Visualizza la versione completa : Anche io mi sono comprato un'Elica
Ho da pochi giorni acquistato un GS1200 nuovo fiammante , accetto consigli dai veterani del Forum su eventuali consigli da adottare per utilizzarle al meglio questo fantastico mezzo.
Come presentatzione vi chiedo subito una domanda : leggendo i vari posti ho notato che il GS viene chiamato "MUCCA" perche ?
Un cordiale saluto a tutti
Roberto
Blues Rider
15-03-2010, 12:35
Non sono un veterano del forum ma cavalco la strada da 30anni, perché MUCCA? se guardi bene sotto sotto troverai gli attacchi per la mungitrice!!! :D
A parte gli scherzi Benvenuto!!!
:)..Perchè è UNA moto......se fosse stato UN moto, si sarebbe chiamato TORO!:mad:
Benvenuto Furetto, scherzi a parte, se userai il tasto cerca troverai più di una discussione sull'argomento.:D
feromone
15-03-2010, 12:39
Benvenuto dal feromone.
1100 Gs for ever
Non sono veterano del forum ma sicuramente di tante imprese mototuristiche,quindi mi permetto un consiglio per il migliore utilizzo della tua splendida mukka:salici sopra,gira la chiave ,press start e buon viaggio!!!
Ps: Mukka=perchè fa il latte ogni giorno :-)
benvenuto
fiulet
Grazie a tutti per le risposte,
In fundus per rispondere a fiulet sabato sono salito e sono partito dierezione Viterbo e limitrofe mi sono sparato subito quasi 200 Km per prendere un pò la mano con questa bella Mukketta tanto sprintosa:cool:
Un saluto a tutti
Roberto
ciao il nome deriva da uno storpiamento della lingua tedesca che riconduce al placido animale un consiglio fatti un giro. Un benvenuto da parte del PV
carlo.moto
15-03-2010, 13:27
Perchè quando apri QdE, senti un .........muggito.......Bene arrivato !!!!
paulposition
15-03-2010, 14:36
benvenuto!!!!!!!!!
Mukka......perchè guidata da un Mukkista!...da non confondersi con Hondista, Suzukista, Kawakista ecc. ecc. BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zerbio61
15-03-2010, 19:48
ben arrivato nel gruppone
ciao e benvenuto nella stalla!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |