Visualizza la versione completa : viaggio spagna 25 marzo-8 aprile (tenda e adventure)
stefano3107
14-03-2010, 18:48
ciao a tutti. sono stefano di pisa. qualcuno e' stato inSpagna di recente???? sapete darmi info su campeggi e itinerari? io vorrei viaggiare senza prenotazioni e accamparmi un po' dove capita o in campeggi. come vi siete trovati voi???? qualcuno si vuole aggregare???? vorrei definire il mio viaggio come un ...low cost..... ma con tante emozioni...
bmw gs adventure giallo 2010
RE_NIKO77
14-03-2010, 19:46
ciao stefano,;)
volevo intraprendere anche io la spagna...ma poi ho cambiato e vado in corsica...:blob:
cmq se vuoi dai un'occhiata a questo link, il più classico per il campeggio...:
http://www.eurocampings.it/it/europa/
sicuramente troverai tutte le info necessarie.....:rolleyes:
buon viaggio!:D
giulioadventure
15-03-2010, 19:01
puoi chiedere a the beak!
....spagna... detto così è un pò vago...
stefano3107
17-03-2010, 13:15
vorrei fare le citta' principali e poi proseguire fino a tarifa e gibilterra. ritorno poi facendo tutta la litoranea fino a barcellona. credo pero' che faro' finoa fine aprile almeno. mi ci vuole minimo un mesetto per fare tutto il giro.
stefano3107
22-03-2010, 12:44
ok. deciso.parto dom 28 marzo e rientro 8 maggio. 3 giorni in francia. poi andorra, paesi baschi, madrid,andalusia, lisbona e porto, fatima, rientro passando da barcellona e poi lourdes.poi dal 1 maggio al 6 se riesco anche 6 giorni alle baleari, insomma...di tutto un po'....alla fine un mese nn e' che sia abbastanza...
stefano3107
05-04-2010, 11:36
allora sono da 8 giotni in giro per la spagna del sud ed andalucia. paesaggi stupendi e itinerari scelti da me . pochi turisti e piccoli paesini da esplorare. ora sono a tarifa . vorrei partire per il marocco domani ma nn partono i traghetti. vento troppo forte.....domani vado a gibilterra e poi semmai ricomincio a fare il giro della spagna del sud.campeggi molto belli alternati a piccoli hostales molto confortevoli a pocio prezzo.
rientro in italia a fine aprile.....se nn vado in marocco rientro passando da parigi amsterdam monaco e praga.....nn si puo´avere tutto dall vita,,,,,
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |