Visualizza la versione completa : Pirenei: breve ricordo di un lungo viaggio
motolibe
16-03-2010, 18:22
Come da titolo, posto il link con qualche immagine del mio viaggio tra Pirenei e Atlantico - agosto 2009
http://www.youtube.com/watch?v=MqgxgCKHWn4
un saluto
oscarillo
17-03-2010, 08:36
Komplimenti!
:arrow:
Pure io e la mia mogliettina quest'anno abbiamo intenzione di zigzagare tra i pirenei fino alla costa atlantica... dev'essere 'na bellezza... :eek:
Hola!
pieroesilvia
19-03-2010, 12:32
belle le foto e bei posti......ciao a presto
Ho la tua stessa idea.......Oscarillo!
vediamo se riuscirò a metterla in pratica!
Ciao!
piacerebbe anche a me fare i pirenei deve essere un bel viaggio,spero di poterlo fare con il mio compare di avventura.
PINO55_PE
19-03-2010, 22:29
Per i Pirenei consiglio:
Salire fino ad Andorrra, proseguire per Vielha, Cadeac, Broto, Biesca, Jaca, Yesa, Pamplona, Roncesvalles, Biarritz, e da li tutta la costa Atlantica fino a Gjion, tornare indietro passando per il Pico de Europa, percorso fantastico fatto nel 2007 ;)
motolibe
20-03-2010, 20:40
Per i Pirenei consiglio:
Salire fino ad Andorrra, proseguire per Vielha, Cadeac, Broto, Biesca, Jaca, Yesa, Pamplona, Roncesvalles, Biarritz, e da li tutta la costa Atlantica fino a Gjion, tornare indietro passando per il Pico de Europa, percorso fantastico fatto nel 2007 ;)
quoto in pieno.
Il giro che ho fatto parte da Barcellona, prima tappa a Carcassonne, poi Andorra, Lourdes, Ronsisvalle, Pamploma, Borgos, Santiago de Compostela, La Coruna, Bilbao, S. Sebastien, Biarritz, e poi Saragozza lungo il ritorno a Barcellona, giusto per indicare le mete più importanti, senza ovviamente dimenticare i Picos e tutta una seria di percorsi davvero favolosi.
E' un viaggio che consiglio veramente a tutti sia per la facilità del viaggio stesso che per i luoghi visitati.
Un lampeggio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |