PDA

Visualizza la versione completa : Interfono e GPS

willy999
14-03-2010, 15:22
Ho appena ricevuto 2 confezioni di Cellular Line "Interphone" full face. Ho fatto gli abbinamenti:
1. tel + tomtom Rider
2.Tomtom + auricolare 1
2. auricolare 1 + auricolare 2
All'utilizzo accendo in questa sequenza:telefono - gps - auricolare 1 - auric. 2
A volte quando il passeggero attiva la conversazione non si attiva e bisogna intervenire da quello del guidatore.
Poi, quando si interrompe la conversazione, a volte il GPS si riabbina da solo, altre volte devo toccare lo schermo nella zona volume.
E non ho ancora provato con il telefono ......
Gli abbinamenti/sequenze di accensione sono corretti?
Mi sono già stressato :mad::mad::mad: Si sono già conquistata la candidatura alla vendita:lol::lol:

Galatea
16-03-2010, 21:36
Capita anche a me col Cardo e il Garmin. Mi sono rassegnato ad intervenire tutte le volte per poter parlare

bobe
16-03-2010, 21:44
Ho il cardo Q2 e il 550 tutto funziona a dovere( dopo varie prove fatte per una settimana) se devo dirti come sono riuscito non te lo so dire provaci e non scoraggiarti può darsi che il colpo di c...o a te arrivi dopo 3 giorni. comunque per attivare automaticamente la conversazione, devo fare un urlo nel microfono. capita che quando mia moglie vuole iniziare una conversazione mi prenda paura per l'urlo che inaspettato supera il rumore della moto,del vento e la barriera del casco..

willy999
16-03-2010, 21:51
Diciamo che sull'attivazione vocale posso anche passarci sopra... (Peraltro non sono sicuro che il VOX funzioni in modalità interfono,visto che non mio si attiva, forse in questo modello funziona solo con il telefono) il fatto antipatico è che così il passeggero deve attivare la conversazione spingendo il mio interruttore :mad:. Ma quel che è peggio e che, a conversazione terminata, devo verificare che il GPS si sia attivato :mad::mad:

bobe
16-03-2010, 22:05
Troppo!! io lo rivenderei subito.

willy999
16-03-2010, 22:19
Infatti... se non mi mancassero 2 mesi per compiere l'anno di iscrizione :-o sarebbero già nel mercatino!

manta 1266
16-03-2010, 23:30
.... se ti posso consigliare:
zumo 550, midland BT2, C3 e vai di kilometri
ciao

willy999
16-03-2010, 23:53
Ma così nel mercatino ci devo mettere molta più roba ...... e non mi dire che devo cambiare pure la mucca!:lol::lol: