Visualizza la versione completa : ondeggia...
mario fiorentino
15-03-2010, 08:12
Ho letto la prova comparativa su "due ruote" di questo mese , il tester sostiene che l'RT in curva "ondeggia", e la sospensione è regolabile solo al posteriore, sarà vero? L'ESA non agisce su entrambe? Forse il tester non era stato informato?
Il tester non era informato, l'ESA agisce su entrambe le posizioni ant. e post., comunque l'ondeggiamento non è normale indipendentemente dall'ESA, potrebbe aver avuto l'ammortizzatore anteriore rotto (successe alla mia ex ADV 06 nuova) ;););)
Manzini Marco
15-03-2010, 09:21
Io mi vergognerei solo a pensare di scriverle certe cose su una testata come due ruote che leggo sempre, soprattutto perchè facendo certe dichiarazioni ( se la moto era dotata di ESA ) dimostrano di non aver nemmeno letto la scheda tecnica della moto che stanno testando. :(
P.S.
Comunque anche io dopo il 3° bicchiere ondeggio un pò .....
oppure non hanno lubrificato a dovere..............................
Manzini Marco
15-03-2010, 09:29
oppure non hanno lubrificato a dovere..............................
Lubrificato is like ...... " unto " ????? :lol::lol::lol:
:D
Pierodop
15-03-2010, 09:32
ciao Marietto, è stato pubblicato anche il tasso alcolemico del tester?
mario fiorentino
15-03-2010, 09:39
ciao Marietto, è stato pubblicato anche il tasso alcolemico del tester?
Probabilmente non si e' nemmeno accorto che stava provando una moto e non una barca a vela...questi tester moderni...
zerbio61
15-03-2010, 09:50
non ho letto l'articolo, ma cio' dimostra che se se deve prendere na decisione in base a queste prove, siamo messi male !
poi provano una hipersport in pista è la definiscono''arma totale''??vuoi sapere come va una bmw...vieni su qde è fate na media.cosi sai come va bmw,certi tester dicono che l'anteriore bmw non lo sentono.....qui,ehm non siamo tester ma noi l'anteriore lo sentiamo eccome
maxriccio
15-03-2010, 11:23
Mi è sfuggito l'articolo pur essendo abbonato a due ruote.....
Comunque una barzelletta ogni tanto fa bene, si vede che nn era ancora arrivato l'assegno;)
Io ho letto anche del test di velocità max (abortito x umidità...) , dell'altezza selle , della coppia "aiutata" dalla rapportatura (?) e , in particolare , 5% di differenza potenza/coppia di tra GS e RT.
Ho scritto al comandante della BMW Italia per chiarimenti su dati/rilievi della rivista di cui sopra o per la fornitura di moto particolarmente sfigate.
ciao Bert
mario fiorentino
15-03-2010, 11:39
Io ho letto anche del test di velocità max (abortito x umidità...) , dell'altezza selle , della coppia "aiutata" dalla rapportatura (?) e , in particolare , 5% di differenza potenza/coppia di tra GS e RT.
Ho scritto al comandante della BMW Italia per chiarimenti su dati/rilievi della rivista di cui sopra o per la fornitura di moto particolarmente sfigate.
ciao Bert
In effetti anche la velocita' max mi sembra sottostimata...
Manzini Marco
15-03-2010, 12:12
In effetti anche la velocita' max mi sembra sottostimata...
A me sembra sovrastimato il tester ..........:(
frangatto
15-03-2010, 13:14
pessimo spacciatore............
deve cambiare zona....
frangatto
15-03-2010, 13:18
ed inoltre NON ondeggia (e la mia ha un bauletto GiVi da 46 litri):confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |