Visualizza la versione completa : Assicurazioni moto semestrale
Avete qualche aggiornamento ? Nuove(o vecchie compagnie),offerte?
:)
mangiafuoco
16-03-2010, 16:58
Genertel permette la sospensione.
Ma è già ora di riattivarla?
mangiafuoco
16-03-2010, 17:10
per me no, io riattivo il 2 giugno e disattivo il 30 luglio quando parto per le ferie.
dario_spa
16-03-2010, 17:16
Sono in cerca anche io di una buona assicurazione...
la Genertel mi fa un buon prezzo (400 euro)...ma se voglio assicurarla per il furto il prezzo è di 1000 euro e in più se dovessero rubarmi la moto...mi risarciscono col 30% in meno del prezzo assicurato...QUESTOè un furto!!!
un'altra compagnia non mi assicura il furto...ma solo la responsabilità civile...
a questo punto sono tentato di assicurarla senza il furto ed installare un bel sistema di allarme con la sirena... :D
che dite voi???
mangiafuoco
16-03-2010, 17:20
che probabilmente è legato alla zona, perchè col furto io ho il 5% di franchigia (e comunque la mia moto non la vogliono neanche i ladri..infatti al rinnovo tolgo il furto).
BmwMotorrad
16-03-2010, 17:22
Io l'ho fatta con l'Allianz.
Per me è valida, mi fanno dei prezzi a livello di quelle on-line, la posso sospendere nel periodo invernale quindi pago solo i mesi di utilizzo...
ciaoo
Puoi provare a cercare un'altra compagnia per il solo furto: con la macchina facevo così. Addirittura anche le scadenze erano diverse (perchè la RCA era traferita da auto precedente).
dario_spa
16-03-2010, 17:28
si ma io non ho mai ricevuto un furto in vita mia...
cioè...a me si e quasi anche alla mia auto...ma alla fine non l'hanno rubata! quindi per adesso stiamo 1-0 per me! ma comunque il 30% è tantissimo!! SONO PAZZI!
comunque mi farò un bel giro di telefonate e vedrò quella più conveniente! in ogni caso a me non interessa fermarla perchè diciamo che su 365 giorni l'anno...350 sono col 2 ruote!
R_michele_S
16-03-2010, 18:05
Azz, 400 euri?
Ne pago 160 a semestre...
16-03-2010, 18:08
Genertel permette la sospensione.
sai se è possibile anche per le auto?
la Genertel mi fa un buon prezzo (400 euro)...ma se voglio assicurarla per il furto il prezzo è di 1000 euro e in più se dovessero rubarmi la moto...mi risarciscono col 30% in meno del prezzo assicurato...QUESTOè un furto!!!
un'altra compagnia non mi assicura il furto...ma solo la responsabilità civile...
a questo punto sono tentato di assicurarla senza il furto ed installare un bel sistema di allarme con la sirena... :D
che dite voi???
metti un pittbull nel bauletto....non si sa mai
ziokan Stuka......ahahahahahah
stefanogarino
16-03-2010, 18:15
sì, per certe assicurazioni si può sospendere anke per le auto, lo fa la mia ragazza...
16-03-2010, 18:15
ziokan Stuka......ahahahahahah
tu ridi, ma scucisco 500 euro all'anno per una macchina che uso da fine novembre a metà febbraio!!
ahahahahah io invece con 200 mi pago l'assicurazione della Corsa per tutto l'anno....................vendi la Porsche !
Doic te hai lo sconto "disagiati"!
e certo che sì.......categoria nonno futuro.
no, lui ha la formula bonus malox..:)))):))))
Chiamato adesso l'assicurazione per riattivarla;domani devo portarla a fare il tagliando,ho ancora tre mesi di validità,prima della scadenza annuale mi hanno detto che devo pagare 40 € perche in questi mesi c'è stato laumento.:confused::mad:
Se stasera al telegiornale sentite:IN TOSCANA SFASCIATO L'UFFICIO DI UN ASSICURATORE. ecco quello sono io.:lol::lol::lol:
Con Genialloyd pago 620 rc - furto valore a nuovo scoperto 10% primi 6 mesi . Mi sembra ottimo
nicola66
16-03-2010, 18:49
la Ras sono sicuro che la fa. Gratis una volta l'anno, minimo 30gg consecutivi.
Il paradosso è che per le moto invece vuole 30€ di maggiorazione sul premio.
qualcuno che ha Direct line?(vengo da li precedentemente ma volevo darmi un'occhiata intorno..)
dario_spa
17-03-2010, 17:34
Ne pago 160 a semestre...
Dove? Chi? Quando??
:mad::arrow:
massimo61
19-03-2010, 20:07
che dite voi???
Io ho appena sottoscritto con la compagnia DIALOGO del gruppo Fondiaria SAI, mi hanno fatto 359,00 euro. Di meglio non ho trovato, Genertel è arrivata a 391,00.
R1200R
Sacranòn
19-03-2010, 22:14
Con Alleanza-Toro in classe 4 con furto/incendio 300€ + rca 200€ all'anno. Se faccio un preventivo con le ass. on line i premi partono da minimo 650 neuri
citrullo78
20-03-2010, 10:01
ci sono molte compagnie che prevedono la sospensione anche per le auto.
Attenzione però alla finestra minima di sospendibilità: se riattivi prima che siano trascorsi almeno 60 giorni, è come se non l'avessi mai sospesa. Con la moto è ovviamente più facile prevedere un fermo 'lungo', con l'auto dipende se hai altri mezzi da utilizzare :)
P.S. questo vale per la mia compagnia (Allianz) è possibile che per altre le regole siano diverse
newbiker
20-03-2010, 10:17
appena stipulato con genertel
adeguando la polizza in classe 3 come l auto :massimali 3 milioni,furto incendio 4300 euro,polizza conducente 25000 euro..........390 euro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |