Visualizza la versione completa : interfono tuyaucom
omnidrive
15-03-2010, 13:25
VENDUTO A PAOLO36 - POST SCADUTO :)
vendo interfono TUYAUCOM, noto per la sua semplicità ed efficienza, completo di doppio kit casco, plastica modellabile per personalizzare gli auricolari e marsupio da trasporto.
usato molto poco (una decina di volte), in ottimo stato
chiedo 35 euro inclusa la spedizione raccomandata.
per chi non lo conoscesse
http://www.tuyaucom.ca/description.htm
(in francese)
Un ottimo prodotto veramente.Anche io lo uso e ne sono molto soddisfatto!
omnidrive
16-03-2010, 23:11
io l'ho sostituito con midland bt1, solo perchè non volevo i tubi di collegamento, ma l'efficienza non è la stessa: ho già mandato i bt1 in assistenza due volte in un anno, sempre problemi di aggancio bluetooth!
sono interessato, pero' ho guardato sul sito e ho visto che gli auricolari vanno fatti su misura dell'orecchio, e' cosi?
Puoi farli su misura oppure usare i soffietti in dotazione che li rendono simili a degli auricolari da ascoltare la musica. Io li ho usati molto tempo così. Fatti su misura però sono un 'altra cosa, rimangono in posizione quando infili il casco e anche l'audizione è migliore. Il procedimento per farli su misura, comunque, è semplicissimo e reversibile se non dovesse riuscire. Lammmpppsss
reversibile, quindi se sono gia stati modellati si possono rifare?
quindi se omnidrive li ha gia fatti io li posso disfare e rifali?
per omnidrive
riesci a mandarmi foto a tredici@people.it
grazie
omnidrive
17-03-2010, 13:38
sono interessato, pero' ho guardato sul sito e ho visto che gli auricolari vanno fatti su misura dell'orecchio, e' cosi?
ciao, io non ho mai utilizzato il materiale per modellarli su misura, è totalmente integro.
scatto le foto appena ripasso da casa e te le invio!
grazie, aspetto le foto allora alla mia mail
reversibile, quindi se sono gia stati modellati si possono rifare?
quindi se omnidrive li ha gia fatti io li posso disfare e rifali?...
Esatto! anche se lui li ha già modellati, tu riscaldi l'auricolare in acqua calda per qualche secondo ed il materiale si ammorbidisce quel tanto da poterlo rimodellare sul tuo padiglione auricolare. Per questo nelle istruzioni ti viene consigliato di non conservare gli auricolari a temperature molto calde, si ammorbidiscono. Lammmpppsss
omnidrive
18-03-2010, 10:50
ciao paolo,
ti ho mandato le foto via mail :)
elebrusa
06-07-2010, 11:22
ciao sarei molto interessata, li vendi ancora?
l'ho acquistato io ma non l'ho mai usato, se sei interessata posso rigirarteli a te.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |