PDA

Visualizza la versione completa : R1100RT Regolazione leva cambio

GSOR
15-03-2010, 16:19
Sono a chiedervi se nessuno di voi ha problemi con la posizione della leva cambio rispetto alla pedana.
Mi spiego meglio....per cambiare marcia, sono costretto a contorsioni strane della caviglia, almeno quando uso gli stivali, in quanto la leva è troppo bassa.
Ho controllato il registro, ma è già al minimo.
Come si può ovviare al problema?
Grasssie!!!

zangi
15-03-2010, 19:49
se non ricordo male,dall'uscita cambio vi è un asta di rinvio con unibal,svitando il controdado è avvitando unibal,accorci le distanze

GSOR
16-03-2010, 01:27
Si, ma il registro è già al minimo, comunque sono riuscito a risolvere, almeno in parte, abbassando l'attacco della leva alla pedana poggiapiede, nel foro più basso.
Credo però non sia sufficiente.

lunatico-beep
16-03-2010, 08:15
magari dovresti cambiare leggermente la tua posizione di guida . . . se stai seduto troppo indietro anzicché "abbracciare" il serbatoio con le gambe, il piede sta più in su e lo devi girare in giù per poterlo mettere sotto . . . almeno io ho riolto così senza dover modificare niente :)

GSOR
16-03-2010, 09:25
Avevo pensato anch'io ad un problema di postura in sella, ma non saprei proprio come modificarla, le ginocchia quasi toccano la carena, e non sono un gigante.
Ho provato ad alzare la sella al massimo, ma non mi trovo, mi sento troppo "sopra" la moto, quindi la tengo nella posizione intermedia.
Comunque proverò ancora a lavorare in tal senso.
grazie