Visualizza la versione completa : Eccola!
petula73
15-03-2010, 18:03
Un amico sta tentando di convincermi a passare dallo status di "zainetta" a quello di principiante motociclista...diciamo che ho pensato di partire da quì....
Ciao a tutti!
petula.......accoppa le scimmie e comprati una motoretta.....non importa se una bmw o no l importante è che sia una moto.........ma NON 1 scooter.:)
comunque.....BMWenuta:D
viceboxer71
15-03-2010, 18:13
io trovo una ragazza maledettamente sexy in sella ad una moto... a prescindere
Decisamente poche....e quelle che conosco....Sicuramente Le Migliori! W il gentilsesso su 2 ruote! BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!
zerbio61
15-03-2010, 19:50
come inizio non c'e' male , ma fatti anche la moto !
mi unisco al coro subito su due ruote fa un bel corso ducati dre e vaiiiii un benvenuto dal PV
ciao e benvenuta,non c'e' bisogno che ti convinca il tuo amico fatti coraggio e fai il grande passo non ti pentirai!!!!!!!!!!
......il suo amico......benvenuta!!
petula73
15-03-2010, 22:50
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Vi terrò aggiornati....
Se ti piace perchè no?
Serve meno coraggio che ad iscriversi qui:lol::lol::lol:
Scherzo, ovviamente! Benvenuta:D:D:D
PeterPan
15-03-2010, 23:06
ciao conterranea, vedo che abbiamo progetti simili per il futuro :-)
lauraquak
15-03-2010, 23:14
Fallo prima di quando l'ho fatto io... dammi retta...
paulposition
16-03-2010, 08:43
benvenuto!!!!!!!!
ciao cara, un piccolo consiglio, visto che simpatizzi Bmw, ti consiglio
nel caso ,di frequentare i Riding Accademy che Bmw organizza sul circuito di Vairano, servono a tutti, principianti e veterani.
a me è servito tantissimo!!
carlo.moto
16-03-2010, 12:50
Bene arrivata e ti aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!! E' divertente essere zainette, ma guidare la tua motina per vecchia e piccola che sia e' una emozione meravigliosa, ancora di più se hai una moto seria o se trovi qualche amico " pazzo e speciale " che ti lascia provare la sua motona fantastica!!! Comprane una!!!! BENVENUTA!!!!
petula73
17-03-2010, 12:12
Ciao!!! E' divertente essere zainette, ma guidare la tua motina per vecchia e piccola che sia e' una emozione meravigliosa, ancora di più se hai una moto seria o se trovi qualche amico " pazzo e speciale " che ti lascia provare la sua motona fantastica!!! Comprane una!!!! BENVENUTA!!!!
Ragazzi...ci sto lavorando, grazie anche al supporto del mio amico (Gasusa) che sto stressando più che mai....sono già emozionata al solo pensiero di parlare della mia moto...
Muccone1200GS
17-03-2010, 12:58
Un amico sta tentando di convincermi a passare dallo status di "zainetta" a quello di principiante motociclista...diciamo che ho pensato di partire da quì....
Ciao a tutti!
La mia ragazza stà prendendo lezioni di guida tra un pochino avrà l'esame!! Incrociamo le dita!!! La cosa che mi spaventa è darle nelle mani il gs1200!!! :mad::mad::mad:. Non per la moto ma per le dimensioni e il peso!!!
petula73
17-03-2010, 13:21
Accidenti!!! Per iniziare con un gs1200 ci vuole coraggio...io parto di certo con qualcosa di molto più piccolo, anche perchè non mi definirei proprio una stangona ed inoltre la mia esperienza è pari a zero!!!
Incrocio le dita per l'esame della tua ragazza e mi raccomando, quando toccherà a me ti prego di fare altrettanto....
benvenuta ed inizia ad iscriverti per la patente , che è gia' un bel passo.
Tommasino
18-03-2010, 12:03
La mia ragazza stà prendendo lezioni di guida tra un pochino avrà l'esame!! Incrociamo le dita!!! La cosa che mi spaventa è darle nelle mani il gs1200!!! :mad::mad::mad:. Non per la moto ma per le dimensioni e il peso!!!
Mia moglie 1.73 di altezza e ca 60kg.(bohhh) di peso dopo aver guidato il Transalp con il sottoscritto come passeggero, più le tre motovaligie sull'appennino(Bo-Fi) e in Francia, adesso tranquillamente guida il GS 1200.
Quando appoggia bene i piedi a terra, la metà della difficoltà è superata.
Vedrai sarà una soddisfazione vederla guidare.
...se hai problemi di dimensioni ,mio figlio vende il suo triciclo della bmw (gs 1100) del 2001 ma in ottime condizioni :-) :-)
benvenuta ed in bocca al lupo per il prox obiettivo motociclistico
ps anni fa,secoli quasi,mia sorella aveva una bambola che si chiamava petula
fiulet
manta 1266
18-03-2010, 23:29
Ciao a tutti!
:eek:
... e hai fatto bene!!!!!!!!:D:D:D
ma.............:smilebox:
pag. 34 " DUE RUOTE E UNA SELLA E LA VITA è PIù BELLA"
buoni km:laughing::laughing::laughing:
petula73
28-09-2010, 22:32
Ragazzi...ci sto lavorando, grazie anche al supporto del mio amico (Gasusa) che sto stressando più che mai....sono già emozionata al solo pensiero di parlare della mia moto...
...Orgogliosa dei miei primi 1000 Km sulla mia moto!
E sabato 9 ottobre esame!!!:D:D:D
gli esami di maturità non sono a giugno... mah
bubbinho
29-09-2010, 06:59
welcome :D:D:D
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giampy54
29-09-2010, 20:12
benvenuta e auguri per il grande passo.......ma lasci perdere per cominciare la gs nn e' il massimo
La partenza è quella giusta ma vedi anche di arrivare (a comprare la bestia)
viaggiatore83
29-09-2010, 21:43
io trovo una ragazza maledettamente sexy in sella ad una moto... a prescindere
straquoto:lol:
maxbmw1200
29-09-2010, 23:27
Benvenuta, in bocca al lupo............:rolleyes: :eek: :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |