PDA

Visualizza la versione completa : che centauro della domenica!

Charly
15-03-2010, 08:58
Oggi ho la certezza di non dovermi muovere per lavoro.
Ottima occasione per andare in ufficio in moto. Tra l'altro sono sicuro che non ci siano riumioni, fornitori o clienti e di conseguenza la tenuta "casual è accettata". Mi affaccio dalla finestra e c'è una nebbia da paura!!!:rolleyes::rolleyes:Da non vedere una cippa!:mad:
Mi rassegno e prendo l'auto. Dopo neanche 20 Km di percorso esce il sole e si alza la nebbia!!!! Ma quanto sono pirla. Ben mi sta, cosi mi faccio piu furbo.:mad::mad: Roba da fighette!!!

Un saluto a tutti.

Unknown
15-03-2010, 16:32
Cambia moto e vedrai che torni giovane :lol:

carlo.moto
15-03-2010, 16:34
Magari hai anche i faretti supplementari e lo xeno !!!!!!

Mansuel
15-03-2010, 17:02
Se prendevi la moto iniziava a piovere, come è successo a me venerdì...

Charly
15-03-2010, 17:15
ma che faretti.
la moto è come la mamma l'ha fatta.

che fighetta.
vabbe ridiamo un po.

daniele52
15-03-2010, 17:28
Oggi ho la certezza di non dovermi muovere per lavoro.
Ottima occasione per andare in ufficio in moto. Tra l'altro sono sicuro che non ci siano riumioni, fornitori o clienti e di conseguenza la tenuta "casual è accettata". Mi affaccio dalla finestra e c'è una nebbia da paura!!!:rolleyes::rolleyes:Da non vedere una cippa!:mad:
Mi rassegno e prendo l'auto. Dopo neanche 20 Km di percorso esce il sole e si alza la nebbia!!!! Ma quanto sono pirla. Ben mi sta, cosi mi faccio piu furbo.:mad::mad: Roba da fighette!!!

Un saluto a tutti.

tipico della ns. zona, a mantova alle 7 limpido un'ora dopo nebbia fitta..........

scuccia
15-03-2010, 17:29
Se prendevi la moto iniziava a piovere, come è successo a me venerdì...

Idem... Venerdì mattina sole e poi...

Charly
16-03-2010, 08:53
Ciao Daniele, un altro Mantovano da consocere, bene!
Oggi l'ho presa e me la sono goduta alla grande.

Ciao.

smarties
16-03-2010, 09:41
già...... perche non state in quella "buca" della città ideale" di Vespasiano Gonzaga!!! (Sabbioneta)

Dentro le mura nebbia.............. fuori il sole!!