Visualizza la versione completa : Il GS contro tutti!
E che scatole!!! :mad:
Esce la Superteneré e la si paragona al GS con topics aspri e chilometrici :(
Esce la Ducati MTS1200 e di nuovo guerra e battaglia al GS :confused:
Per non parlare dei sempre vivi battibecchi KTM Adv contro GS :-o
Pare che la gente si debba giustificare di scegliere moto diverse dal GS e pretende di dimostrare al mondo che non è scemo lui ma chi si compra il GS :sign3:
Ora mi vado a chiudere nelle stanza dei GS, chissà che lì si possa stare tranquilli :-o
crow2k75
15-03-2010, 15:08
Non ti curar di loro e lasciali parlare :)
il GS è stato comprato dalla Carrefour....
15-03-2010, 15:16
è un evergreen!
Sono in procinto di valutare l'acquisto di una Panda Natural Power, avrò mica un conflitto di interessi in casa (ops....in garage) visto che posseggo un GS 1200?
carlo.moto
15-03-2010, 15:26
Di fatto, intuito il mercato........tutti sono contro il GS
AndreaCekketti
15-03-2010, 15:27
La natural power non lo so, ma io che ho sia GS che Panda 4X4 mi trovo sempre in un mare di battibecchi!
Perchè ancora oggi dopo svariate generazioni di enduro stradali la GS rimane sempre la moto da battere e secondo me lo rimarrà ancora per moltissimo tempo soprattutto se le antagoniste sono moto come il Multistrada ;)
carlo.moto
15-03-2010, 15:35
Tutto sta a che il "professionista", il "fighino", lo "snob" usi la Mutistrada.
Non credo avverrà mai perchè la clientela Ducati è diversa, ma purtroppo basta creare gli sttus symbol
è normale che tutti si confrontino col GS dato che è la regina del settore e del mercato, poi che nessuna delle moto che le confrontano non siano neanche paragonabili è un dato oggettivo.
è come se noi "comuni mortali" facessimo a gara con rocco siffredi su chi lo ha più lungo, sarebbe un test, ma con un vincitore dichiarato fin dall' inizio!
stesso discorso tra le moto, d'altronde i giornali dovranno pur scrivere qualcosa no?
Attenzione, la Panda 4X4 è la risposta FIAT al GS. Dopo non essere riusicta a soppiantare il GS con la FIAT 16 ci riprova con un nome storico.....
Ormai manca solo che il nuovo furgone Mercedes Vito sia presentato con il vero rivale del GS e siamo a posto.
1Muschio1
15-03-2010, 15:41
... sì alla fine è come con il Berlusca ... più ne parli male e più riceve consensi ... HAHAHAHA! via! ... in cantinaaaaaa!!!!
1Muschio1
15-03-2010, 15:44
... comunque non è per dire ... ma la Multistrada è "leggermente" più sportiva del GS e non c'azzecca manco un pò (del fuoristrada sente appena l'odore) ... il Tenerone invece è sceso sul campo come alternativa al GS e non ci piove .... ;)
Il nuovo Caterpillar 257 è stato presentato come definitiva alternativa al GS
http://www.baumafreddi.de/Bilder_fuer_Website/bilder_nordbau_2007/Cat%20257B.JPG
Hanno lo stesso colore, stessi faretti, stessi tasselli, stesse barre protettrici, stesso becco...
http://www.ultimatemotorcycling.com/files/2010_BMW_R_1200_GS_Adventure%205.jpg
ma alla prova del fuoco il Caterpillar è rimasto invischiato nel fango!!! :lol:
http://farm4.static.flickr.com/3236/2648100634_d236a33db3.jpg
il GS invece è come sempre UNSTOPPABLE !!!
http://www.automobilsport.com/uploads/_neustart/August-26-2009/bmw-planet-wueste.jpg
carlo.moto
15-03-2010, 16:02
Ma il CATER.....PIRLA, non buca mai !!!!
tutti a logorare :-) (vedi mia firma)
Flying*D
15-03-2010, 16:06
Il nuovo Caterpillar 257 è stato presentato come definitiva alternativa al GS
zipork,mi hai fregato il post...:(:lol::lol:
la nuova risposta honda al GS..
http://www.lesigiardinaggio.it/album/foto_full/FF500ST1.jpg
... eh si.... il GS è sempre il GS....
.... e poi è davvelo la moto più fuolistlada del mondo:
http://i44.tinypic.com/1z6hjk.jpg
E' un must ..............
wildweasel
15-03-2010, 17:05
il GS invece è come sempre UNSTOPPABLE !!!
Visto di fronte, mi ricorda qualcosa... :confused:
http://i44.tinypic.com/2edmuj5.jpg
AndreaCekketti
15-03-2010, 17:11
Pensate che ora anche in BMW stanno studiando un nuovo GS per andare a far concorrenza all'attuale!
sto imparando a conoscere il GS solo da poco.
Da quel che posso dire è veramente un mezzo splendido che per viaggiare è qualcosa di superlativo, ma devo dire che da appassionato di moto sportive un po' di nostalgia dei cv nell'ultima uscita che ho fatto l'ho avuta.
Prima per passare una fila di macchine bastava restare in sesta e spalancare il gas senza troppi problemi.
Ora devo prendere per bene le misure e scalare anche un paio di marce.
Inoltre a dispetto della comodità ho notato un forte indolenzimento della mano destra che tende ad addormentarsi, tanto che sto pensando di installare un cruise control in modo da poter riposare la mano di tanto in tanto.
Questo per dire che forse l'idea di una MTS non è affatto male per questo tipo di utilizzo.
D'altro canto ci sono altre caratteristiche del BOXERONE che mi piacciono troppo per rinunciarvi, vedi protettività e senso di mastodontico che mi piace proprio.
Ho letto adesso su wikipedia che l'elicottero progettato a suo tempo da Leonardo da Vinci doveva essere una valida alternativa al GS.
Il vecchio Leo era troppo avanti....
scusate le idiozie ma comincio ad essere stanco...e la giornata non si è ancora conclusa (grazie al cielo).
Come dice un proverbio in bene o in male l'importante e che se ne parli,e il GS è in mezzo ad ogni discussione.
ex r1200gs 2005 ora r1200gs adv my 2009 magma red.
Prima eri un pò sfigato con un 2005,ma ora con il 2009 magma red benvenuto tra noi!!
tuttounpezzo
15-03-2010, 19:54
ma state parlando del super mercato GS?:lol::lol:
madagascaaar
15-03-2010, 22:51
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Così disse Giulio Cesare prima di affrontare i Galli di Vercingetorige.
(e Giulio Cesare è venuto molto prima di quell'altro...)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=1420816&postcount=8
...ho un amico(varaderizzato) che parla sempre MALISSIMO del GS.
da quando ho preso un 1150 adv è diventato incazzatissimo.
secono lui ho tradito!prima avevo honda anchio.
non mi vogliono più con loro in moto!
vi giuro che non sto scherzando...incredibile!
scusa ma l'amico tuo è un po' scemo ehe?
che glie ne frega di che moto usi dovresti essere te l'importante :confused:
Muccone1200GS
16-03-2010, 10:04
E che scatole!!! :mad:
Esce la Superteneré e la si paragona al GS con topics aspri e chilometrici :(
Esce la Ducati MTS1200 e di nuovo guerra e battaglia al GS :confused:
Per non parlare dei sempre vivi battibecchi KTM Adv contro GS :-o
Pare che la gente si debba giustificare di scegliere moto diverse dal GS e pretende di dimostrare al mondo che non è scemo lui ma chi si compra il GS :sign3:
Ora mi vado a chiudere nelle stanza dei GS, chissà che lì si possa stare tranquilli :-o
Come hai potuto leggere il mio post io sono veramente entusiasta del mio GS 1200. Non lo ccambierei con nessuna moto!!!
Muccone1200GS
16-03-2010, 10:05
Perchè ancora oggi dopo svariate generazioni di enduro stradali la GS rimane sempre la moto da battere e secondo me lo rimarrà ancora per moltissimo tempo soprattutto se le antagoniste sono moto come il Multistrada ;)
TI sei scordato di mettere l'aggettivo canchero vicino al termine multistrada:-p:-p;):D:D
..
Uno dei meriti del Gs è quello di far perdere gli amici scemi; non tutti, purtroppo!
Spero che BMW mi risolva pure 'sto problema. :cool:
Jando Goloso
16-03-2010, 14:20
@Her e Markz,
ma veramente??? e questi voi li considerate amici?? boh.. alcune volte mi sembra di vivere in un mondo opposto a quanto sia il reale...
se un mio amico si permettesse di non salutarmi o non invitarmi a fare un giro in moto solo perchè ho cambiato marca ti giuro che ci sono affezionato al mio Arai RX7 ma glielo finisco sui denti.... questo è poco ma sicuro!
Beh,perdere un amico così è veramente un colpo di fortuna,lascialo andare!!:!:
Io esco da anni con amico,Varadero munito,spesso ci scambiamo la moto perchè lui impazzisce per il GS e tra un pò arriverà anche per lui.
non vi impernacchiate tanto perchè c'è GS e GS (no giusto per non dimenticare)
Vedo che Skito ha centrato l'obiettivo,risposta perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico, ma è possibile continuare a disquisire tra GS altre moto ecc.ecc.
Io amo il GS, altri amano quel che più gli aggrada...
Ognuno di noi è libero di ritenere ed esternare che quanto possiede sia la cosa migliore al mondo...
Possiamo non condividere, ma tutto ciò non sposta di una virgola i miei convincimenti.
... soprattutto se avallati dal grande successo che il bestione raccoglie indisturbato!!!
Maccchissenefrega del giudizio altrui, degli amici "invidiosi?
I miei, fortunatamente, giudicano l'amico e non la cavalcatura.
Vedo che Skito ha centrato l'obiettivo,risposta perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol:
Sono in procinto di valutare l'acquisto di una Panda Natural Power, avrò mica un conflitto di interessi in casa (ops....in garage) visto che posseggo un GS 1200?
vai tranquillo.... io ne ho due di pande a metano e un GS... dormono tutti sogni tranquilli..
:lol::lol::lol::lol:
vai tranquillo.... io ne ho due di pande a metano e un GS... dormono tutti sogni tranquilli..
:lol::lol::lol::lol:
Sotto lo stesso tetto?
:mad:
sapete che vi dico:ora mi sento sollevato...voglio dire che mi ha fatto bene raccontarvi questo episodio che non esito a definire SURREALE!
a me sembra assurdo e pazzesco discriminare una persona per la moto che possiede.
comunque sono daccordo con chi dice:"Uno dei meriti del Gs è quello di far perdere gli amici scemi"...in ogni caso vedrò di fare tesoro di quesa esperienza.
Tanto lo sanno tutti che il GS deriva dal Caballero...
Bububiri
17-03-2010, 06:45
......E ce la il GS....tutto quello che voglio ce lo ha il GS....... :D :D :D :D :D
a me sembra assurdo e pazzesco discriminare una persona per la moto che possiede.
Li fai soffrire troppo!
Rappresenti la materializzazione delle loro recondite frustrazioni.
Volevano un GS ma per risparmiare hanno preso un Varadero "che tanto va uguale"... Poi arrivi tu e loro rosicano :lol:
Per non perderli potresti inventare dei problemi tipo che ti si e' annodato il cardano o che ti fa contatto l'ABS, gli daresti delle soddisfazioni :-o
Li fai soffrire troppo!
Rappresenti la materializzazione delle loro recondite frustrazioni.
Volevano un GS ma per risparmiare hanno preso un Varadero "che tanto va uguale"... Poi arrivi tu e loro rosicano :lol:
Per non perderli potresti inventare dei problemi tipo che ti si e' annodato il cardano o che ti fa contatto l'ABS, gli daresti delle soddisfazioni :-o
:):):):lol::lol::lol::):):)
è come se noi "comuni mortali" facessimo a gara con rocco siffredi su chi lo ha più lungo, sarebbe un test, ma con un vincitore dichiarato fin dall' inizio!
Parla per te, poffarbacco :lol:
Se se ne parla è perchè ci sono argomenti sui quali confrontarsi, altrimenti la V-strom non capisco perchè non viene mai citata
Parla per te, poffarbacco :lol:
quoto .... :D:blob::D:blob:
Sturmtruppen
17-03-2010, 14:50
amico si fa per dire?
PHARMABIKE
17-03-2010, 22:14
quelli non sono motociclisti ma tifosi di una squadra di calcio ....
il GS e' amato da piu' o meno tutti, non ha difetti , va benissimo.... l'unico eventuale appunto che qualcuno potrebbe fare e' il seguente : e' inflazionata , e' la moto della globalizzazione come un tempo furono le Jap.....quindi se voglio fare lo snoob un bel TRANSALP!!!!
Non ci posso credere... :confused:
Nella stanza del K1300GT c'e' un 3ad contro il GS !!!
E' un'epidemia :lol:
wildweasel
18-03-2010, 00:10
Ma il vero GS è quello di plastica o quello di ghisa? :confused:
il vero gs per me è quello che hai sotto il kiulo
Ma il vero GS è quello di plastica o quello di ghisa? :confused:
che domanda wild ..... :lol::lol::lol: ovvio no!!! ...:laughing::laughing::laughing:
il GS e' amato da piu' o meno tutti, non ha difetti , va benissimo.... l'unico eventuale appunto che qualcuno potrebbe fare e' il seguente : e' inflazionata , e' la moto della globalizzazione come un tempo furono le Jap.....
Beh.... veramente un altro appunto lo si potrebbe fare ....ce l'hanno tutti ....
cani gatti porci e galline !! :wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |