PDA

Visualizza la versione completa : borse ST

augu
15-03-2010, 17:50
un mio amico cerca borse laterali per R 1200 ST sapete se esistono aftermarket o se bisogna acquistarle eslusivamente come ricambio originale?? Grazie :!::!:

pkna74
16-03-2010, 14:34
Confermo quello che ha detto sporttourer......le puoi trovare anche usate. Puoi chiedere a qualche rivenditore BMW se ha delle borse, oppure cerchi su Internet qualche annuncio.

Buona caccia ;))

ze_king
16-03-2010, 15:23
le borse sono le stesse che ci sono anche sulla r

augu
16-03-2010, 16:02
Grazie a tutti....:):)

Vetalfredo
17-03-2010, 10:35
Ne ho distrutta una in seguito ad un tamponamento , L' ho ricomprata nuova per 380 € .
Per fortuna ha pagato l' assicurazione.
La prossima volta compro una Louis Vuitton per mia moglie .

amedeo58
17-04-2010, 15:35
Approfitto di questa discussione sulle borse ST per comunicavi che oggi ho portato le tre borse rigide ad un amico carrozziere per verniciarle con gli stessi colori della moto. Sabato prossimo le andrò a ritirare e vi posterò alcune foto.
Non è stata una decisione di vanità, ma erano molto rovinate ed abbastanza scolorite dal sole.

FelixtheCat
18-04-2010, 11:56
Copione... :lol:
Ma solo per le laterali, il mio top case resta il glorioso Givi con i segni delle sue mille battaglie ;)

Appena riesco ad usare la moto (quest'anno tra meteo ed impegni è un disastro...), faccio due foto anch'io ;)

giovannichiavazza
22-04-2010, 17:38
Approfitto di questa discussione sulle borse ST per comunicavi che oggi ho portato le tre borse rigide ad un amico carrozziere per verniciarle con gli stessi colori della moto. Sabato prossimo le andrò a ritirare e vi posterò alcune foto.
Non è stata una decisione di vanità, ma erano molto rovinate ed abbastanza scolorite dal sole.

Ciao Amedeo, sono curioso di sapere come sono venute le borse verniciate e quanto hai pagato.
Volevo farlo anche io ma il carrozziere a cui mi sono rivolto mi ha dissuaso dicendomi che non sarebbero durate a lungo a causa della dilatazione termica cui sono sottoposte.
Fammi sapere. Ciao.

mimmo_dr
22-04-2010, 18:34
non sarebbero durate a lungo a causa della dilatazione termica cui sono sottoposte.
Fammi sapere. Ciao.

purtroppo è quello che penso... :(

amedeo58
22-04-2010, 19:22
Ciao Amedeo, sono curioso di sapere come sono venute le borse verniciate e quanto hai pagato.
Volevo farlo anche io ma il carrozziere a cui mi sono rivolto mi ha dissuaso dicendomi che non sarebbero durate a lungo a causa della dilatazione termica cui sono sottoposte.
Fammi sapere. Ciao.

Appena le ritiro (tra due giorni) te lo comunico.
ciao

amedeo58
22-04-2010, 19:23
purtroppo è quello che penso... :(

Ho questo dubbio anch'io, ma ti posso assicurare che facevano proprio schifo.

Cav56
22-04-2010, 20:16
Ho questo dubbio anch'io, ma ti posso assicurare che facevano proprio schifo.

Tranquillo se le fanno bene come le parti in plastica di una macchina,non ci sono problemi anche per escursioni termiche,amedeo con 15 € devi comperare il pezzo di alluminio con isolante termico per la borsa dalla parte della marmitta.

Guarda questo sito Americano con i pezzi di ricambio con numero di matricola di tutte la BMW.
http://www.maxbmwmotorcycles.com/index.html
:D:D

Cav56
22-04-2010, 20:18
un mio amico cerca borse laterali per R 1200 ST sapete se esistono aftermarket o se bisogna acquistarle eslusivamente come ricambio originale?? Grazie :!::!:

Io la ho trovate usate dal conce, digli anche di guardare su Ebay.
Ciao:)

amedeo58
23-04-2010, 11:26
Tranquillo se le fanno bene come le parti in plastica di una macchina,non ci sono problemi anche per escursioni termiche,amedeo con 15 € devi comperare il pezzo di alluminio con isolante termico per la borsa dalla parte della marmitta.

Guarda questo sito Americano con i pezzi di ricambio con numero di matricola di tutte la BMW.
http://www.maxbmwmotorcycles.com/index.html
:D:D

Grazie Cav, sei un angelo.;)

amedeo58
24-04-2010, 01:05
Le borse non sono pronte. Me le daranno martedì prossimo.

Cav56
24-04-2010, 19:22
Le borse non sono pronte. Me le daranno martedì prossimo.

Pazienza pazienza pazienza :lol::lol::lol::lol:

amedeo58
25-04-2010, 02:22
Pazienza pazienza pazienza :lol::lol::lol::lol:

Paziento, paziento, paziento.:(:confused::mad:

amedeo58
29-04-2010, 14:56
Intanto beccateve queste!

http://picasaweb.google.it/116244936928009766668/BorseConRestyling

Poi quando riuscirò a fotografare la moto completa, le posterò.
Comunque la parte anteriore color crema e quella posteriore color antracite. L'unica cosa non verniciata sono la zona delle maniglie e delle serrature.
Sono stupende.

modmax
29-04-2010, 15:34
Bellissime, le avevo verniciate anche io sul 1150 R, ma sono troppo esposte al "danno" la prima riga..... saranno dolori per il cuore.

Cav56
29-04-2010, 16:03

Comunque la parte anteriore color crema e quella posteriore color antracite. L'unica cosa non verniciata sono la zona delle maniglie e delle serrature.
Sono stupende.

Bellissime e delicatissime.nella parte anteriore sopra il bordino io ho attacato dei profili larghi 1 cm lunghi 25 che contornano la parte più sporgente della borsa ora li fotografo poi li posto ciao.:D:D:D:D:D

Cav56
29-04-2010, 19:21
Intendevo una cosina cosi.
http://picasaweb.google.it/102723548732559352293/CVirginioFotografy?authkey=Gv1sRgCO6_0M6Y69rO1wE#
Altrimenti con solo 70€ per borsa compri i ripari originali BMW :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Stammi bene a la spesa e di solo 6 euro
:lol::lol::lol::lol:

madmartigan
29-04-2010, 19:33
wow bellissime :) complimenti

madmartigan
29-04-2010, 19:34
comunque. a me mancano anche le borse, altro che verniciarle....troppe spese, x questo mese soprassiedo....già presi cupolino e sella modificata...

lampeggi

Luca

jet privato
30-04-2010, 09:11

Sono stupende.

ciao amedeo, son bellissime, complimenti. dopo aver visto la tua moto al meeting, sono sicuro che staranno molto bene.bravo.
aspettiamo foto moto più borse.
a presto

amedeo58
30-04-2010, 15:02
Intendevo una cosina cosi.
http://picasaweb.google.it/102723548732559352293/CVirginioFotografy?authkey=Gv1sRgCO6_0M6Y69rO1wE#
Altrimenti con solo 70€ per borsa compri i ripari originali BMW :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Stammi bene a la spesa e di solo 6 euro
:lol::lol::lol::lol:

Grazie Cav, sei sempre molto puntuale e soprattutto dispensi soluzioni molto intelligenti. La Bmw può aspettare.
Acquisterò le protezioni tipoquelle che mi hai postato, ma dovrò trovare poi qualcuno che le monti per me, sai sono proprio negato, anche nell'incollare! :mad:

amedeo58
30-04-2010, 15:03
ciao amedeo, son bellissime, complimenti. dopo aver visto la tua moto al meeting, sono sicuro che staranno molto bene.bravo.
aspettiamo foto moto più borse.
a presto

Grazie Carlo, in effetti sono molto belle, ma penso siano molto molto delicate. Il primo che si avvicinaq lo fucilo!
Appena posso, posterò le foto della moto completa.

amedeo58
30-04-2010, 15:05
comunque. a me mancano anche le borse, altro che verniciarle....troppe spese, x questo mese soprassiedo....già presi cupolino e sella modificata...

lampeggi

Luca

Tranquillo. le cose accadono quando meno te lo aspetti. Un saluto ;)

Cav56
30-04-2010, 19:10
Grazie Cav, sei sempre molto puntuale e soprattutto dispensi soluzioni molto intelligenti. La Bmw può aspettare.
Acquisterò le protezioni tipoquelle che mi hai postato, ma dovrò trovare poi qualcuno che le monti per me, sai sono proprio negato, anche nell'incollare! :mad:

Grazie per così poco.
Poi ti mando la fattura;);););)

giovannichiavazza
30-04-2010, 21:23

Sono stupende.

Ciao Amedeo, le tue borse sono stupende ma concordo con i più sul fatto che mi sembrano anche delicatissime.

Ti faccio ancora un paio di domande: come hai scelto il colore?
quanto hai pagato?
che tipo di vernice è stata usata?

Fammi sapere, ciao.

Cav56
30-04-2010, 21:40
Ciao Amedeo, le tue borse sono stupende ma concordo con i più sul fatto che mi sembrano anche delicatissime.

Ti faccio ancora un paio di domande: come hai scelto il colore?
quanto hai pagato?
che tipo di vernice è stata usata?

Fammi sapere, ciao.

Non sono Amedeo ma ho le stesse borse veriniciate come amedeo solo che le mie sono grigio metallizzato come la mia RS.
la parte più delicata e quella superiore,per il fatto che quando si sale e scende si corre il rischio di toccare la superficie.
Se vai indietro c'è il link dove ci sono le mie borse,io dal carrozziere ho fatto applicare un pezzo di carbonio adesivo (di quello che si usa per le automobili)e ti posso assicurare che funzione,se non l'avessi avuto ora sarebbero già rovinate. http://picasaweb.google.it/102723548732559352293/CVirginioFotografy?authkey=Gv1sRgCO6_0M6Y69rO1wE#
Se vuoi un ottimo lavoro devi portarle da un carrozziere bravo molto bravo,che faccia un buon trattamento di aggrappaggio della vernice alla plastica.
la vernice è quella tipica da carrozzeria,per il colore fai riferimento a quello segnato sul libretto di uso e manutenzione dove viene riportato deve è collocata la targhetta.
Per il costo questo varia da città e città e da carrozziere a carrozz.
C hiedo scusa ad Amedeo se mi sono intromesso,ma ero già in linea,e spero di esserti stato d'aiuto.
A risentirci
;););)

vespas
03-05-2010, 16:13
qualcuno mi vende le borse originali per la mia bellissima r1200r. Ciao e grazie

amedeo58
04-05-2010, 11:11
Il colore è lo stesso della carrozzeria; la mia RS è bicolore, crema ed antracite e quindi le borse presentano il davanti crema e la parte posterioe e laterale antracite. Io il carbonio adesivo non l'ho messo perche quando Cav me lo ha comunicato, era troppo tardi. Cercherò di aggiungerlo successivamente. Per il prezzo non posso dire nulla perchè è lo stesso carrozziere che ha una mia jeep (è del 1975 con guida a dx) da riparare causa incidente dal 2003 ed ancora non la rimonta; per sdebitarsi, mi ha detto:" per le borse, poi te lo faccio sapere". La vernice è quella da carrozziere, e sotto c'è un lavoro di aggrappante.
Più di questo nin sò.

ulisse59
04-05-2010, 15:35
Amedeo metti la foto della moto con le borse nuove, che quando ci incontriamo le bagneremo con un buon prosecco.:lol::lol::lol:

amedeo58
04-05-2010, 19:25
Amedeo metti la foto della moto con le borse nuove, che quando ci incontriamo le bagneremo con un buon prosecco.:lol::lol::lol:

Ciao Umberto,
cercherò di postarla il prima possibile, almeno si beve :)

francescopaolo
25-05-2010, 12:01

ho venduto la St per una frattura del polso. Ho a disposizione se ti serve la borsa serbatoio originale.
per le borse interne della St non originali,ma uguali, consulta il sito motorbike-passion