e senza la porti fino a primavera inoltrata. ho preso anche parecchia acqua e la tenuta e' eccezionale. concordo con la mancanza di prese d'aria ma alla fine il problema lo risolvi con una giacca estiva...difficile avere un capo per tutto l'anno.
ho appena preso la gator evo (ma deve ancora arrivarmi e vendero' la gator) perche' intanto sono dimagrito un bel po' e dovevo uccidere la scimmia..la evo e' veramente bella... il materiale e' lo stesso, quoto alecta.

framax
25-03-2010, 13:50
Grazie a tutti!