Visualizza la versione completa : Colore Bagster...
..sul serbatoio di una GS Standard 08 SILVER, mettereste il copriserbatoio Bagster NERO?
Starebbe male secondo voi?
giulioadventure
15-03-2010, 18:56
secondo me si,e cosi bello il colore silver!
massimo71
15-03-2010, 22:55
se vuoi ti vendo il mio grigio chiaro, praticamente nuovo, per il gs std '08
si, mi sa che alla fine lo prenderò silver.. E' che trovo quello nero mooolto aggressivo! ma farebbe a pugni con il colore della mia mucchetta!
Massimo71, interessante, possiamo parlarne! Appena ho le idee chiare ti contatto
andreadg
16-03-2010, 10:25
secondo me il bugster sta male a prescindere dal colore. sul mio 1150 std, che ho comprato usato l'anno scorso, l'ho tolto e l'ho messo in cantina.
...ah, la moto è silver e il bugster era grigio scuro!
secondo me il bugster sta male a prescindere dal colore. sul mio 1150 std, che ho comprato usato l'anno scorso, l'ho tolto e l'ho messo in cantina.
...ah, la moto è silver e il bugster era grigio scuro!
bAgster;)
.
NOOOO non farlo. L'eleganza ne verrebbe meno
NOOOO non farlo
Galatea, a cosa ti riferisci? al colore nero su grigio o al Bagster in genere?
alla fine l'hai messo?
io ci stavo pensando poiche la mia è silver ma ho montato la prolunga bekko nera e il parabrezza fume adv in piu ho il proteggi faro nero della touratech quindi richiamerebbe il colore.
dove lo trovo a prezzi di
concorrenza
ma la plastica del serbatoio non si rovina con sopra il copriserbatoio bagster? non ci si infila la polvere? e quando la lavi?
penso sia comodo per un'eventuale borsa abbinata, ma ho qualche perplessità su questo accessorio... :confused:
carlo.moto
16-06-2010, 19:05
Stai tranquillissimo, la parte a contatto con il serbatoio è felpata, io la ho tenuta per anni e ti posso anzi dire che protegge il serbatoio da eventuali graffi o urti.
Stai tranquillissimo, la parte a contatto con il serbatoio è felpata, io la ho tenuta per anni e ti posso anzi dire che protegge il serbatoio da eventuali graffi o urti.
ma senza mai toglielo? la lavi così lasciandolo su? davvero no problem? il GS 1150 però ha il serba di ghisa non di plastica :confused:
carlo.moto
16-06-2010, 19:10
Lo toglievo ogni tanto per mantenere pulita la vernice, ma toglierlo è molto semplice. E' vero che hai la "plasticona" ma la vernice è cmq resistente, non deve fare alcun artrito particolare......vai tranquillo è una gran comodità.
Lo toglievo ogni tanto per mantenere pulita la vernice, ma toglierlo è molto semplice. E' vero che hai la "plasticona" ma la vernice è cmq resistente, non deve fare alcun artrito particolare......vai tranquillo è una gran comodità.
normalmente non fa atrito, pensavo più che altro alla borsa montata, che col peso forse poteva... boo...
comodità per la facilità di aggancio/scangio borsa serba dici?
carlo.moto
16-06-2010, 19:20
comunque non pupicaricare oltre 5-6 Kg e questo peso lo regge sicuramente. La comodità è lao sgancio rapido e la capienza delle borse. Quelle originali fanno pena
elikantropo
16-06-2010, 19:28
...e la comodità di poggiarci sopra il casco, la giacca ecc senza graffiarlo.
sul nero sta benissimo, forse penalizza le moto metallizzate.
sul 1150 è fantastico.
massimo71
16-06-2010, 20:40
alla fine l'hai messo?
io ci stavo pensando poiche la mia è silver ma ho montato la prolunga bekko nera e il parabrezza fume adv in piu ho il proteggi faro nero della touratech quindi richiamerebbe il colore.
dove lo trovo a prezzi di
concorrenza
il mio grigio chiaro (praticamente nuovo) per my '08 è in vendita ad un prezzo mooolto conveniente...venghino signori, venghinooooo
il mio grigio chiaro (praticamente nuovo) per my '08 è in vendita ad un prezzo mooolto conveniente...venghino signori, venghinooooo
ok, ma perchè lo vendi? :confused:
io lo voglio nero dove lo trovo in rete ad un pre3zzo umano?
illupo6969
17-06-2010, 15:27
io sul mio 1150 STD nero ho montato il Bagster Nero e mi piace parecchio, protegge e rende la moto molto grintosa, oltre alla comodità di avere tutta la dotazione pioggia nella borsa
chuckbird
17-06-2010, 15:42
Io l'ho appena acquistato da UnionBike per il mio GS ADV del 2010.
Deve ancora arrivarmi.
E' l'unico posto dove lo si trova a un prezzo decente: 129 euro.
Io l'ho appena acquistato da UnionBike per il mio GS ADV del 2010.
Deve ancora arrivarmi.
E' l'unico posto dove lo si trova a un prezzo decente: 129 euro.
grazieeeeeeeeee finalmente un consiglio merci
massimo71
17-06-2010, 23:12
ok, ma perchè lo vendi? :confused:
ho riverniciato la moto ed il bagster grigio non c'azzecca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |