Visualizza la versione completa : Buongiorno...
Si proprio un buon inizio di giornata...scendi in garage e non trovi più la moto...rubata stanotte! Ormai neanche a casa propria si sta tranquilli...
Ciao Kappa... :(
alessandro k 1200 s
16-03-2010, 08:47
Bestia!!!! mi dispiace questo è propio un brutto colpo al cuore.
spero tu sia assicurato anche se il giramento è tanto.
ps. pensa che a me sono riusciti anche a rubarmi il cane figurita una K.
BASTARDI e DANNATI
Miseriaccia, mi dispiace.
The Duck
16-03-2010, 09:33
....puttana!
Fiammata
16-03-2010, 09:44
Azz! Mi dispiace Dock! Spero che tu sia assicurato e abbia allentato le pinze anteriori, così lo ritroveranno in fondo ad un fosso
emagagge
16-03-2010, 09:47
Mi dispiace!!! :mad:
dr.doberman
16-03-2010, 09:52
:rolleyes: maledetti.... non si sta sicuri mai!!!
Mi dispiace...
:(
kaiserso_ze
16-03-2010, 10:22
stramaledetti !
MI SPIACE hai tutta la mia solidarietà
Mi allineo al commento di fiammata ..
ciao
gostiele
16-03-2010, 12:34
Bastardi!
Che gli venga la dissenteria cronica.
Spero tu sia assicurato.
Auguri
quindi se le rubano!!!allora me devo cominciare a preoccupare pure io che la lascio sempre con le chiavi attaccate anche al centro....strano sta moto nn la riprende indietro manco la bmw!!!che mondo strano va proprio al contrario....mi spiace e mi unisco al cordoglio motocrucco....
The Duck
16-03-2010, 15:09
....il 1200 non lo vuole nessuno, il 1300 sembra invece che piaccia.....porca paletta!
melampidus
16-03-2010, 16:24
Mi dispiace proprio anche a me è successo circa un mese fa il 16 02 10 scendo in garge e lo trovo vuoto hanno superato 2 antifurti, spero che abbia una assicurazione io ho quella della zurich con BMW mi sisarciscono l'intera somma Ciao Luca
Davvero mi dispiace! Purtoppo conosco la sensazione a memoria ed ora che ho letto mi è tornato un brivido. R1 del 2003 comprata a gran fatica rubata da dentro il garage.
Chi la comprerà, userà, o reciclerà deve provare obbligatoriamente la sensazione di abbracciare un palo!
So che è scontato dirlo qui tra gente di sicura moralità, ma non comprate neanche una vite di cui non conoscete la provenienza, in nome del risparmio. È con questo schifo di compromesso che questo mercato si alimenta.
A chi compra parti da quelli che "c'hanno un amico" auguro solamente che il prossimo fornitore di ricambi a buon prezzo sia lui! :(:(
gambax74
16-03-2010, 17:19
Hai tutta la mia solidarietà in questo momento.
Auguro a chi te la presa che quello che realizzerà nella vendita gli serva per curarsi la dissenteria fulminante! :(
iceunstable
16-03-2010, 18:46
minkial...mi dispiace veramente..un abbraccio..mi auguro che con l'assicurazione si atutto ok...
PORKKKKKK...........SPERO CHE QUELLO CHE GUADAGNANO LO SPENDANO TUTTO IN FARMACIA!!!!!!!!!!:mad::mad:
pacpeter
16-03-2010, 19:39
minkia..... mi dispiace davvero..........
che bastardi.............
Porca trota, mi dispiace, mi dispiace davvero!!!!!
Ma perchè non si riesce mai a prenderne uno, vacca miseria:mad::mad:
Swissrider
16-03-2010, 23:56
Nooooo... azz, bruttissima botta... che sfiga nera!
Auguro anche io emorroidi a grappoli all'autore del furto, con complicazioni possibilmente...
Proprio oggi il concessionario mi diceva (oltre ad annunciarmi un mese di ritardo nella fornitura della S) che cominciano in effetti a farle sparire. E oggi ho aggiunto alla comanda l'antifurto, anche se uno che se la vuole rubare davvero non si fa tanti problemi...
Mi associo anche io all'appello di Glock: MAI una vite se di dubbia provenienza.
A Dock invece una pacca sulla spalla e l'augurio che tutto si risolva in fretta e possa subito tornare in sella...
Acc.... :rolleyes::rolleyes::mad::mad:
Mi dispiace moltissimo. Spero che tu fossi assicurato e che te la possa ricomprare al volo....alla facciaccia loro !
Comunque, con tutti gli accidenti che gli stiamo mandando, vedrai che prima o poi una curva la finiscono come si deve: contro un palo dell'ENEL di cemento armato...
:D:D:D Allora GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'!!!
La moto è assicurata fortunatamente, riprenderò con tutta probabilità il kappone, che ritengo comunque la migliore moto possibile per le mie esigenze, ma...si resta un ma...ed è probabilmente quella sensazione che ho provato stamattina nel vedere la moto scomparsa e la centralina dell'allarme adagiata sul pavimento del garage...non so descriverla ma credo che durerà a lungo...:(
Porca miseria!!
Ovviamente mi spiace..
E' che mi hai fatto venire un brutto brivido.............
Anche la mia riposa in garage con 2 antifurti, ma ..senza assicurazione! Mi hanno chiesto un botto (500 euro) e mi sembrava troppo, ma dovrò convincermi che sono soldi investiti..
La brutta sensazione rimarrà, fidati.. Mi hanno già aperto il garage una volta (prima degli allarmi e di altri deterrenti che ho adesso) e ancora li mando a quel paese ogni volta che per tirare fuori la moto devo superare i mille impedimenti che ho messo (prima tenevo le chiavi nel quadro, per capirci..). Fortunatamente furono interrotti e smontarono solo tutto il ben di dio di impianto audio che ho in auto, lasciando però tutto lì. Ma che brutto scendere il sabato mattina e trovare la polizia dentro il garage (è condominiale e ne avevano forzati una quindicina..)
gambax74
17-03-2010, 08:19
Porca trota, mi dispiace, mi dispiace davvero!!!!!
Ma perchè non si riesce mai a prenderne uno, vacca miseria:mad::mad:
E' meglio di no...ti metteresti nei guai... :(
gostiele
17-03-2010, 17:03
Perchè??!?! anche lui cadrebbe inciampando nel gradino.....
gambax74
17-03-2010, 20:45
Perchè??!?! anche lui cadrebbe inciampando nel gradino.....
" Un gradino " molto spigoloso...
Swissrider
17-03-2010, 20:51
vedere la centralina dell'allarme adagiata sul pavimento del garage
Ma fammi capire: lo/gli stronzo/i ha/hanno lasciato la centralina d'allarme li' per terra?? In bella mostra? Che pezzi di...
Mamma mia, mi ricorda proprio quello che è accaduto a me. Non avevo allarmi ma ricordo il senso di violazione nel capire di essere stato frutto di un furto mirato ed organizzato proprio per me. Quindi su indicazione di qualche buon condomino della mia vecchia casa che ha sapientemente indicato le due serrande da aprire, o peggio ancora seguito e studiato nelle abitudini.
Mi sta venendo voglia di mettere la 380v sulla serranda del garage!
Swissrider
17-03-2010, 21:22
Uhm... ti hanno "violato"? Uah uah uah!
Zio Marko
17-03-2010, 21:29
mi dispiace....
non capisco cosa ne possano fare della k... probabilmente sarà in viaggio per altre nazioni
sti maledetti...
mi associo a Glock: la nostra forza e la nostra serenità futura sono direttamente proporzionali alla nostra onestà
ti hanno "violato"? Uah !
Cosa intendi direeeeee?????:confused:
Sii più chiaro!
Ma fammi capire: lo/gli stronzo/i ha/hanno lasciato la centralina d'allarme li' per terra?? In bella mostra? Che pezzi di...
Esatto, centralina smontata e lasciata li per terra proprio dov'era la moto...così tanto per sfregio...o anche per presa per il culo...cioè a dire..."tu ingenuo (aka coglione) credevi che con questa io/noi avremmo avuto il seppur minimo problema?"
Ecco sarà che non riesco a togliermelo dalla mente ma questo mi viene di pensare ora...spero passi rapidamente
ti metteresti nei guai... :(
Guarda.........è un pò che penso a cosa farei in questi casi!
Io abito in una casa indipendente, sono armato e anche bene, ti assicuro che se uno passa il mio confine senza il mio permesso, io sparo.....certamente non per uccidere........ma per fare male, molto male.
Poi se avrò delle grane, pazienza, le risolverò, ma visto quello che succede oggi ai quei poveri derubati e massacrati di botte, è proprio il caso di dire, meglio prevenire che curare, ed io per prevenire, se posso.....sparo.;)
Swissrider
18-03-2010, 00:35
Bravissimo, un bel Remington a pompa (non di quelle che pensano tutti!!!) oppure, per restare in Italia, uno Spas 12... Magari con munizione specifica per difesa domestica, a frammentazione senza penetrazione (idem come sopra!!!), e ti metti l'anima in pace.
E' ora di finirla, e non parlo solo dei furti di moto.
Zio Marko
18-03-2010, 06:32
ricordatevi che in Italia se si prende un'arma in mano non si hanno semplicemente delle grane, si finisce direttamente in galera per eccesso di difesa.. (in quei momenti la mira potrebbe non essere "lucida") la legittima difesa vale solo se si è in pericolo di morte.
Swissrider
18-03-2010, 07:54
hahaha... sono extracom...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |