TEOK
15-03-2010, 16:54
ho trovato un annuncio per una k1200r e ho provato a scrivere perchè il prezzo mi sembrava un po' basso..
Ciao,
Marca: BMW
Modello: K 1200
Tipo: Naked
Cilindrata: 1.157 cc
Anno: 28.06.2006
Colore: Grigio scuro
Metallizzato: Si
Chilometraggio: 48.000
Potenza: 120 KW
Marce: 6
Freni: 2D-D
Venditore: Privato
MOTO BMW K1200R, OTTIMO AFFARE, LA MOTO E PERFETTA E LE GOMME SONO AL 90%.
TAGLIANDI E AGGIORNAMENTI EFFETTUATI REGOLARMENTE PRESSO IL CONCESSIONARIO BMW.
L'annuncio della moto e ancora valido. La moto e in ottime condizioni, sempre tagliandata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un tumore al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che la moto funziona perfettamente ed e stata tenuta al coperto a riparo dalle intemperie. Il mio lavoro mi ha portato in Spagna dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 4100,00 Euro tutto incluso. Per il pagamento accetto il Bonifico Bancario perche lo ritengo molto sicuro. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto.
A presto
forse che forse è una ciulata?!?! :lol:
Ciao,
Marca: BMW
Modello: K 1200
Tipo: Naked
Cilindrata: 1.157 cc
Anno: 28.06.2006
Colore: Grigio scuro
Metallizzato: Si
Chilometraggio: 48.000
Potenza: 120 KW
Marce: 6
Freni: 2D-D
Venditore: Privato
MOTO BMW K1200R, OTTIMO AFFARE, LA MOTO E PERFETTA E LE GOMME SONO AL 90%.
TAGLIANDI E AGGIORNAMENTI EFFETTUATI REGOLARMENTE PRESSO IL CONCESSIONARIO BMW.
L'annuncio della moto e ancora valido. La moto e in ottime condizioni, sempre tagliandata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un tumore al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che la moto funziona perfettamente ed e stata tenuta al coperto a riparo dalle intemperie. Il mio lavoro mi ha portato in Spagna dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 4100,00 Euro tutto incluso. Per il pagamento accetto il Bonifico Bancario perche lo ritengo molto sicuro. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto.
A presto
forse che forse è una ciulata?!?! :lol: