PDA

Visualizza la versione completa : Senza Benza sul Cortemilia

Anus
15-03-2010, 07:55
sono un somaro
prima uscita di stagione x la strada con la mia mitica Mega con spia riserva che fà i capricci,la solita storia del calzolaio che va in giro con le scarpe rotte
x fortuna esistono le discese
4 pm benzinaio chiuso di domenica il + vicino a 8 km circa,dopo 2 cristi lanciati al vento,un gentile signore con una HD che si è offerto di trainarmi fino al benzinaio,ma era una scena che nella mia testa non potevo vedere.
a quel punto vedo arrivare 3 GS di cui 2 che conoscevo iscritti a QDE,dopo aver saltato sulle pompe del benz chiuso tirando fuori mezzo litro Black cow si offre di accompagnarmi a prendere la benzina,mettendo fine all'incubo

grazie di cuore a Mattia83 con il suo Gs Kittato x la Dakar,a Black Cow con un Gs1100 che dice ancora la sua e al 3° Gssista che non conoscevo ma mi ha dedicato il suo tempo

a buon rendere
ciao

pv1200
15-03-2010, 08:07
Anus dovresti cambiare la spia con un lampeggiante e sirena... cmq bravo a segnale l'accaduto non tanto per il fatto in se quanto per la solidarietà tra noi utenti della strada e del forum.. io ho un gs std mentre l'amico che viaggia con me ha sempre un gs ma con più autonomia e quando si viaggia molto più di una volta ho vissuto il panico da super riserva ma per fortuna è andata sempre di kiulo prima o poi mi faccio una tanichetta

black cow
15-03-2010, 08:59
sono un somaro
prima uscita di stagione x la strada con la mia mitica Mega con spia riserva che fà i capricci,la solita storia del calzolaio che va in giro con le scarpe rotte
4 pm benzinaio chiuso di domenica il + vicino a 8 km circa,dopo 2 cristi lanciati al vento,un gentile signore con una HD che si è offerto di trainarmi fino al benzinaio,ma era una scena che nella mia testa non potevo vedere.
a quel punto vedo arrivare 3 GS di cui 2 che conoscevo iscritti a QDE,dopo aver saltato sulle pompe del benz chiuso tirando fuori mezzo litro Black cow si offre di accompagnarmi a prendere la benzina,mettendo fine all'incubo

grazie di cuore a Mattia83 con il suo Gs Kittato x la Dakar,a Black Cow con un Gs1100 che dice ancora la sua e al 3° Gssista che non conoscevo ma mi ha dedicato il suo tempo

a buon rendere
ciao

Come da titolo, era il minimo che potessi fare...specie dopo aver riconosciuto l'amico Cris, che otretutto è il mio mecca di fiducia.

PS: Comunque Cris...aAnche se la tua Megamoto è "superleggera" mettilo qualche litrozzo di benzina alla belva quando esci!!...anche se peserà un pò di più!!!:lol:

Ciao a presto!

Tricheco
15-03-2010, 09:31
porca pupazza

zerbio61
15-03-2010, 09:47
ringrazia anche quello con l'HD, che si e' fermato anche se avevi una bmw :lol:

PHARMABIKE
15-03-2010, 10:24
solidarieta' tra bikers!!!!!!!

wildweasel
15-03-2010, 11:01
ringrazia anche quello con l'HD, che si e' fermato anche se avevi una bmw :lol:
Anche io mi fermo sempre quando vedo un motociclista in difficoltà, e gli dò subito il colpo di grazia. :lol:

nicola66
15-03-2010, 13:14
pensa a quanti vedendo gente armeggiare attorno alla moto avranno immaginato un grave guasto meccanico, perchè è impensabile di rimanere a secco li in mezzo.

Che danno d'immagine.

Bububiri
15-03-2010, 13:22
E' questo lo spirito che ci contraddistingue.............SIIIIIIIIIII!!!!!!!!! !!!

black cow
15-03-2010, 13:49
E' questo lo spirito che ci contraddistingue.............SIIIIIIIIIII!!!!!!!!! !!!

Dipende...Forse se fosse stato uno che aveva il 1200 ADV, tutto lucido...vestito a nuovo con tanto di completo rally "nuovo"...lo avrei lasciato lì!!:mad:
Tanto col cellulare poteva chiamare l'europassistance no?!!:lol::lol::lol:

Scherzo dai!!! sennò quì mi "bannano di brutto!!"...:!:
E poi vuoi mettere la soddisfazione... se fosse stato uno così?

"salvato da un'obsoleto 1100 gs":D

saluti alla banda.

Mansuel
15-03-2010, 14:24
un gentile signore con una HD che si è offerto di trainarmi fino al benzinaio,ma era una scena che nella mia testa non potevo vedere.

Se ti può consolare tempo fa col GS trainai un tipo su Ducati 999 fino al benzinaio :-o
Ma ridevo come un matto! :lol:

Paoletto
15-03-2010, 15:03
Fortunato che non hai il servofreno...

Sanny
15-03-2010, 15:11
noooooooo un 'altro harleysta rincoglionito...ma cacchio e dire che sono tutti tamarri e casinisti e chi piu' ne ha piu' ne metta...

va beh dai...e' andata bene...!!

Mansuel
15-03-2010, 15:34
Fortunato che non hai il servofreno...

Questa del servofreno è una leggenda metropolitana :(

Al mio GS hanno silurato il radiatore dell'olio e sono sceso col motore spento per una strada sterrata da una montagna per circa 5 km di tornanti sterrati con la sola frenata residua :D

Nessun problema! :!:

Gioxx
15-03-2010, 15:37
Esatto, io ho usato la moto una settimana con il servo fuori uso, basta resettare i parametri di frenata!

Paoletto
15-03-2010, 16:31
Questa del servofreno è una leggenda metropolitana :(

Al mio GS hanno silurato il radiatore dell'olio e sono sceso col motore spento per una strada sterrata da una montagna per circa 5 km di tornanti sterrati con la sola frenata residua :D

Nessun problema! :!:

Con quale GS? Il 1200 il servofreno non ce l'ha.

La mia con la frenata residua frena meno di una graziella

Mansuel
15-03-2010, 16:35
Con quale GS? Il 1200 il servofreno non ce l'ha.

La mia con la frenata residua frena meno di una graziella

Il GS1200 con ABS è dotata di servofreno fino a tutto il 2006 ;)

Il mio con frenata residua si ferma prima di un R65, questo è certo! :lol:

rocol76
15-03-2010, 18:04
:confused:sono un somaro

a buon rendere
ciao

...e tu eri in discesa...ieri ero in giro con un amico col supertenerè...dopo Bereguardo sulla A7 mentre eravamo a 140km/h vedo che rallenta di colpo e si butta sulla corsia di emergenza. io mi fermo appena posso alla piazzola di sosta successiva...lo chiamo e mi dice che la pompa benzina non pesca più!!! io avevo già capito!!!! :confused:
a spinta arriva dove sono io...riusciamo a metterla in moto forse con l'ultima goccia che aveva nel serbatoio...arriviamo a 100m dall'uscita di Binasco...
morta!!! arriva il carroattrezzi e lo rimorchia fino a prima del casello dove gli fa benza!!! volevo ucciderlo!!!!! :lol:
quindi non sei il solo!!!!! :lol: