Visualizza la versione completa : Arrivo dall'inghilterra....Vezza
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele Vezzani....quindi il mio nick gia si sa da dove arriva, ho 26 anni, e sono di Correggio (Reggio Emilia) sono iscritto al forum da un pò di tempo, ma mai mi son presentato, seguivo tempo fa una sezione (non ricordo quale) segnalatami da un'amico...e insomma, devo presentarmi...
Ah conosco questo forum anche perchè...un certo Bumoto...non so se lo conoscete mi ha venduto il suo splendido Triumph Daytona T595...
bene...
Moto possedute
Triumph Speed Triple 955 '00
Moto Attuali
Triumph Speed Triple 1050 2005
Triumph Speed T301 885 1995
Triumph Daytona T595 955 1998...
sono un pò inglese...
altra cosa di me, ho una piccola azienda e costruisco accessori moto (solamente Triumph Motorcycle) in firma potete trovare il link al mio sito commerciale se volete scuriosare...non riguarda nulla con le vostre moto ma, chi apprezza le lavorazioni meccaniche qualcosina può notare ciò che riesco a far con le mie mani...
se posso metto il link al mio sito, qual'ora non fosse possibile chiedo scusa...
Intanto saluti a tutti e complimenti per il Forum...
un saluto da parte del PV
PV...???
scusa son nuovo e certe vostre dicitura...per quanto banali e scontate che siano, non posso arrivarci se non in 45 minuti di ricerca...:)
Bububiri
15-03-2010, 07:16
Ben arrivato nella stalla da Livorno
paulposition
15-03-2010, 08:26
benvenuto!!!!!!!
calabronegigante
15-03-2010, 20:23
un bentrovato anche da me.....
BerrynaGS
16-03-2010, 08:54
... un benvenuto Vezza anche da Reggio Emilia :D e complimenti per le inglesi...:)
ma guarda chi si vede :)
benvenuto Vezza
er-minio
17-03-2010, 19:26
Cioé Bumoto ha venduto la eSSe e pure il Daytona?
Dove é che ci si cancella qui? :lol:
Benvenuto da parte dell'er :wink:
7373MASSIMO
18-03-2010, 20:07
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele Vezzani....quindi il mio nick gia si sa da dove arriva, ho 26 anni, e sono di Correggio (Reggio Emilia) sono iscritto al forum da un pò di tempo, ma mai mi son presentato, seguivo tempo fa una sezione (non ricordo quale) segnalatami da un'amico...e insomma, devo presentarmi...
Ah conosco questo forum anche perchè...un certo Bumoto...non so se lo conoscete mi ha venduto il suo splendido Triumph Daytona T595...
bene...
Moto possedute
Triumph Speed Triple 955 '00
Moto Attuali
Triumph Speed Triple 1050 2005
Triumph Speed T301 885 1995
Triumph Daytona T595 955 1998...
sono un pò inglese...
altra cosa di me, ho una piccola azienda e costruisco accessori moto (solamente Triumph Motorcycle) in firma potete trovare il link al mio sito commerciale se volete scuriosare...non riguarda nulla con le vostre moto ma, chi apprezza le lavorazioni meccaniche qualcosina può notare ciò che riesco a far con le mie mani...
se posso metto il link al mio sito, qual'ora non fosse possibile chiedo scusa...
Intanto saluti a tutti e complimenti per il Forum...
Ciao Daniè!!!!:D:D
Non credi che sia arrivata l' ora di prendere una K:-p????
7373MASSIMO
18-03-2010, 20:08
ciao Vezzatriple :D
....eccone un altro....:eek:
Massimo lo conosco gia
Desden lo conosco gia
Mr-K......????? chi sei?
Grazie ragazzi del benvenuto
I reggiani...tutti da Gabri a Reggio?
7373MASSIMO
18-03-2010, 23:09
Massimo lo conosco gia
Desden lo conosco gia
Mr-K......????? chi sei?
....è quel disgraziato di I N T R I P L A T O:wav:
oddio...anche qua...
Desden....ricordo male o te hai anche acquistato da me?
Benvenuto anche da parte mia:D:D
welcome anglo-romagnol:D...........che bei ricordi la triumph.......2000/2001 con la mia amata tt 900 legend.....capo nord.....75000 km in 14 mesi e poi l incidente:(
ti stimo fratello::blob::
Massimo lo conosco gia
Desden lo conosco gia
Mr-K......????? chi sei?
spero di vederti domani :arrow:
Bastafuta
31-03-2010, 17:12
Benvenuto Vezza.....salutami Mamba ....se lo vedi di là...
giannicincotti
31-03-2010, 18:30
:lol: HI Vezza !!! Benvenuto :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |